Vorrei chiudere questo giro di polemiche STERILI non per quello che c'è scritto, ma perchè semplicemente non portano a nulla di costruttivo.
Drakan, tu puoi avere tutte le idee e le motivazioni che vuoi, ma la tua frase (e cito)
perchè sbattermi ore a fare una pista che possa portare qualcosa di nuovo e di carino, controllandola mille volte, per poi ritrovarmi in fondo alle votazioni (perchè c'è chi si può permettere di dare 0 o 1 o simile, senza un minimo di valutazione oggettiva, e senza perderci magari 10 giri per pista a provare come faccio io) mi ha davvero stancato.
non lascia spazio a molte interpretazioni differenti.
Da NESSUNA parte esiste un assioma percui se uno ci mette ORE e si impegna a fare qualcosa, AUTOMATICAMENTE debba ottenere dei risultati di rilievo. Lo stesso Miche potrebbe dirti che ha perso ore a costruire i suoi tracciati per raccogliere solo briciole, così come io posso dirti che i tracciati con i quali ho vinto (mi pare 2 edizioni) li ho costruiti in circa 5 minuti e senza manco provarli.
Tu sei liberissimo di fare tutto quello che vuoi perchè, a parte dimostrarti il nostro desiderio perchè tu partecipi sempre e comunque, non siamo certo qui per costringerti. E la stessa cosa, sia chiaro, vale anche per Hermes.
Detto ciò, visto che ognuno è libero di fare quello che vuole e non vogliamo obbligare nessuno, siete d'accordo se per questa edizione proviamo le modifiche che ho proposto, e vediamo un po' che faccia fanno? Coloro che non sono d'accordo magari possono mettersi una mano sul cuore e dire "partecipo lo stesso, vedo come va, poi se non mi piace mi scaglio come una furia su questa modifica e mi incateno ad un albero finchè non si cambia nuovamente questa cosa".
Io stesso non sono d'accordo su alcune cose. E con Miche mi sono scontrato più e più e più volte (e certe volte manco con toni leggeri, o lontanissimamente dall'aura di calma e pazienza che sto mostrando in questo momento...). Però finchè non facciamo qualche prova e vediamo se davvero queste modifiche fanno schifo...