AngelS93 ha scritto:Marco, sono sicuro che questa giornata non te la dimenticherai tanto presto

Hai detto proprio bene!
Non mi sono mai beccato due RRN in cui nella prima arrivo secondo e nella seconda arrivo primo (coincidenze?

). Con ieri ho fatto davvero BINGO perchè non mi era mai capitata una cosa simile.
Prima RRN: Descritta nel mio post di cui sopra
Seconda RRN: Giocanti eravamo io, Angelo, NicoMilan, Lo Scassatore, Michelangelo, Etneus e R6 Turbo. Sì bonus, 3 giri, piste normali, auto a scelta.
Devo ammetterlo, non sapevo che le auto a scelta con i bonus fosse tanto divertente. Cioè, è la prima volta che provo questa modalità e arrivo primo

.
Spero solo di non fare come con i giochi da tavola. Ogni volta che ne compriamo uno o soltanto lo proviamo, la prima partita la vinco sempre io, le altre invece le perdo tutte. La prova vivente è THE B! che da quando abbiamo comprato a "Smash Up" e a "Above and Below" le ha vinte tutte lui di fila, tutte!! (mentre io solo la prima, come già detto). E tutt'ora la situazione è così. Spero non si replichi con le RRN

.
Almeno a "BANG!" ancora me la cavo. Guai a te THE B! se domenica al torneo nazionale di BANG! non giochi bene!

Chiuso l'

Comunque, chiuso questo piccolo divagamento, tornando all'RRN corsa ieri sera, mi sono divertito molto e mi ha fatto piacere correre con tanta gente. Avere poi delle auto diverse è una cosa magnifica, perchè ognuno può cimentarsi nella sua auto come meglio crede e se la sa usare bene, ha già la metà del lavoro fatto

. Poi certo, i bonus fanno il resto, ma stranamente sono stati indulgenti con me (sarà perchè era la prima volta....

).
Quelle poche volte che mi trovavo incodato dietro a tutti non mi è sembrato troppo difficile, anzi mi era parso di stare in una regolamentare gara con i bonus, nè troppo cattivi nè troppo buoni.
Detto questo, ecco la classifica finale:
1°Io (80pt) con Dr. Grudge, 2°Angelo (77pt) con Sprinter XL, 3°Michelangelo (56pt) con Volken Turbo, 4°Etneus (44pt) con Dr. Grudge, 5°Lo Scassatore (37pt) con Volken Turbo, 6°R6 Turbo (37pt) con Sprinter XL, 7°NicoMilan (33pt) con Big Volt.
Ringrazio tutti per aver partecipato ed essere stati così numerosi. Sopratutto lo Special Guest de Lo Scassatore che ha accettato il mio invito di partecipare
Da ora fino a mercoledì sarà più difficile che possa correre altre RRN causa studio per esame di Geometria (roba semplice ma troppa

). Quindi, ci si rivede alla prossima RRN (di mercoledì pomeriggio)!!!!