Io ho un problema:
Ho creato una macchina usando Zmodeler. L'ho creata da zero, e vedendo le altre macchine, (quelle originali e non) NON ho creato le ruote nello stesso progetto, poichè ho visto che per loro ci sono altri file... Poi ho creato la texture ed ho mappato la macchina... Il progetto rispecchia il fatto di avere pochi poligoni (esattamente 832 senza le ruote) ed infine ho creato il file per le ruote (ne ho creato uno solo con texture sia a destra che a sinistra della ruota, così risparmio un file

La macchina in questione è una BMW serie 1... la mia preferita!!

Qundi adesso, ed in conclusione, mi trovo con: il file "body.prm", il file "car.bmp" ed il file "wheel.prm"
Quello che vorrei sapere è:
1) come posso creare il file hull? (o come posso modificarne uno di un'altra macchina)
2) RV-Shade lo devo usare necessariamente? e quando?
3) Quando con Zmodeler provo ad esportare in prm, mi dice "Unknow Level of detail in object: body"... che vor di!?!?!?

Spero sinceramente che qualcuno mi aiuti!!
ps. Ho dato una bella lettura a diversi topic che più o meno trattavano questo argomento... Ho provato ad usare un file hull di un'altra macchina simile (lunghezza e larghezza) alla mia e ad usare più volte il rv-shade... ma nulla... la macchina la "vedo" in maniera invisibile quando devo scegliere che macchina usare, ma una volta che l'ho scelta e scelgo la pista... il gioco crasha...
Grazie mille a tutti!!!