E' stata apportata una modifica alla configurazione di TeamSpeak 3. L'unica cosa che dovete fare è cambiare è il campo "Address" come in figura:
<---> <---> <---> <---> <---> <---> <---> <--->
EDIT: Per un problema tecnico al server di Taranto, sono costretto ad effettuare una modifica alla connessione di SoftEther. Questa modifica sarà temporanea (durerà un mese circa), quindi non verrà riportata nella guida. Quello che dovete fare è aprire il programma "SoftEther VPN Client Manager" (oppure andate nella cartella di installazione del programma - di solito "C:\Programmi\SoftEther VPN Client" - e cliccate su "vpncmgr.exe"), premere con il tasto destro del mouse sulla connessione "ARM" e selezionare "Properties...". Si aprirà una nuova finestra con un bel po' di roba dentro. Ora dovete andare in alto a sinistra dove sta scritto "
aliasre-voltmaster-vpn.softether.net" e sostituire quest'ultimo con "
aliasrvm-vpn-backup.softether.net". Questo è quanto!
"Ci scusiamo per il disagio." (cit. Trenitalia

)
<---> <---> <---> <---> <---> <---> <---> <--->
EDIT: In data 26 Luglio è uscita la nuova versione stabile di SoftEther VPN Client Ver 4.18 Build 9570! L'aggiornamento non prevede la perdita della configurazione attuale, quindi basta solo installare la versione nuova su quella vecchia!
Guida prontamente aggiornata!
<---> <---> <---> <---> <---> <---> <---> <--->
EDIT: Il server di Taranto è di nuovo in funzione, quindi ora potete e dovete annullare la modifica (la configurazione temporanea non funzionerà più). Per fare questo dovete aprire il programma "SoftEther VPN Client Manager" (oppure andate nella cartella di installazione del programma - di solito "C:\Programmi\SoftEther VPN Client" - e cliccate su "vpncmgr.exe"), premere con il tasto destro del mouse sulla connessione "ARM" e selezionare "Properties...". Si aprirà una nuova finestra con un bel po' di roba dentro. Ora dovete andare in alto a sinistra dove sta scritto "
aliasrvm-vpn-backup.softether.net" e sostituire quest'ultimo con "
aliasre-voltmaster-vpn.softether.net". Questo è quanto!
