Vi lascio il link di download :
http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1185
E una screen di anteprima (per cui ho lavorato quasi di più che per le auto

Moderatore: Michelangelo
E questa_Nightfall_ ha scritto:Grazie capoComunque nessuno mi ha degnata di risposta me la lego al dito, vergognatevi
cosa sarebbe?Scherzi a parte, carini vari Akabei, Pinky, Aosuke e Guzuta!
quelli sono i nomi giapponesi dei fantasminiTheFactor82 ha scritto:Scherzi a parte, carini vari Akabei, Pinky, Aosuke e Guzuta!
Grazie mille, sono contento che ti piaccia. Ho provato ad arrangiare il guasto del mapping, ma non ce l'ho fatta. Pazienza. Intanto la metto per chi ci voglia giocare.Stefano ha scritto:Nonostante quei bug l'auto mi piace un sacco.Non vedo l'ora di guidarla.
Grazie di avermelo detto, così so anche come mai perchè con le altre auto fa lo stesso, a volte.Kratos ha scritto:è questione di mapping. putroppo le auto originali di revolt sono piene di errori grossolani, fastidiosi e ripetitivi, mapping compreso.
In che senso?Kratos ha scritto:la prima sta nel cambiare il bmp della macchina in modo tale che gli errori spariscano
Conosco anche io 3D studio, anche se non lo so usare (purtroppo; nella scuola in cui sto hanno tolto lo sportello per il 3D tempo fa, e io non lo sapevo). I primi due citati invece non li conosco proprio. A scaricarli, come già detto, non se ne parla, perchè il computer mi andrebbe in palla (è già un miracolo se mi funziona AutoCad 2009). Quindi, è meglio se mi spieghi come cambiare il bmp.Kratos ha scritto:io di nome conosco zmodeler 1.07b, blender e 3d studio max, e so usare i primi due. se tu non sai come muoverti in ambito mapping ti consiglio di cambiare il bmp.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite