Drakan ha scritto:Ah ecco cosa era! É da ieri che mi scassa le palle tra i video consigliati e io lo evitavo come la peste Ahahahah
"Menomale che il forum c'è" semicit.
Moderatore: Michelangelo
Drakan ha scritto:Ah ecco cosa era! É da ieri che mi scassa le palle tra i video consigliati e io lo evitavo come la peste Ahahahah
Quotone assurdo. Ragazzi, se avete materiale di qualsiasi tipo che può essere messo sul tubo, mandatecelo. Noi provvederemo al montaggio del video e al caricamento. Può essere anche un video dove fate un tempo ladder, o vi divertite a correre, provare cose nuove o anche divertenti. Tutto è interessante se di mezzo ci sta Re-Volt. Quindi ripeto l'invito di inviarci materiale, se lo avete.Marco repainter ha scritto: ↑ven 24 nov 2017, 1:32Colgo l'opportunità per chiedervi se qualcuno vuole aiutarmi nel trovare sfondi per le varie cover (per esempio per l'RRN di ieri pomeriggio mi ha aiutato @ciccio ). Possono anche essere più di una foto, poi penserò io al fotomontaggio .
Quoto anche questo. Noi facciamo questo "lavoro" per il sito/forum, per gli utenti e per chi passa sul tubo interessato al gioco. Se avete qualche suggerimento o volete un video su una cosa specifica fatecelo sapere, perchè quello che facciamo, non lo facciamo per noi, ma per tutti!Marco repainter ha scritto: ↑ven 24 nov 2017, 1:32Io e @THE B! speriamo che il materiale che vi mostriamo tramite il canale di ARM possa sempre interessarvi, per cui lasciateci qualche feedback per sapere se andiamo bene (o qui, o con qualche like o con un commento ai video).
Inoltre, cerchiamo sempre di tenere attivo il canale proponendo nuovi video settimanalmente, così da mantenere una buona audience costante .
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite