Non sai cosa ti sei perso!!!! Ok, quella volta non c'erano tutti questi giochi, però i classici non si possono perdere.Hermes ha scritto:Che non ti piace la serie di Crash!Chiamatemi blasfemo, che ho avuto un'infanzia di m***a, che non merito di vivere, ma io non ho mai giocato a alcun Crash! Vuoi perché come uniche console ho avuto una copia del NES e il Nintendo64 (peraltro solo con SuperMario64), vuoi perché l'unica fonte di gioco era il PC e in giro all'epoca se ne trovavano davvero pochi di videogame nei supermercati e nei negozi di elettronica (e se c'erano erano giochi tipo scacchi, dama, biliardo e simili)! Comunque gran bella collezione!
Grazie invece per il complimento.

Durante il passaggio da PSOne a PS2 c'è stato sì una perdita di Crash.Drakan ha scritto:Blasfemo!!!!!!
complimenti per i crash!! io sto giusto ora ricomprando un po di giochi della ps1 che ormai avevo perso o distrutto, ed i crash me li gusterò volentieri.
devo dire che però quando c'è stato il passaggio dalla ps1 alla 2 crash a perso abbastanza come stile.
poi per ctr anche io ho fatto come te, mi divertivo un sacco a fare i tempi record contro oxide, poi per me è il migliore gioco da fare in quattro di macchine per la ps1
![]()
Diciamola com'è: con la Naughty Dog sì che si ragionava, e ha creato Crash bandicoot in modo sublime, rendendolo un' incredibile pezzo di storia incancellabile. Purtroppo con la PS2 non è che si son osforzati tanto quelli che hanno continuato la serie.
Per fare un esempio: L'Ira di Cortex è bello, solo che ha un caricamento troppo lungo (tutta colpa della grafica che appesantisce il gioco); inoltre, la presenza di Coco potevano farla meglio. E' pessima, perchè riesce solo a saltare, fare un balzo e una schiacciata in piedi potente, ma inutile, la classica giravolta è diventata una rotazione di 360 gradi precisi, e se schiacci non ricordo quale tasto, avviene che ti fa la mossa dello "sgambetto". Era meglio se non la mettevano, nel gioco, o se la mettevano, almeno dovevano farla meglio.
Per quanto riguarda CTR sono contento che anche tu sei un combattente delle prove a tempo

Difficile che arrivavo secondo, anche se qualche volta è capitato, ma molto raramente. Semmai uno di questi giorni metto un video in cui gioco a CTR. La grafica non sarà un granché visto che riprendo con la macchina fotografica.
L'abilità nel giocarci sta tutta nel saper usare il turbo. E quando gioco io, lo uso sempre

Leggendo il fatto che li stai riaquistando, bè, buona fortuna. Pensa che io per trovare solo CTR ciò messo una marea di tempo. Mi spiego. Mi era stato prestato anni fa (ma molti anni fa) da un mio amico. Io all'ora non ce l'avevo. Dopodichè, glielo dovetti ridare, per il motivo che arrivato a Piramide Papu mi si bloccava il gioco, e non potevo andare avanti. Dopo moltissimo tempo, due anni fa o tre (ho perso il conto) andai alla ricerca di CTR, così potevo completare la mia coallezione, ma sopratutto perchè era il gioco migliore a cui avessi giocato da piccolo. Così, dopo mesi di ricerca, riuscii finelmente a farmelo prestare da un amico di mio fratello. Lo tenni per molto tempo, finchè alla fine quello ce lo vendette. Un affarone, anche perchè oggi è assai difficile trovarli, e chi ce l'ha, difficilmente te lo da, a meno che non sia uno che non gli importi niente di niente.
Concludendo. CTR lo consiglio a tutti, e se potessi, ci giocherei con tutti quelli che ci sanno giocare. Sarebbe fantastico.
A proposito, mi sono dimenticato di citare un altro gioco, uno dei miei preferiti per PS2

Mi manca da battere il miglio giro sulle ultime due piste (nelle quali è quasi impossibile battere il record!!!) e sblocco a Anakin Skywalker episodio 1 + Darth vader.