E per poterci giocare....

Ci ho messo un pò per farla, ma ne è valsa la pena.
Inoltre, sto pensando a farne una'ltra "edizione" (per così dire) ancora migliore. Infatti questo tipo non è che sia un granché.
Moderatore: Michelangelo
Benissimo! Allora spero che ti piaccia anche questa! L'ho migliorata di molto rispetto a prima.Drakan ha scritto:molto carina, la zipper è una delle mie auto preferite
Ehm, dove e come le carico le immagini qui, nel sito o nel forum per metterle nel forum?TheFactor82 ha scritto:Non devi chiederlo a noi... Perchè non mi risulta che tu le abbia caricate qui da noi, ma da qualche parte su google...
Sono contento che piaccia anche a te. Attulmente ho già pronta Panga TC, solo che devo aggiustargli la parte posteriore. Nel frattempo sto modificando anche r6 turbo, ma c'è sempre il problema delle ruote. Non capisco perchè andando a colorare solo l'interno delle ruote (il cerchione), quando visualizzo la macchina su ReVolt, me fa vedere un quadratino nero, con al centro il cerchione che ho colorato, mentre io avevo solamente colorato il cerchione, non tutta la ruota. E non ci fa soltanto con r6 turbo. MI ci fa anche con altre auto (come candy pebbles e altre).TheFactor82 ha scritto:Carina anche secondo me, comunque, la Zipper Verde!(mi ricorda circa 15 anni fa... E' una delle prime varianti che feci!)
Vedendola così, è fatta bene.Stefano ha scritto:Non avrei mai pensato di scrivere in questo topic dato che non sono molto bravo con i repaint,ma mi sono sbagliato.
Vedendo i lavori di marco repainter ho deciso di provare e dopo alcuni tentativi è uscito questo:
Nota:la skin non è ancora finita,gli mancano ancora alcuni ritocchi.
che ne pensate?vi piace?
Si riesce a caricare anche file audio? PErchè son oandato a vedere nel sito, ma non mi pare che lo faccia.ciccio ha scritto:...Inoltre io per caricare file di immagine uso tinypic, le immagini vengono caricate velocemente e soprattutto non c'è bisogno di registrarsi nè per vederle, nè per caricarle, mi trovo molto bene.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti