Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1960
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 22 giu 2016, 1:48

Ringrazio Miche per i complimenti che mi lusingano molto :-) , però penso che oggi la mia vittoria sia dovuta per metà a uno stato di forma più unico che raro, per metà a circostanze (piste e bonus) a me ampiamente favorevoli. Che dire, mi godo questo piccolo momento di gloria in attesa di un nuovo ultimo posto nella prossima RRN lol Per il resto abbiamo corso tutti bene, anche Miche Nico ed Hermes sono stati davvero competitivi e combattivi, come di consueto! Alla prossima e buonanotte! :D
PS complimenti "extra" a Michelangelo per avere allietato questa RRN tutta Pugliese con le sue espressioni dialettali tipiche del territorio suddetto, per cui oggi il vincitore morale per saggezza è lui lol
Ultima modifica di AngelS93 il mer 22 giu 2016, 1:53, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » mer 22 giu 2016, 8:59

Stranamente ho partecipato anch'io, cosa che non faccio ormai da un bel po' di tempo. Che dire, la mia è stata una RRN sui miei standard abituali, ergo schifosa! lol Vuoi la stanchezza per la partita a calcetto che avevo fatto poco prima, vuoi l'orario che non era proprio il massimo per me ieri sera, ho commesso alcuni errori abbastanza banali che spesso è volentieri mi facevano perdere il contatto con gli altri e recuperare era quasi impossibile. Questa volta i bonus sono stati abbastanza equi, anche se il loro effetto spesso era ininfluente: ordinaria amministrazione insomma! :lol2: Complimenti ad Angelo per la sua vittoria, se l'è meritata! Alla prossima!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » mar 28 giu 2016, 18:28

Stasera rrn!! Chiunque voglia unirsi è ben accetto :-)
Ultima modifica di lorydc90 il mar 28 giu 2016, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » mar 28 giu 2016, 18:49

Ci sono!
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » lun 18 lug 2016, 16:59

Corsa oggi un'RRN veramente fantastica. A giocarla siamo stati io, AngelS93, Matteoz_91 con la partecipazione di Frak97. Piste inverse, Sì bonus, 3 giri, auto X-Ray (di cui io e Matteoz con le Stratus, mentre AngelS e Frak con le F430).

Una corsa molto combattuta e talvolta equilibrata; quasi in tutte le partite ci ritrovavamo vicini a gareggiare, anche con l'uso di bonus. Le stelle random non sono mancate, e ognuno ha potuto lanciare la sua "stella fortunata" al momento giusto :ride:
Davvero complimenti a tutti: a Frak che ha gareggiato piuttosto bene, sfavorito un pò dall'auto che non aveva mai provato prima, ma nonostante ciò che ha imparato a usare già dopo la prima gara :good: ; a Matteoz che conduce bene la guida dell'auto, ma che purtroppo ha ricevuto fin troppe bombe, (cito per fare un esempio rooftops, dove 5 bombe lo hanno fatto ravvicinare a noi, facendogli infine perdere la prima posizione mantenuta fino al terzo giro, poco prima della fine); AngelS che riesce a portarsi a casa una vittoria dopo l'ottimo gioco condotto in gara.
Di me posso dire soltalto che ho corso meglio delle altre volte, tranne su Ghost Town 1&2 in cui mi prendo TUTTI gli spigoli (sempre odiate le GT, sempre! :rabbia: ) e Toys in The Hood 1 in cui prendendo mano alle X-Ray sbando un pò troppo, perdendo questa gara.

Classifica finale: 1° AngelS93, 2° io, 3° Matteoz_91, 4° Frak97
Credo che se avremmo scelto un'altra auto a quest'ora Frak sarebbe tra le prime posizioni. Ho avuto modo infatti di gareggiare con lui in qualche corsa un pò di giorni fa, e devo dire che ci sa fare :rock:

Alla prossima RRN! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1960
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 18 lug 2016, 20:16

Concordo con quanto detto da Marco, rrn con la new entry Frak97 (che riesce a conquistare meritatamente anche una vittoria), nel complesso molto equilibrata e combattuta! Mi sono divertito molto, e faccio i complimenti a tutti i partecipanti :-) alla prossima!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » ven 5 ago 2016, 17:38

Questo pomeriggio abbiamo effettuato ben 2 (!) RRN consecutive complete! Ma, dato che nella prima io ero assente per un impegno, permettendo così a THE B! di passargli il mio posto :good: , sono riuscito ad essere partecipe della seconda. A partecipare nella prima, quindi, erano THE B!, AngelS93, NicoMilan93 e Gigi, mentre alla seconda RRN erano gli stessi di prima, tranne che al posto di THE B! ero presente io :mrgreen:

----------------------------------------------
Per quanto riguarda la prima posso dare solo i dati presenti nell'RRNetor (per il motivo sopra spiegato): modalità Arcade, Sì bonus, 3 giri, piste Normali, auto random.
Classifica: 1° Gigi, 2° Angelo, 3° Nicola, 4° THE B!
Eventi particolari in questa RRN potranno essere spiegati dagli stessi partecipanti.

----------------------------------------------
Per la seconda RRN invece, c'è da dire che i bonus hanno fatto il loro dovere, e in generale è andato tutto in maniera equilibrata, forse un pò meno per Nicola che ha dovuto subire qualche bonus messo o passato in maniera malvagia nelle varie piste. Molto influenti sono stati, oltre al verso delle piste concessomi di scegliere dalla Cricca (Grazie infinite! 8-) ), i lag da parte dei fratelli Schilag... ehm.. Schiralli ( :gnorri: lol ) che qualche volta gli hanno permesso di evitare stelle random, missili e quant'altro. Tutto sommato, è stata una fantastica RRN, e devo fare i complimenti a tutti che come al solito rendono i pomeriggi sempre più belli e le gare sempre più competitive :appl: :rock:

Descrizione RRN: modalità Arcade, Sì bonus, 3 giri, piste Inverse Speculari (grazie ancora :allah: :festa: ), auto Harvester.
Classifica: 1° Gigi, 2° Angelo, 3° io, 4° Nicola
Anche qui, gli stessi partecipanti posso spiegare altri eventi capitati :D

Grazie di nuovo a tutti (sopratutto per aver resistito a due RRN consecutive) e alla prossima sfida!! :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il ven 5 ago 2016, 17:39, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » dom 7 ago 2016, 22:08

Io e Stefano siamo su ts, chi è disponibile e vuole fare una rrn ci trova li :-)
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 20 ago 2016, 16:40

Ieri sera e oggi pomeriggio abbiamo disputato due RRN! Ieri, dopo la finale del torneo del compleanno, abbiamo fatto una no bonus con Bandit, la quale è stata vinta per un solo punto da me nei confronti di Gigi (85 vs 84), segue al 3° posto Lory anche se c'è da Museum 1 in poi non ha potuto più correre e, in quel momento, era primo in classifica. E' stata una bella lotta con Gigi, in alcune piste abbiamo battagliato dall'inizio alla fine sebbene in alcune occasioni ho fatto alcuni errori clamorosi rischiando di buttare alle ortiche una RRN. Da segnalare inoltre il nome degli altri due partecipanti nella RRN, un tale TheFactor che dopo tanto tempo disputa con noi una RRN ma, soprattutto, Scassa! Ebbene sì, nel suo caso erano ormai ANNI che non ne correva una, negli ultimi tempi potevamo correrci insieme solamente nel raduno. Quindi si può dire che la RRN di ieri ha un bel valore simbolico perché, dopo tantissimo tempo, è stata una RRN dove ha corso l'intero staff al completo: l'admin TF e i mod io e Scassa! :ride:
Da poco invece abbiamo terminato un'altra RRN disputatasi senza bonus, con giro veloce, auto Aquasonic (o meglio, Caccasonic) e abbiamo utilizzato Revolt 1.2 anziché RVGL. Per quanto riguarda quest'ultimo punto, possiamo dire di esserci trovati meglio, la gestione dei lag e degli scontri di 1.2 è certamente migliore nonostante in alcune gare ce ne sia stato qualcuno, ma rimane comunque meglio di RVGL. Il risultato parla invece di una vittoria di Lory con 93 punti, al secondo posto Gigi con 85 e chiudo il podio io con 80 punti. Anche qui ci sono state belle lotte, tuttavia l'auto scelta è stata una vera e propria schifezza: non mi è mai piaciuta Aquasonic ed era da tanto tempo che non la usavamo (anche perché quando veniva proposta e c'ero anch'io, rifiutavo già a prescindere di utilizzarla XD), ma oggi abbiamo avuto la prova che fa proprio schifo, basta uno sfioramento con il muro e ti parte in testacoda. Infatti ho faticato tantissimo a prendere il feeling con l'Aquasonic, fino a TW2 ho faticato tantissimo e facevo almeno un testacoda a partita urtando sempre ai famosi muri. Le uniche gare dove ho corso veramente bene sono state le due Toytanic, nelle quali non a caso ho vinto e ottenuto il best lap.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » sab 20 ago 2016, 17:03

Peccato davvero per ieri. Ci tenevo a riscattare la brutta prova del torneo del compleanno e se non fosse che gente mi chiama dicendomi "dove sei, noi siamo arrivati" quando io ero in mutande davanti al pc in attesa che mi venissero a prendere, probabilmente mi sarei tolto una soddisfazione maggiore. Che altro dire, con auto lente sono certamente più performante ma soprattutto quanto mi sto rendendo conto della differenza di gestione dei lag da parte di re volt 1.2 e rvgl. Oggi pomeriggio siamo tornati al vecchio amore, quell'1.2 che pur "limitato" sotto certi aspetti rispetto a Rvgl, ritengo abbia una gestione del lag di un altro pianeta rispetto a quest'ultimo.
Premesso che con rvgl è impossibile un corpo a corpo contro un avversario, la Rrn pomeridiana ha permesso di vedere lotte senza esclusioni di colpi tra player. Emblematica per esempio toytanic1 dove, i primi due giri con Michelangelo, siamo rimasti attaccati con continui incroci di traiettoria senza che il lag inficiasse sulla qualità della lotta. È servito un mio errore, non dovuto dal lag, a mettere la parola fine sullo scontro.
Detto questo, l'auto mi è congeniale abbastanza, l'ho scelta io e non posso negare di avere un certo feeling ma questo non significa che abbia dominato, anzi. Soprattutto le prime gare per fare un best lap ho faticato enormemente tant'è che solo da metà torneo in poi sono riuscito a dare continuità alle mie prestazioni. Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare a Gigi che è un avversario sempre più rognoso e ormai non ha più nulla da invidiare a noi "vecchietti". Avversario ostico e performante.

Sempre bello tornare a vincere una Rrn, soprattutto se no bonus! :culo:

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » sab 20 ago 2016, 17:19

Ringrazio lory per i complimenti, e ricambio, perchè è come sempre un avversario temibile e che non si fa mai sfuggire l'occasione per sorpassare, come Miche del resto, ho affrontato battaglie stupende sia ieri che oggi con loro. Devo ringraziare i partecipanti delle rrn di ieri e oggi, (TF e Scassa ieri-Angelo e Nico oggi) e devo dire che, lag a parte sebbene ce ne siano stati pochi (soprattutto oggi) mi sono divertito un mondo. Grazie mille a tutti voi ragazzi, ci vedremo presto in un'altra rrn
SpoilerMostra
Fregare i best lap a lory non ha prezzo :twisted: :twisted: lol lol lol
EDIT: Qualcuno per una rrn? Sono su ts
Ultima modifica di Gigi il mer 24 ago 2016, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » lun 12 set 2016, 20:14

Chi c'è stasera per una RRN? Io sono su dalle 21.30
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » lun 12 set 2016, 20:32

Verso le 21.45-22 ci sono

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » mar 13 set 2016, 21:31

Double post per invogliarvi a salire, anche stasera. È il mio compleanno e mi piacerebbe festeggiarlo con una bella gara old style. Pertanto vi aspetto su TS,ad una bella sfida non si dice mai di no :) :culo:

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Vas0sky » mar 13 set 2016, 21:36

Io ci sarò, forse anche mmud (se facciamo in tempo).
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti