Double post per la sfida seguente, la prima no bonus che faccio.
WheelSmith18 0-6 Marco repainter
Auto: Toyeca (proposta: Cougar)
RT (IS) - GT1 (IS) - SM2 (I) - TT1 (IS) - SM1 (S) - RF
Gare giocate a due riprese, cioè le prime tre svolte ieri, le ultime tre svolte oggi.
Sono state battaglie molto intense e molto equilibrate, specialmente nelle prime tre in cui entrambi sbagliavamo in qualche punto così da riavvicinarci ogni volta. Su Rooftops IS alla fine del terzo giro Wheel arriva troppo slanciato dal saltello prima dei sobbalzi sicché atterra male e il suo ribaltamento mi permette di sorpassarlo, portando a casa la vittoria. Ghost Town 1 IS dopo vari errori riesco a portarmi a 3 metri da Wheel proprio sul finale.
Clamoroso l'episodio su SuperMarket 2 Inversa in cui parto malissimo facendo un frontale bruttissimo sulla cassa n°2 contando da sinistra, perdendo così ben 50 metri; perdipiù sbaglio anche la ghiacciaia ma fortunatamente (per me) anche wheel la sbaglia in tutti e tre i giri, permettendomi di raggiungerlo. Proprio nel terzo giro quando arrivo al traguardo, il mio avversario, dopo aver perso un quantitativo immenso di metri, si ritova inizialmente a riposizionarsi di continuo per poi scomparire dall'host. Pensando che si trattasse di un crash, vado a contattarlo su telegram, scoprendo però che la causa di tutto ciò non era un crash della rete, bensì un CRASH dello schermo... provocato da lui!
Alla vista di ciò sono rimasto stupìto e senza parole
Dopo l'ambaradan successiva alla notizia, abbiamo rimandato la sfida al momento il prima possibile più vicino, che si è presentato oggi pomeriggio, concludendo con le 3 gare rimaste.
ToyTanic 1 IS corsa molto tranquilla in cui pian piano guadagnavo metri su metri. SuperMarket 2 S primo giro molto confuso, poi però riprendo il ritmo e mi allontano quanto basta per tenere testa. Rooftops (l'unica percorsa nel verso Normale in questa giornata) più sentita e combattuta, sbaglio prima io andando a prendere un faretto nel tetto d'atterraggio dell'elicottero, successivamente è il turno di Wheel che sbalza per aria nella salita molto pendente prima del rettilineo finale; nonostante ciò riesce a rimanermi attaccato fino alla fine.
In generale ho dato buone prestazioni, abbastanza discutibili per i primi tre livelli in cui posso dire che mi è andata bene con Wheel che sbandava o sbagliava ogni tanto; se infatti lui non avrebbe mai fatto quegli errori penso che forse sarebbe finita con un pareggio. Invece nelle ultime tre mi trovavo già più a mio agio, percorrendo ottime traiettorie e tenendomi ben distaccato. È anche vero che oggi Wheel si è svegliato poco prima di continuare la sfida, ma per come è andato nelle gare finali mi sembrava abbastanza in forma.
Se siamo riusciti a correre oggi è stato grazie al televisore che Wheel ha attaccato al suo pc, altrimenti non avremmo corso (e sarebbe stato una tragedia, se si considera che già la sfida è stata posticipata in modo regolare per molto tempo). Spero solo che nelle sfide a venire non ricapitino altri eventi come quello di ieri, cioè dello schermo rotto (di cui può parlarvi di più nel dettaglio
WheelSmith18 stesso) perchè non vorrei che vengano causati altri danni ad altri apprecchi

(anche se, ripeto, è stato un momento clamoroso

).
Come inizio stagione No Bonus devo dire che mi è andata molto bene nonostante il poco tempo per allenarmi che mi ritrovo. Sono comunque fiducioso per le prossime sfide, anche se la strada è molto lunga e la via è impervia di...
spigoli