Forse mi aggiungo anch'io alla schiera...
Moderatore: Michelangelo
Ehhh forse allora 1/24 è poco e allora va bene 1/18.
Scusa la mia ignoranza ma non sò come sono monster stadium e le altre.
Se mi puoi dire in poche parole come sono.
comunque vado a cercare su internet questi 4 tipi.
Se puoi però scrivimi un resoconto di ognuno.
Scusa la mia ignoranza ma non sò come sono monster stadium e le altre.
Se mi puoi dire in poche parole come sono.
comunque vado a cercare su internet questi 4 tipi.
Se puoi però scrivimi un resoconto di ognuno.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
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Specifico la scala che interessa a me: 1/10.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Quello l'avevo già specificato... on road (anche se non mi dispiacerebbe un modello in grado di affrontare sterrato leggeri) con carrozzeria touring dell'Alfa Romeo 156.
A proposito, c'è qualche modo di adattare le on-road a sterrati leggeri? Modificando l'assetto delle sospensioni e cambiando le ruote?
A proposito, c'è qualche modo di adattare le on-road a sterrati leggeri? Modificando l'assetto delle sospensioni e cambiando le ruote?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Si, nei cartoni animati giapponesi, nella realtà no, o on o off :)S. Turbo ha scritto:A proposito, c'è qualche modo di adattare le on-road a sterrati leggeri? Modificando l'assetto delle sospensioni e cambiando le ruote?
Se sei convinto di girare SOLO in piste asfaltate, ti suggerisco pure io una Thunder Ts4-n. (io ho la Ts2-n e va bene)
Se invece ti piacerebbe gironzolare anche per parchi, cave, o dovunque ci sia dello sterrato ti conviene puntare su un Buggy o su un Monster, tanto le piste ci sono anche per loro.
Poi c'era anche una macchina alternativa alla Thunder Tiger Ts4-n...so che è una MUGEN, però non ricordo il modello.
Mò cerco...
Naah, i Buggy non mi piacciono tanto ed i monster non tanto di più... però mi sembrava esistessero dellle macchine intermedie, adatte allo sterrato leggero, con carrozzeria di auto da rally... poi posso pure sbagliarmi.
Si, lo so che nei cartoni giapponesi (che magari si chiamano anime) il mondo è piuttosto storpiato... visto let's & go? (quelle mini4wd prettamente on-road andavano sullo sterrato come niente...)
Si, lo so che nei cartoni giapponesi (che magari si chiamano anime) il mondo è piuttosto storpiato... visto let's & go? (quelle mini4wd prettamente on-road andavano sullo sterrato come niente...)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
una volta erano le rally game che sono solo 1/8 (esempio la TT che ti mostrai tempo fa) ma ormai anceh il rally è lontano, visto hce sono passate praticamente tutte alla cinghia e fare sterrato con una cinghia è come martellarsi da soli...
se giri in Pista (solo) un team magin G4 è un buon inizio e se ci fai la mano puoi anche bastonare molti...
se ci giri "dovunque" una TT va più che bene (vedi al sport pro che con qualceh cuscinetto, un endicinghia e qualche altra piccolezza ègià una buona machcina, ma non per gare)
comunqu a te piace l'off o l'on perchèno n puo ifare un pò di sterrato leggero... è come dire che io con il mosnter faccio un pò di pista asfaltata... sarebbe un massacro per la meccanica... diversa è la cosa se ci faccio pista da monster... (o buggy modificata)
se giri in Pista (solo) un team magin G4 è un buon inizio e se ci fai la mano puoi anche bastonare molti...
se ci giri "dovunque" una TT va più che bene (vedi al sport pro che con qualceh cuscinetto, un endicinghia e qualche altra piccolezza ègià una buona machcina, ma non per gare)
comunqu a te piace l'off o l'on perchèno n puo ifare un pò di sterrato leggero... è come dire che io con il mosnter faccio un pò di pista asfaltata... sarebbe un massacro per la meccanica... diversa è la cosa se ci faccio pista da monster... (o buggy modificata)
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Ok, in definitiva andrò sull'On-road. Come macchina quello che mi interesserebbe di più è un modello non troppo costoso, ma valido e piuttosto robusto (se non si ha mai pilotato niente di meglio di una vecchia Scorcher della Tyco non penso che ci si possa buttare subito su una macchina molto veloce...). Certamente non andiamo a spendere 700-800 euro di macchina, penso che i miei guarderanno qualcosa sui 400-500 euro, forse un pelino di più, tutto compreso.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Ovviamente nuovo.
Comunque tutto dipende ca come va a finire l'anno scolastico appena iniziato.
Comunque tutto dipende ca come va a finire l'anno scolastico appena iniziato.
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Ma il radiocomando ,il motore e tutto quello che serve a farle correre ci sono?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
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