Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » gio 3 nov 2016, 17:49

Qualche figlio di Crutchlow, stasera dalle ore 22.00, parteciperebbe ad una RRN? È da un po' che non si corre, suvvia!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » gio 3 nov 2016, 17:54

Vorrei ma ho la toshinden...se la facciamo ora bene, ci sto.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » lun 7 nov 2016, 21:05

Domani ore 15 io e il sig. Gigi ci saremmo...
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » lun 7 nov 2016, 21:07

Confermo, anche gli schibro mi hanno dato la conferma della loro disponibilità, se qualcuno vuole unirsi a quell'ora, noi siamo li :-)
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1959
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 7 nov 2016, 21:09

Confermo quanto detto da Gigi, domani io ci sarò per le 15
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » sab 12 nov 2016, 15:39

Per la cronaca, io tra 40 minuti circa sarò su TS. Sarebbe carino se qualcuno salisse per poter fare una corretta!!! Chi non sale, è un eunuco!!

EDIT: salite salite!!! RRN tra brevissimo!!!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mer 16 nov 2016, 8:42

12/11

Oggi pomeriggio siamo riusciti a disputare una RRN! Un "all random" di 10 piste e con i bonus attivati, RRN vinta da me con circa venti punti in più di Lory, terzo Gigi e poi quarto The B che quest'oggi ha corso con noi.
RRN divertente, quasi tutte le gare sono state combattute dall'inizio alla fine e con l'esito incerto. La notizia più importante della RRN però è un'altra: avendo sperimentato le auto random dopo un bel po' di tempo, si è potuto scoprire, non senza stupore, che grazie alla nuova patch di RVGL anche le auto Dreamcast possono essere sorteggiate! C'è da dire che, inizialmente, questa novità non è stata metabolizzata proprio bene vista l'auto di benvenuto che ci è stata fornita (Fulon X proprio alla prima pista!), tuttavia non può che essere un bene questa novità apportata recentemente.
Alla prossima! :-)
__________________________________________
16/11

Ieri sera abbiamo disputato un'altra RRN! Una bella no bonus con Toyeca come non se ne facevano da tempo. RRN vinta da me, completano il podio Lory e Angelo.
Accorrete numerosi in queste sere dopo le 22, il momento è propizio e potrebbe nascere una RRN quasi ogni sera! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1959
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 16 nov 2016, 20:38

Rinnovo la mia presenza, e penso anche quella di Nico, per stasera! Venghino signori :mrgreen:
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » mer 16 nov 2016, 20:40

Stasera non ho orari. Contatemi :-)
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » ven 18 nov 2016, 20:15

Allora, ore 21.00 tutti on. uscendo dopo le 22.20, facciamo in tempo a correre e dare continuità alle ultime gare fatte! A dopo!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » sab 19 nov 2016, 12:58

Double post perché sono pigro e scrivo dallo Smartphone. Ore 15.00 online su ts, prevista RRN ignorante, special guest, IO!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » lun 21 nov 2016, 23:51

Appena terminata una RRN! Abbiamo optato per un all random un po' particolare dato che delle 12 piste svolte, 6 sono state corse nel verso normale e 6 inverse. Soprattutto l'opzione delle auto random merita maggiore considerazione nel futuro vista la possibilità che capiti anche una Dreamcast (tra l'altro questa sera in ben 6 piste su 12 ne è capitata una di questo tipo).
RRN con esito thrilling dato che il vincitore è stato Angelo con 75 punti e io mi sono piazzato al secondo posto con solo un punto in meno! Chiude il podio Lory.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mer 4 gen 2017, 19:24

Corsa questo pomeriggio una RRN tra io, Gigi, NicoMilan93 e Angels93! La Cricca del Pomeriggio ancora in azione 8-)
Questa volta abbiamo corso nella mod di Gigi, qualcosa di veramente epico! Davvero, le canzoni e le ambientazioni da creepy pasta sono veramente ben fatte, da rendere il tutto realistico quanto basta per entrare in questa mod.

Piste normali, 3 giri, Harvester e ovviamente i..... No bonus (al contrario però :mrgreen: ; per scoprirne di più, correte sulla mod).
Per aver corso una RRN dopo molto tempo, devo dire che mi è andata molto bene, anzi, dico proprio che ho rivissuto i primi tempi in cui stelle random, batterie e scosse erano all'ordine del giorno, insomma una bellissima sensazione :festa:
Bè, questa cosa ovviamente non ha fatto che accendere dei bei discorsi in partita, ma comunque... lol
Una bellissima RRN, combattuta da tutti fino all'ultimo, con pochi metri a separarci in tutte le gare (tranne ToyTanic 1 & 2 e Rooftops in cui un pò di batterie mi hanno aiutato per vincere).

Classifica finale: 1° io con 93pt, 2° Gigi con 86pt, 3° Angelo con 79pt, 4° Nicola con 64pt.
Ringrazio tutti per aver partecipato eh... alla prossima! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1959
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 4 gen 2017, 20:24

Confermo quanto detto da Marco, rrn abbastanza avvincente e combattuta, e il non molto scarto tra i vari partecipanti lo conferma! In ogni caso complimenti a Marco che, stelle random a parte lol sta tornando in carreggiata e promette battaglia per il prossimo serie BRM :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » sab 28 gen 2017, 11:29

*~RRN ALLERT~*

È tanto che non si corre, troppo e ammetto di essere tornato scarso. Pertanto pomeriggio io sarò online per una rrn. Voglio più gente possibile, pertanto direi di cominciare ad essere online dall 15:00. Vi attendo numerosi!

Edit: aggiornamento, in pvt oltre a TIA, mi hanno confermato la loro presenza anche DRAKAN e GIGI
Ultima modifica di lorydc90 il sab 28 gen 2017, 12:19, modificato 1 volta in totale.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti