Marco repainter 4-2 Stefano
Auto: JG-7 (altra: Pest Control)
Piste: MS2 IS - BG IS - TITH2 - RT IS - TITH1 S - TITH2 I (2-1-1-1-2-1)
Gare più o meno combattute. MS2 la perdo per colpa di due miei errori banali; su BG faccio anche qui errori, ma riesco a recuperare grazie alla scossa che ho attivato in salita, creando un bel distacco, che verso la fine rischiavo di predere grazie ancora ad altri errori, fortunatamente però ero all'ultima curva e ho concluso subito; TITH2 a stefano capita una bomba, così ne approfitto lanciandogli addosso tre missili: distacco creato con molta facilità dall'infamata

; su RT riesco a cavarmela dopo qualche errore suo, finale al fotofinisch dopo che Ste prende due batterie e arriva poco dopo di me al traguardo; TITH1 da dimenticare, ci scambiamo qualche bonus quando alla fine, dopo aver tirato un missile a ste, lo raggiungo ma lui mi scossa, perdendo alla stragrande (inutile il secondo tentativo di prendere la stella alla macchina rossa); infine TITH2, la più combattuta di tutte, Stefano ha avuto 2 scosse che mi hanno rallentato i primi due giri, ma alla fine del terzo lui prende lo spigolo dentro la casa prima dello chickane (facendo un bel volo), così lo sorpasso e taglio il traguardo con un adeguato margine.
Belle partite, a suon di bonus questo e altro. Ringrazio MILLE VOLTE Stefano per essersi presetato a fare la sfida, ora spero che gli altri rimasti ci siano nei prossimi giorni. Alla prossima!