Wavs divertenti modificati

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Wavs divertenti modificati

Messaggio da Marco repainter » mer 10 giu 2015, 9:19

Apro questo topic per postare alcuni file .wav che avevo fatto poco tempo fa. Visto che mi piacevano, anche per rendere più divertente il gioco, ho deciso di pubblicarli qui, così se qualcuno voleva almeno provarli avrebbe potuto farlo.

Turbo Nyan cat
http://www.mediafire.com/listen/i5mrjmn ... an_cat.wav

Turbo Pirati dei Caraibi
http://www.mediafire.com/listen/08a6zy9 ... _P.d.C.wav

Suono del missile con esplosione finale
http://www.mediafire.com/listen/ix9e7y8 ... refire.wav

Tutto questo, come si può immaginare, l'ho fatto con Audacity. Il prossimo file audio è petrol, che devo però modificare, visto che ha un problema di un tratto ripetitivo fastidioso nel file che devo eliminare. In questo modo potrò sentire le macchine non più a carburante normale, bensì col suono di una Ferrari. 8-)

Ditemi cosa ne pensate di questi .wavs che ho fatto (dovete provarli in gioco, come ovvio).
Prima copiatevi la cartella wavs con i suoni originali del gioco da qualche parte, in modo che ce li avrete salvati comunque. Poi basta portare i file che ho postato nella cartella wavs (eliminado tutta la scritta che sta dopo il nome originale del file, es. turbo_nyan_cat.wav ----> turbo.wav) e togliere i file originali di Revolt, sostituendoli con questo.
Poi andate su Re Volt e provateli. Spero che vi piacciano :mrgreen:

Se anche voi avete qualche file del genere, mettete qui :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Wavs divertenti modificati

Messaggio da THE B! » mer 10 giu 2015, 9:33

E io mentre ho la batteria dovrei sentire al gatto spara arcobaleno :confuso: ? Risposta :???: :???: :urg: lol .
Comunque complimenti. Non avevo mai pensato ad una cosa del genere. Proverò con i Pirati dei caraibi e il missile esplosivo. Attendo il suono delle ferrari :sbav: :rock:.
Ultima modifica di THE B! il mer 10 giu 2015, 9:51, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Wavs divertenti modificati

Messaggio da TheFactor82 » mer 10 giu 2015, 11:05

La sezione corretta per questo topic mi sembra qui. Spostato da Multiplayer.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Wavs divertenti modificati

Messaggio da Marco repainter » mer 10 giu 2015, 15:22

Non c'ho mai acchiappato con la sezione. E' già il secondo topic che apro e me sbaglio ancora :-?
Vabbé.
Grazie TF. :good:


Appena tolto l'errore dal file petrol.wav lo posterò e ne metterò anche un'altro, così evito di postare troppi post (scusate il gioco di parole :mrgreen: ).
Ultima modifica di Marco repainter il mer 10 giu 2015, 15:22, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Wavs divertenti modificati

Messaggio da Marco repainter » ven 19 giu 2015, 10:37

Ed ecco il file petrol.wav
http://www.mediafire.com/listen/w17v83u ... petrol.wav

Provatelo su Re Volt. Sembrerà un concerto di Ferrari appena ci giocherete vicino alle altre car; ottimo suono invece stando attaccati a terra, mentre se siete in aria (per via di un salto o robe varie) sentirete il suono con una velocità assurda. Ma tranquilli, non è niente di che... ahahahah :ride: .
Ultima modifica di Marco repainter il ven 19 giu 2015, 10:41, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti