
In un momento di puro sconforto, decidendo di cambiare un po' per non impazzire nei vari "Riavvia partita", mi è venuto un lampo:
Chissà quanto tempo di vantaggio si può dare alle Clockwork sulla pista MCS Simple (a me tanto cara)???
La pista ovviamente non può rientrare tra quelle del torneo, così voglio semplicemente lanciarvi una sfida, fuori da ogni classifica, così, giusto per divertirsi.
Io attualmente sono arrivato a lasciare +1,638 sec di vantaggio. E voi? Riuscite a fare meglio?
Postate i vostri screenshot qui, scrivendo il distacco che avete lasciato (così è più comodo), ovviamente solo se riuscite a migliorare questo risultato!!
(Non ci sono tempi limite per postare lo screenshot, e il valore del giro veloce qui non conta nulla. Conta solo la differenza tra il tempo di gara e quello del giro. Non verranno assegnate targhette. Questo topic non ha icone poichè non si tratta di un torneo.).