Sabato 9 aprile 2016 compare sul forum, sotto il topic "Primo incontro con un armiano", una foto che mi salta all'occhio: http://postimg.org/image/y03iexy4b/ con il commento Captain ARM: Civil War.
Li scatta la molla ed esce fuori questo torneo: "CAPTAIN ADEON: CAR WAR"
Regolamento:
Squadra Blu:
Captain Adeon (Capitan America);
Ant-Adeon (Ant-Man);
Sharon ‘Adeon’ Carter (Sharon Carter);
Falcadeon (Falcon);
Adeon Winter Soldier (Bucky/Winter Soldier);
Scarletadeon (Scarlet);
Squadra Rossa:
Iron Adeon (Iron Man);
War Adeon Machine (War Machine);
Vedovadeon Nera (Vedova Nera);
Panteradeon Nera (Pantera Nera);
Visione Adeon (Visione);
Spider Adeon (Spider-man);
Le auto utilizzate saranno dei repaint di Mario ma avranno i parametri della JG-7. Per far partire il torneo devono esserci almeno 6 partecipanti.
- Situazione più di sei partecipanti: Tramite estrazione vengono assegnati i primi sei personaggi (Captain Adeon, Ant-Adeon, Sharon ‘Adeon’ Carter, Iron Adeon, War Adeon Machine, Vedovadeon Nera). Più giocatori ci sono, più personaggi vengono assegnati. Se un personaggio non viene assegnato tocca alla squadra decidere a chi assegnarlo (anche se il partecipante a già un personaggio ma non può avere più di due personaggi).
Le coppie si sfideranno in andata e ritorno (quindi due volte). Fatta la prima battaglia dovranno aspettare che tutte le coppie in andata finiscano la loro battaglia.
- Situazione sei partecipanti: Tramite estrazione vengono assegnate 2 auto dello stesso team al giocatore. Le Battaglie quindi che ognuno giocherà saranno 2 in tutto il torneo.
ESTRAZIONE:
L’estrazione verrà fatta dopo che i giocatori si sono iscritti. L’estrazione è composta da due fasi:
1) Estrazione e assegnazione del team e dei personaggi: vengono estratti i nomi dei partecipanti che andranno assegnati con estrazione random al team e ai personaggi;
2) Estrazione delle coppie: vengono estratte le coppie dalle squadre. La coppia Captain Adeon e Iron Adeon non verrà estratta in quanto devono obbligatoriamente sfidarsi.
ARBITRO:
Ci deve essere un arbitro NON FISSO che tiene d’occhio la battaglia. Viene scelto dagli sfidanti. Può essere anche uno dei partecipanti al torneo. Ognuno comunque può vedere lo scontro ed incoraggiare il compagno di squadra in lotta.
BATTAGLIA:
La battaglia si fara online uno contro uno. Gli sfidanti dovranno affrontare 3 sfide:
1- Gara: vengono scelte tre piste NO CUSTOM (le prime due scelte dagli sfidanti, l’ultima scelta insieme dagli sfidanti), 3 Giri, SI BONUS. Vince la sfida GARA chi arriva a due vittorie;
2- Battle Tag: vengono scelte tre arene NO CUSTOM (le prime due scelte dagli sfidanti, l’ultima scelta insieme dagli sfidanti), tempo 2 minuti. Vince la sfida BATTLE TAG chi arriva a due vittorie;
3- Toshinden: si combatte sull’arena apposita. Vince la sfida TOSHINDEN chi arriva a tre vittorie;
Vince la BATTAGLIA chi vince 2 sfide su 3. Viene dato un punto alla squadra.
Esempio: Battaglia tra Ant-Adeon (Marco repainter) e War Adeon Machine (Gigi).
Prima sfida: Gara. La prima pista (Botanical Garden Inversa) viene scelta da Marco repainter ma viene vinta da Gigi, la seconda (Toy World 1) viene scelta da Gigi ma viene vinta da Marco; per la terza pista Marco e Gigi concordano la Ghost Town 2 e viene vinta da Gigi. La sfida Gara viene vinta da Gigi;
Marco repainter 0 - 1 Gigi
Seconda sfida: Battle Tag. La prima arena (Supermarket Battle) viene scelta e vinta da Marco repainter, la seconda arena (Museum battle) viene scelta da Gigi ma vinta da Marco repainter. A questo punto si può saltare la terza arena (quella che dovevano scegliere insieme) perchè Marco ne ha già vinte due. La sfida Battle Tag viene vinta da Marco repainter.
Marco repainter 1 - 1 Gigi
Terza sfida: Toshinden. La sfida viene vinta da Gigi dopo un’agguerrita lotta che finisce 3-2.
Marco repainter 1 - 2 Gigi
La battaglia viene vinta da Gigi (Sad Marco). Viene assegnato un punto alla squadra Iron Adeon.
Il torneo finisce quando tutte le coppie hanno giocato; vince la squadra con più punti.
PAREGGIO
In caso di pareggio tra le squadre si farà una battaglia mista. Le squadre dovranno scegliere 3 sfidanti per squadra con relativa sfida da affrontare. Invieranno, dopo la scadenza di scelta, un PM a me e comunicherò chi dovrà sfidarsi per ogni sfida.
Esempio:
La squadra blu sceglie Marco repainter per la corsa, AngelS93 per la battle e THE B! per la toshinden. La squadra rossa sceglie Drakan per la corsa, Gigi per la battle e TheFactor82 per la toshinden. Il giorno dopo la scadenza vengono dati i nomi a me tramite PM e io li comunicherò.
Chi vince la battaglia vince il torneo.
Il torneo dovrebbe partire all'arrivo dalle ferie di Drakan, sempre che lui si voglia iscrivere, e quando Marco repainter (addetto ai repaint e texture) e Lo Scassatore (addetto all'arena Toshinden) mi consegneranno i loro lavori. Ringrazio anche a KRATOS per il suo contributo nell'aiutare a Marco repainter.
VIA!
Pack Auto: http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1256
Arena: http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1260
ISCRITTI CONFERMATI:
- AngelS93: Captain Adeon, Ant Adeon;
- NicoMilan93: Sharon Adeon Carter, Falcadeon;
- Lo Scassatore: Adeon Winter Soldier, Scarletadeon.
- THE B!: Iron Adeon, Panteradeon Nera;
- Gigi: Vedovadeon Nera, Spider Adeon;
- Marco repainter: War Adeon Machine, Visione Adeon.