Di fronte ad una proposta simile accetto ben volentieri, è un onore per me poter svolgere anche questo compitoMichelangelo ha scritto:Per concludere il post di presentazione, tutto lo staff di Caterharm FRS Team vuole sentitamente ringraziare Marco Repainter per l'eccellente lavoro svolto tra l'altro in solo un giorno. E' stato lui il referente della succitata società marchigiana, siamo veramente soddisfatti dell'ottimo risultato ottenuto con un'altrettanta notevole tempestività e, appurato ciò, è nostra intenzione proporgli ufficialmente l'incarico di presidente onorario del nostro team, scelta dettata come segno di gratitudine nei suoi confronti e anche perché, attraverso l'internalizzazione di un settore produttivo, si potrebbe avere un'ottimizzazione dei costi che ci potrebbe consentire la partecipazione a più edizioni di questo torneo.

Vorrei ringraziare tutti quanti per i ringraziamenti ricevuti (non solo sul forum ma anche su Telegram) per tutto il lavoro che ho svolto fino ad ora nell'aiutare l'organizzatore del torneo Lo Scassatore (che ringrazio a mia volta per avermi incaricato di "sviluppare" tale torneo con i miei repaint, loghi, ecc...) e per aver prodotto le vostre livree personalizzate. È stato un piacere e un privilegio potervele fare.

Detto ciò, comunico che prenderò un pò di giorni di pausa dal repaintare nuove livree e/o altre auto in generale (a meno che non siano richieste direttamente dallo Scassa) in seguito al lavoro "non-stop" (

Ovviamente continuerete a vedere altre lavorazioni mie in collaborazione con THE B! rivolte ad ARM e al torneo, su questo non c'è dubbio.
Per ora aspetto solo di godermi la corsa della prima giornata di questo fantastico torneo dalla cabina dei telecronisti

Ci si vede in pista!