REGOLAMENTO
Ci saranno due squadre che si sfideranno ad ogni giornata. Tutte le squadre dovranno sfidarsi andata e ritorno con ogni squadra. Ogni squadra avrà un leader scelto dalla stessa ad ogni giornata dopo che verrà scelta la vettura.
Si correrà su 6 piste da 3 giri. Le piste da scegliere comprendono Stock + Custom. Le auto da scegliere comprendono Stock + Custom.
All’andata la squadra A dovrà scegliere che auto si dovrà utilizzare e le piste dove si correrà. Al ritorno sarà la squadra B a scegliere l’auto
e le piste.
Per ogni pista ci saranno 2 round, in modo che entrambe le squadre ricopriranno il ruolo di ATTACCO e DIFESA.
La squadra di DIFESA dovrà difendere il proprio leader che avrà come obiettivo concludere la gara nel minor tempo possibile. La squadra, compreso il leader, userà i bonus per contrastare la squadra di ATTACCO.
La squadra di ATTACCO dovrà in tutti modi rallentare il leader della squadra di DIFESA. Potranno comunque bersagliare anche i compagni del leader.
COMPOSIZIONE SQUADRE
A seconda dei partecipanti verranno estratte le squadre che possono essere più di 2. Il numero ideale per squadra è di 3-4 componenti. Per le squadre ci saranno le teste di serie, per non sbilanciare il torneo.
PUNTEGGIO
Ogni gara darà 1 punto alla squadra che il leader ha tagliato il traguardo per primo.
Esempio: la squadra di Joker ha il tempo 2:03:184, la squadra di AngelS ha il tempo 1:58:672. La squadra di AngelS prende 1 punto.
In caso di un improbabile pareggio, entrambe le squadre prenderanno 1 punto.
VITTORIA
Vince la squadra che ha più punti. In caso di pareggio, vince la squadra che vinto più scontri con quella che detiene il pareggio. In caso di ulteriore pareggio, vince la squadra con il minor tempo in tutti gli scontri fatti con la squadra che detiene il pareggio.
La targhetta verrà data alla prima squadra classificata.
Le iscrizioni sono aperte. Se avete qualche dubbio, chiedete pure.
ISCRITTI:
AngelS93
Ciccio
Ionico
LoPesca
Lo Scassatore
Luck Nos
Marco repainter
R6 Turbo
THE B!
trattore95