1. La nuova gestione delle immagini per ARM 3.0, ovvero quella che passa tramite QUESTO PULSANTE:
NON HA NULLA A CHE FARE con la vostra attuale "galleria personale" che tutti potete utilizzare sul sito ARM. Quindi il bbcode Image che vi ho mostrato qui:
Funziona SOLO E SOLTANTO se caricate le immagini sulla NUOVA galleria personale.
2. Potete continuare ad utilizzare la vecchia galleria personale sul sito ARM, ma vi chiederei e consiglierei di utilizzare questa nuova, poichè è più integrata con il nuovo forum e soprattutto perchè quella vecchia, prima o poi, verrà dismessa.
Per poterla utilizzare, mi sono dimenticato di spiegarvi come "attivarla": dovete passare dal vostro pannello di controllo UTENTE (click sul vostro nick, Pannello di controllo utente). A quel punto troverete un TAB Galleria da cui potete creare il vostro Album personale dove caricare le vostre immagini.
3. Prendete in considerazione di testare questa nuova soluzione per farmi avere feedback a riguardo, e scusatemi se ho omesso qualche informazione importante. Purtroppo è una roba grossa e non è proprio di facile gestione...

Fatemi sapere di eventuali problemi (anche ad esempio se avete problemi a visualizzare immagini altrui, o cose simili).