Nuovo incontro ARMiano avvenuto nelle marche!!
Ebbene si, la famiglia Bettin è venuta a passare le vacanze estive nel nostro bellissimo mare! E noi, giustamente, ne abbiamo approfittato per incontrarci e passare bei momenti insieme.
Il primo incontro è stato domenica 28 agosto al PGKindoor di Numana. Eravamo io,
Marco repainter ,
Luck Nos e Michele, nostro fratello più grande. Oltre a
trattore95 e
R6 Turbo c'era la sorella Michela (non conosco il nick del forum, sorry). La prima cosa che ho pensato quando li ho visti è stato "'Mazza quanto è alto trattore95"

. Dopo le presentazioni siamo entrati nel Kartodromo e ci siamo inbucati in una gara per evitare di aspettare un botto di tempo. Purtroppo Michele non ha potuto partecipare vista l'ora tarda, perchè aveva impegni con la moglie a cena...
Abbiamo scelto il format 7 minuti di qualifica e 12 giri di gara. Eravamo in 14 (numero completo), 5 ARMiani contro 9 sconosciuti che, a prima vista, sembravano tosti (avevano i caschi seri e parevano saperne qualcosa).
E invece erano, come disse R6 in chat, 9 nabbi di m***a, tanto è vero che due mi hanno fatto da tappo sia in qualifica sia in gara

. Questo non mi ha impedito di fare pole e vincere la gara

. Qui sotto il video e la foto commemorativa.

Finita la corsa ci siamo lasciati. Purtroppo non siamo andati a cena con loro perchè la famiglia ci aspettava a casa. Così ci siamo dati appuntamento per giovedì per ripetere la corsa al Kartodromo e andare a cena insieme.
Giovedì 1 agosto, dopo il lavoro, ho preso mio fratello Luck e siamo andati al Kartodromo dove Marco ci aspettava. I fratelli si erano portati, oltre a Michela, la ragazza di R6 (almeno ha tenuto compagnia a Michela mentre noi correvamo

).
Questa volta, visto che eravamo solo noi, abbiamo scelto il pacchetto più grosso: 10 minuti di prove libere, 3 giri di qualifica, gara 1 da 10 giri, gara 2 da 10 giri. Ringrazio personalmente trattore per averci pagato 10 € a testa (veniva 35 € a testa, ne abbiamo pagati 25). Grazie

.
Questa volta ho combattuto con Marco che, non me l'aspettavo, ha fatto pole e ha vinto gara 1 e 2!
Luck si picchiava con trattore e R6 Turbo, e per dire picchiava, dico che entrava a cannone (i fratelli e il video che caricherò potranno confermare). Qui sotto la foto commemorativa (caricherò anche il video).

Finite le gare siamo andati al Flamingo, pizzeria della zona. Abbiamo chiaccherato tantissimo (alle 20 eravamo in pizzera, siamo usciti alle 23:40 se non erro). Anche qui ringrazio tantissimo la famiglia Bettin per aver pagato la cena a me, Marco e Luck.
Finita quindi la serata ci siamo salutati. Speriamo che anche il prossimo anno scendano dalla montagna e vengano al mare

.
Ah, ci siamo anche scambiati dei regali. I Bettin ci hanno dato la loro birra del posto, delle caramelle polacche e un liquore al caramello molto molto buono. Noi gli abbiamo dato il vino e il miele di casa. Spero che vi siano piaciuti.
Concludo dicendo che è bellissimo incontrare dal vivo la famiglia ARMiana e che non vedo l'ora di incontrare altri utenti

.
Tipo Luck Nos vuole assolutamente incontrare gli Schibro.