Il torneo è finito e le vetture sono tornate ai loro team... ma solo per essere messo a lucido. Sì signori, perchè ora sono disponibili nel salone espositivo "Pack" (diretto da Daxter) in cui si possono osservare le vetture del torneo appena concluso.
Intanto mettiamo lo scatto fatto con le vetture dei primi piloti sulla linea di partenza di LS Monza, con il team Powder Pig al completo in testa.
Link al download.
Magari a farci una RRN con questi magnifici team, uno di questi giorni, non sarebbe male...

Ringraziamenti di fine campionato di Marco repainter
Penso che questo commento sia giusto che vada postato qui. Inanzitutto voglio esprimere il massimo ringraziamento a TUTTI coloro che hanno partecipato al torneo, uno per uno. Avete reso l'FRSAI come il primo torneo di Formula su ARM in modo spettacolare. Ringrazio per tutti i complimenti ricevuti, sono orgoglioso (e lo dico) di avere degli amici come voi su ARM. Unici

. Sono contentissimo che le livree vi siano piaciute. A tal proposito, mi ricordo che nel giro di due settimane (inninterrotte) sono riuscito a farle tutte e 7 (Team Tsunami, Team Naughty Dog, Team PolyGT, Jordan Honda F1 Team, Team Recreativo Mati, TEAM KFTR, Caterharm FRS Team). Il mio record però è stato con il CaterhARM FRS Team. Dalle 14.00 alle 19.30 del sabato della consegna delle vetture per il primo GP del campionato, ininterrotamente sono riuscito a creare livrea (con mie continue richieste senza tempo a Miche per spiegazioni sui particolari e non solo), poi la carbox, il secondo pilota, impacchettare ed inviare tutto a Michelangelo (ovviamente nella massima segretezza, dato che Michelangelo voleva tenere per sè l'effetto sorpresa

). Dopodichè mi sono preso qualche settimana di riposo, che mi ci voleva

.
Correre questo torneo è stata un'esperienza unica e spero che una nuova edizione riscuota lo stesso successo

.
Seppure il mio contributo prevalentemente estetico è stato abbastanza incisivo, la vostra partecipazione vale molto di più. Ancora grazie, grazie e grazie!

Buone FRS a tutti
Scusate se il post è corto, ma ho cercato di essere più esauriente rispetto al post nella rassegna stampa