Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 6 giu 2015, 17:57

Colpa di Tia, colpa di Tia! :lol2:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » sab 6 giu 2015, 19:37

Almeno gli sono arrivato davanti, oserei dire anche meritatamente! u.u
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » sab 6 giu 2015, 19:51

Dai ragazzi, stasera altra RRN, dalle 8.45 io ci sono!!! Basta che finiamo in fretta però perchè alle 23 ci sono le qualifiche del Canada, non voglio perdermele (anche se sono in replica)!!!

:gnorri:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Tia » sab 6 giu 2015, 19:57

TF folle che propone una RRN all'orario esatto in cui inizia la finale di Champion's League!
Hermes :ladro: ! :lol2:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » dom 7 giu 2015, 11:35

Pomeriggio qualcuno per una Rrn?? Fatevi trovare online :)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » dom 7 giu 2015, 15:22

Tia ha scritto:TF folle che propone una RRN all'orario esatto in cui inizia la finale di Champion's League!
Non si capiva che scherzavo?? lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » dom 7 giu 2015, 20:57

Oggi è stata disputata una mini RRN a causa di lag da parte di lory e un paio di miei crash dopo che tutti avevano superato il traguardo nelle ultime 2 delle 6 piste in cui si è corso. Complimenti a Marco Repainter che ha disputato delle belle gare e rendendo tutt'altro che facile un qualunque tentativo di sorpasso nei suoi confronti! :appl: Il file lo trovate al solito posto! :-)
Ultima modifica di Hermes il dom 7 giu 2015, 22:37, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » dom 7 giu 2015, 21:58

Hermes ha scritto:Oggi è stata disputata una mini RRN a causa di lag da parte di lory e un paio di crash dopo che tutti avevano superato il traguardo nelle ultime 2 delle 6 piste in cui si è corso. Complimenti a Marco Repainter che ha disputato delle belle gare e rendendo tutt'altro che facile un qualunque tentativo di sorpasso nei suoi confronti! :appl: Il file lo trovate al solito posto! :-)
Grazie Hermes :-)
E' stato proprio un bel RRN, seppur con qualche problema. Anche se è la seconda volta che faccio una RRN, cercherò lo stesso di migliorare man mano che ne facciamo altre. :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » lun 8 giu 2015, 13:52

veramente uno schifo in termini di guidabilità. peccato per i lag di lory (roba che appariva in un range di 40 metri da dove si trovava realmente) e per la pessima linea di herm.
io manco l'avrei considerata ma in effetti non sarebbe stato giusto visto le ottime prestazioni di marco e hermes... peccato perchè odio interrompere le gare così a metà.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mer 10 giu 2015, 0:10

Questa sera abbiamo fatto una RRN con auto random e sì bonus! La spunto io per soli 3 punti su Lory, a seguire Nico e Trig. Bella vittoria da parte mia, quasi tutta la RRN sono stato secondo in classifica sebbene mai con un distacco eccelso, tuttavia sono state decisive le ultime tre gare nelle quali ho potuto recuperare 12 punti a Lory.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » dom 28 giu 2015, 21:00

Qualcuno per una rrn stasera?? Io ci sarei anche tra 15-20 minuti

EDIT: Stasera RRN?? Io e GGA siamo già connessi

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » mer 1 lug 2015, 22:42

Oggi pomeriggio, a un orario "inedito" si è svolta un'interessante e combattuta RRN tra me, GGA, Mini Trigger e Marco Repainter con una delle auto mia "croce e delizia" (per me decisamente la seconda lol ) di Re-Volt, ovvero dr. Grudge. Un plauso va all'ottima prova di Marco e GGA, specie quest'ultimo che nel finale dà il meglio riuscendo ad agguantare la seconda piazza sfiorando un'inizialmente insperata vittoria. Seconda (e spero non ultima lol ) vittoria di RRN in assoluto per il sottoscritto. Quindi se stasera dovessero verificarsi inspiegabili fenomeni meteorologici, sapete già il motivo!
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » gio 2 lug 2015, 10:44

Bravi ragazzi che vi siete trovati e avete corso! :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » gio 2 lug 2015, 20:06

Bellissima RRN, molto combattuta. L'orario potrà essere inaudito, ma è pur sempre buono, certo non il migliore.
Mi sono tenuto sempre in prima fila, e se sono calato in seconda, terza e quarta posizione è stata tutta colpa di tutti, in particolar modo di GGA e NicoMilan93, e specialmente quest'ultimo, perchè aveva SEMPRE l'oggetto giusto al momento giusto, sia che mi stava davanti che dietro, e per questo nella maggior parte delle partite sono sceso di posizione, anche perchè è difficile recuperare dopo che impieghi quei secondi fatali per rimetterti in pista da permettere agli altri di sorpassarti.

Comunque, congratulazioni a GGA per la sua grande prova di sè, che piano piano ha preso la mano ogni gara che facevamo. Come al solito, è arrivato primo in tutti e due i Toy World (non sono mai riuscito a batterlo lì [ancora... :twisted: ]), e quando noi altri tre (io, trigger e nico) ci scontravamo nelle altre piste, lui passava indisturbato.

Ragazzi, la prossima volta, lanciateli a voi stessi i missili e le altre diavolerie che vi capita..! lol lol lol
Ah, una cosa che ho notato, è il notevole utilizzo di stelle, in tutte le gare (è vero che non mancano mai, però... questa volta si è esagerati! :ride: ).

Non vedo l'ora di rifarmi :mrgreen: Alla prossima ragazzi 8-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » gio 2 lug 2015, 23:45

Beh la RRN disputata ieri è stata a dir poco fantastica, ringrazio NicoMilan93, Marco Repainter e Trigger per questa magnifica RRN. Nico nella maggior parte delle corse si è distinto grazie alle sue posizioni (sempre primo o secondo). Mentre marco mi ha dato davvero tanto filo da torcere e nella gara di toys in the hood 1 mi ha scaraventato chissà dove (il famoso "tutta colpa di Marco") lol lol lol . (Scherzo marco)
Ad ogni modo mi congratulo con tutti voi e spero di rifare molto presto una nuova, emozionante RRN con voi
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti