Drakan (4-4-4-4-3-2-4 TOTALE 25) - Ionico (1-3-3-2-1-1-1 TOTALE 12) VS Marco repainter (3-1-2-1-4-3-3 TOTALE 17) - R6 Turbo (2-2-1-3-2-4-3 TOTALE 17) 37-34
Vincono quindi la squadra Drakan-Ionico mentre secondi arriviamo io e R6 Turbo.
Come commentare la finale? È stata combattuta ma già n partenza era molto indecisa, con R6 che non godeva di una connessione stabile (da segnalare un suo crash su SM1) e i bonus che non giravano granché dalla parte della mia squadra (bastai pensare che solo R6 ha avuto almeno 5 bombe suddivise per gara). L'inizio è stato un disastro specialmente a causa di questi motivi ma è solo con le piste custom che abbiamo avuto la nostra seppur minima rivalsa, riuscendo quasi a sollevare le sorti grazie alle stelle delle piste che riuscivamo a prendere per primi (voglio dire, se Re-Volt non ci da bonus buoni per poter fare qualcosa, ci accontentiamo di quello che ci offrono le piste), il tutto però perduto a causa di Rooftops 1, gara decisiva dove un velocissimo Drakan si porta a casa l'ennesima vittoria dopo aver sfruttato molto bene i bonus che gli arrivavano (Ionico ha avuto non so che problema a gara avviata rimanendo fermo).
Vorrei ringraziare tantissimo e infinitamente il mio compagno di squadra R6 Turbo, per la grande prova di lotta che è riuscito a dimostrare mentre io da lontano potevo stare solo a guardare in quei momenti in cui mi trovavo dietro. Ancora grazie di tutto

SpoilerMostra
Mi complimento con i
..ehm volevo dire