Ritorno dopo anni
Moderatore: Michelangelo
Ritorno dopo anni
Salve a tutti,
da qualche giorno ho installato Revolt dopo anni. Ero presente nel vecchio sito ora da quello che posso vedere è cambiato tutto.
Quando giocavo io ricordo Luck, Vito, Michelangelo, Antonio e Andrea... (Ricordo questi nomi ma magari non sono quelli registrati attualmente al sito).
Ho letto che si deve fare richiesta per entrare nel sito principale. Cosa devo fare?
Altra cosa ricordo sul vecchio sito che c'erano le classifiche dei tempi migliori nella varie piste (record per ogni pista), ora non riesco a trovare nulla. Esattamente ho trovato una sezione del forum ma con i tempi non si capisce granchè. Magari c'è una sezione ma non riesco a trovarla.
Qualcuno si ricorda di me?
Saluti
da qualche giorno ho installato Revolt dopo anni. Ero presente nel vecchio sito ora da quello che posso vedere è cambiato tutto.
Quando giocavo io ricordo Luck, Vito, Michelangelo, Antonio e Andrea... (Ricordo questi nomi ma magari non sono quelli registrati attualmente al sito).
Ho letto che si deve fare richiesta per entrare nel sito principale. Cosa devo fare?
Altra cosa ricordo sul vecchio sito che c'erano le classifiche dei tempi migliori nella varie piste (record per ogni pista), ora non riesco a trovare nulla. Esattamente ho trovato una sezione del forum ma con i tempi non si capisce granchè. Magari c'è una sezione ma non riesco a trovarla.
Qualcuno si ricorda di me?
Saluti
Re: Ritorno dopo anni
Ciao tyger, bentornato allora
, per i migliori tempi c'è il ladder sul sito, basta cliccare su AliasReVoltMaster sul menù in alto e nella home troverai un elenco dove "Ladder" è incluso..non so se è visibile a chi non è iscritto però

Ciao Gigi,
grazie per la veloce risposta.
Si ho visto la sezione ladder. Quindi i tempi migliori sono quelli che risultano lì?
grazie per la veloce risposta.
Si ho visto la sezione ladder. Quindi i tempi migliori sono quelli che risultano lì?
bentornato!! 

"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Drakan tu ti ricordi di me?
- Michelangelo
- Moderatore
Ciao Tyger, bentornato!
Onestamente ho vaghi ricordi di te ma dai nomi che hai citato credo che tu ti riferisca ad un altro sito, il RoR, che però non esiste più.
Per quanto riguarda il ladder puoi trovare la sezione sul sito, non sul forum. Il link è QUESTO. Per richiedere l'iscrizione al sito, invece, basta mandare un messaggio privato a Kratos indicandogli l'email con la quale ti vuoi iscrivere!

Per quanto riguarda il ladder puoi trovare la sezione sul sito, non sul forum. Il link è QUESTO. Per richiedere l'iscrizione al sito, invece, basta mandare un messaggio privato a Kratos indicandogli l'email con la quale ti vuoi iscrivere!

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
- Marco repainter
Benvenuto e bentornato tiger! 

"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo

"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me." ARM Card

"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me." ARM Card
Si Michelangelo ero nel sito RoR. Sono passati parecchi anni... invierò una mail. Grazie a tutti per le risposte e per il bentornato...