Signore e signori, vi presento il PHAT SLUG TOURNAMENT
Si, esatto!! Per valorizzare quest'auto ho pensato ad un torneo. Ora vi spiego le regole:
L'auto scelta per questo campionato è Phat Slug (ovviamente). Le piste verranno annunciate durante il torneo (già scelte dal sottoscritto). La consegna degli screenshot non deve superare una settimana e mezzo dall'annuncio della pista (comunque verrà scritta la data di consegna). Il punteggio verrà calcolato in tre parti:
Per calcolare il punteggio A si prende il miglior giro e lo si sottrae con l’ultimo giro. Il risultato sarà un punteggio che va dallo 0 ad un numero negativo.
Per calcolare il punteggio B si prende il tempo della seconda macchina arrivata e la si sottrae con il tuo tempo.
Il punteggio C è fisso e verrà dato a seconda del numero dei partecipanti.
7 partecipanti, il punteggio C parte da 3 punti e scende di 0,5 punti fino a 0.
Per il punteggio A dovrete essere bravi a battere il vostro tempo del primo giro. Per il punteggio B dovete essere bravi ad fare il distacco dalla seconda auto. Per il punteggio C dovete fare un tempo di gara molto basso.
Infine si fa questa semplice operazione per calcolare il punteggio finale: Punteggio finale = (B+A)+C
prende il 50% dell'ultimo punteggio della giornata (se l'ultimo a fatto 10 punti, ne prende 5).
Ora ho proposto a TF questo torneo (ho voluto sentire il parere di un esperto). Dal discorso è scaturita una prova per il torneo. Prima di iniziare il torneo io e TF vorremmo essere sicuri che questo torneo sia un torneo avviccente e non la solita situazione "piatta". Quindi vi propongo una sfida a chiunque voglia partecipare.
Si corre su una pista fuori torneo, la "The wreking yard"
3,2,1, GO!

Partecipanti:
- AngelS93
- Drakan;
- Gigi;
- Marco repainter;
- NicoMilan93;
- Stefano;
- Tia;
- TheFactor82;
- THE B!