E' passato un bel po' di tempo. E' giunto il momento di dare a Cesare quel che è di Cesare.
Perchè lo scrivo adesso? Ci sono varie motivazioni. Tra l'essere fondamentalmente un bastardo e causargli lunga sofferenza (

) e l'essere stato sommerso di impegni e problemucci più o meno vari (si sarà notato un po' dalla mia non troppo recente e scarsissima presenza)... Ma anche l'avere una "prenotazione" pronta per un viaggetto che mi avrebbe portato dalle sue parti...
Insomma, sono qui ora per celebrare l'impressionante traguardo che il nostro
Gigi ha raggiunto. CENTOMILA punti RRN (oramai son quasi 110mila...

).
Il numero fa compagnia a tutta un'altra serie di cifre da capogiro che potete andare a spulciarvi nell'RRNetor e non c'è bisogno che stia io qui ad elencare, anche perchè di giorno in giorno cambiano e pertanto "invecchiano" in fretta.
Ma c'è un dato che l'RRNetor non conteggia, e che uno può solo immaginare e calcolare così, a grandi linee...
Lo faccio qui con voi in onore del nostro laureato in matematica...
Gigi ha da poco superato anche le 1000 RRN (altro record

). Usiamo i numeri tondi, per i più pigri, e immaginiamo che mediamente una RRN duri un'oretta (alcune più, altre meno, ma tra le ciance, la preparazione etc...)
Vuol dire che Gigi ha dedicato 1000 ore a giocare a Revolt.
1000 ore sono più di 41 giorni.
Gigi ha dedicato più di un mese della sua vita a giocare con "noi", con ARM.
E a parte la scontata battuta sul "non c'hai proprio un c...o da fare!"

, quello che posso dire è solo un grande
GRAZIE
Grazie per il tempo trascorso qui. A portare avanti questo nome e questo gioco.
Grazie a lui per questo traguardo importante... E grazie a tutti voi che siete qui, e che raggiungerete i suoi traguardi, e magari li supererete pure!
Se ci siete voi, ci sono io, e c'è ARM!
Viva Arm!