Volevo fare i complimenti a questa community per tutto quello che fa ogni giorno, per offrire il bello di Re-Volt e continuare a mandare avanti questo gioco fantastico quale è
Volevo ripercorrere un pò quello che ho fatto fin'ora, sul forum e per ARM (di cui, visto che sono un sacco di argomenti, mi limito a precisare solo i punti di seguito):
- 72 topic in cui ho espresso almeno un commento;
- 336 messaggi postati in tutto (senza contare questo);
- 4 tornei in cui ho partecipato: CCUP (ARM Clockwork Catch Up Parade), ATEF X (ARM track Editor Fight X), ATEF XI, PST (Phat Slug Tournament) + 2 tornei riguardanti: ScommettiARMo 2015/2016, Serie BRM;
- mie iniziative e creazioni: repaintaggio di auto, topic_registrazione partita, topic_wavs divertenti modificati, topic_le gloriose console, topic_problema bacchetta magica PS CS6, TOPIC_Canal Control-La storia dei tracciati, topic_Bozzetti e schizzi a matita, china, ecc.., AvanRetrò, video "Le auto di Re-Volt--Clockwork Carnage" in via collaborativa, Video di presentazione di Alias Re-Volt Master
Ci sono molti altre discussioni e tornei (non avviati ancora) in cui ho partecipato, senza contare la marea di RRN pomeridiane (e talvolta anche Battle) che ho giocato di cui ringrazio infinitamente Gigi, NicoMilan93, AngelS93 e Matteoz_91, in cui a volte capitavano anche Andrea, ciccio, Tia, Drakan (spero di non aver dimenticato nessuno...). Davvero Grazie!
Ringrazio tutti coloro che mi hanno perennemente aiutato e che si sono resi disponibili per darmi una mano in tantissime questioni di ARM e ReVolt e quindi (in ordine alfabetico): ciccio, Drakan, Hermes, Kratos, LoScassatore, Michelangelo, THE B!, Tia (se ho dimenticato qualcuno, come penso che sia, ringrazio anche lui ). Qundi, a tutti rivolgo un IMMENSO GRAZIE!!
Infine volevo ringraziare in modo particolare TheFactor82, che credo che sia la persona più fantastica, che fin dal primo momento mi ha accolto nel forum. Infinitamente GRAZIE!!!!
Avanti così ARM!