Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Kratos » lun 20 apr 2015, 17:30

la "NoiAndiamo" ha trasformato il nostro revolt in un qualcosa che solo chi non conosce le sue origini può (forse) apprezzare, rovinandolo disastrosamente.
hanno fatto questo perchè volevano "salvare" revolt, lasciato nel dimenticatoio degli sviluppatori per anni e anni, ma io mi chiedo: se sono arrivati a questo
punto per "salvarlo", cosa avrebbero fatto se avessero voluto "distruggerlo"???
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Tia » lun 20 apr 2015, 19:00

Io ho giocato un po' a questo nuovo titolo, ai tempi dell'uscita e qualche mesa fa, tra i 2 periodi il gioco è stato stravolto completamente con l'obiettivo preciso di far soldi costringendo il giocatore a comprare i cristalli. Se l'idea di riportare in vita il gioco con un sequel mi era piaciuta parecchio e il gioco nonostante avesse dei buoni spunti era troppo infarcito di pubblicità, questa delle interruzioni durante le gare non la sapevo, ma non mi stupisce più di tanto.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Vas0sky » gio 23 lug 2015, 14:39

Sono andato contro i miei principi spinto dalla curiosità e ho scaricato e giocato un po' questo gioco. Non farò una recensione stratosferica, dirò semplicemente cosa mi è piaciuto e cosa no di questo "titolo".

Pro:
1. Sistema di skin, una cosa simile nel nostro revolt sarebbe bello. Le skin alternative danno anche dei vantaggi.
2. Sistema di tornei settimanale ranked.
3. Sistema di upgrade delle auto.
4. Death battle, sarebbe carino portarla su revolt in qualche modo.
5. Tra un intermezzo di pubblicità e uno di schifezze WeGo-ose si può giocare a Re-Volt.

Contro:
SpoilerMostra
1. Connessione a internet NECESSARIA, se dovesse saltare durante e dopo la gara non vengono registrati i risultati (almeno non viene usata una batteria).
2. Quantità di dati utilizzata abnorme, dopo l'installazione di 45 mega ho dovuto scaricare 70 mega di contenuti (non) aggiuntivi.
3. Pubblicità che escono alla fine di ogni gara e all'avvio del gioco addirittura ce ne sono 2 di fila. Fortunatamente non ci sono video a interrompere la gara, ma comunque la quantità di pubblicità aiuta ad aumentare la quantità di dati utilizzati.
4. Caricamenti lunghissimi, e non parlo del caricamento della pista, no, parlo del caricamento della PUBBLICITÀ. Infatti siccome alla fine di ogni gara c'è una pubblicità ad attendervi il gioco freeza per un tempo che va da 2 ad anche 10 secondi e si mette a scaricare la pubblicità.
5. Consumo di batteria eccessivo se connessi a una rete mobile con il gioco attivo, ho giocato ad altri giochi, ma mai mi è capitato che in carica il cellulare rimanesse alla stessa percentuale stabile.
6. Lingua italiana orribile, anche quella inglese non scherza affatto, sembra peggio di quella fatta con google traduttore.
7. Quanti tipi di moneta ci sono? Addirittura 5, i cristalli (valuta premium), le monete, gli SP (cuori, immagino significhi "soul points") e i GP ticket che servono a giocare i GP. E poi ci sono le batterie che ogni gara fatta ne consuma una e se ne ricarica una ogni 10 minuti.
8. Quantità di auto disponibili bassa rispetto all'originale, cosa abbastanza inspiegabile.
9. Gara singola, Campionato, Pratica, Prove a tempo del pc, arena, Battle tag, non c'è nessuna di queste modalità. Quelle presenti spesso sono uguali tra loro (o differiscono per qualche particolare)
10. La terza skin si compra con i cristalli.
11. TUTTE le auto non rispettano nei parametri la loro controparte originale. La velocità media è stata dimezzata.
12. Quelli della WeGo non hanno mai giocato come si deve a revolt, infatti le auto (quelle che ho per lo meno) hanno una tempo di sterzata lentissimo, la tecnica che si usa su pc, ovvero quella di toccare tante volte il tasto della sterzata per essere molto piú precisi, non funziona, ma bisogna tenere premuto il pulsante per almeno mezzo secondo prima di vedere l'auto sterzare come si deve, cosa che fanno i principianti nella versione per pc.
13. Svolgimento dei GP. Gare da 2 giri con 7 auto guidate dalla cpu prese in base ai 7 partecipanti intorno a te in classifica, si bonus ovviamente. L'obiettivo è ottenere il minor tempo, e non importa se qualcuno ha un auto 5 volte più veloce della tua oppure se ha avuto una botta di deretano e ha preso 5 batterie in tutta la gara, ha avuto un tempo migliore, lui vince, tu rosichi. Fortunatamente, almeno all'inizio, c'è gente che fa con cougar 2 minuti di gara su nhood2 specchiata, quindi non è difficile vincere la giornata.
14. Bug grafici e cose mancanti nelle piste, in particolare la stella della pista e molti riflessi.
15. Avanzamento forzato a una pista alla volta, è come fare su pc prima tutte le modalità su nhood1, poi passare a sm2, e così via.
16. Mancanza di alcune piste in versione normale, citando BG, i due GT, Museum 1 e SM1. Vale anche per alcune piste speculari, inverse e inverse speculari.
17. Mi sta sull'avantreno il fatto che per giocare le piste speculari, inverse e inverse speculari devo per forza comprare un'auto di categoria superiore. In pratica non si può più prendere la bandit (o, in questo gioco, col moss, perchè la bandit non c'è...) e sfidare il gioco.
18. Più si va avanti con le classi e più il numero di auto acquistabili con le monete diminuisce.
19. Alcuni nomi nuovi dati alle auto fanno rabbrividire. Bertha Ballistics --> Tram, Zipper --> Beanpole (o qualcosa di simile), Jg-7/Humma --> WeGo Max. Altri sono semplicemente poco creativi. Mouse --> Titan, Pest Control --> Insecto (solo perchè sul cofano c'è scritto Insecto Killer? Andiamo...).
20. Voci moleste durante le gare, quando si è ultimi per troppo tempo, quando si passa in prima posizione e quando si usa la batteria.
21. Grafica dell'hud stravolta, le icone delle armi sembrano prese da un fumetto di topolino, i modelli 3,2,1,GO! sono ancora meno definiti di quelli per la dreamcast e al go manca il punto esclamativo.
22. Alcuni suoni sono stati modificati senza motivo (missile in primis) e spesso i suoni delle armi si bloccano, non si sentono o rimangono in sottofondo anche quando non serve (accade spesso con shockwave e batteria)
23. Le armi hanno gli upgrade, che però funzionano solo per l'auto su cui sono stati comprati. Questa è la ragione per il quale la batteria dura un petosecondo, la scossa funziona peggio di quando lagga su pc e lo shockwave sembra quello di Revolt 1.10.
24. Non si vede bene il raggio della scossa e quando si viene scossati non c'è l'effeto sull'auto. Vale anche per la stella (che tra parentesi non fa l'effetto blu quando fiene lanciata).
25. Non c'è molta differenza tra le varie superfici di molte piste, inoltre il suono delle sgommate riprodotto è sempre lo stesso (asfalto, ID 0), sempre alla stessa tonalità, anche sull'olio.
26. Quando si passa sull'olio il suono dell'auto non aumenta (aumento del numero di giri).
27. Sottoproblemi minori in varie modalità che non sto a elencare altrimenti finisco questo post domani mattina.
28. Sono stati drasticamente ridotti il numero di AI nodes, soprattutto nei rettilinei perchè quando ci si riposiziona si viene portati (in rettilineo) svariati metri dietro. Inutile citare la stupidità dell'ai delle auto e infine il pulsante di ribaltamento e riposizionamento sono lo stesso, quindi, a meno che tutte e 4 le ruote sono staccate da terra e il body dell'auto è a terra non ci si può ribaltare. Comodo no?
29. I nuovi giocatori che si avvicinano a revolt, vedendo questo schifo freemium, perdono il loro interesse, non avvicinandosi alle community tipo la nostra o quella di RVL.
30. Il gioco non era assolutamente necessario, Re-Volt 2 c'era già e se volevano aggiungere il multiplayer dovevano farlo in quello con un aggiornamento, non copiare il gioco e peggiorarlo ancora di più cosicchè chi avesse comprato materiale su RV2 ora si ritrova fregato. Questo gioco è una vera e propria TRUFFA.
I contro sono così tanti che li ho messi sotto spoiler per non allungare la pagina di troppo. Un'ultima cosa che mi fa sempre innervosire è vedere i disegni di Paul Phippen che ci sono nella galleria di revolt (firmati) messi alla cavolo come immagine nei caricamenti delle piste (senza firma), come se avesse fatto tutto la WeGo, prendendo in giro coloro che che hanno lavorato e coloro che scaricano il gioco ignari di ciò.
Ultima modifica di Vas0sky il gio 23 lug 2015, 15:46, modificato 2 volte in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da TheFactor82 » gio 23 lug 2015, 16:39

Ciccio for president! lol

Hai un modo di scrivere che assomiglia tantissimo a quello dello Zio. Devo dirgli di fare un salto a leggere questo tuo post appena lo becco! :-)

Comunque, belle sensazioni quelle che vengono fuori leggendo quello che scrivi...

E per quanto riguarda il punto n° 29, ahimè, c'è solo da sperare che la gente vada su google e digiti "per sbaglio" revolt... E finisca qui! :mrgreen:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Vas0sky » ven 24 lug 2015, 14:29

Quale onore :oops:
In ogni caso se qualcuno volesse scriverci un articolo includendo queste informazioni sui bug e cose negative di questo gioco si ricordi di includere il fatto che i cuscinetti a sfera (le cosiddette "palle") non hanno le ombre e che spess i suoni vengono accelerati e/o gracchiano.
Ci sarebbe un bell'articolo/recensione da pubblicare sull'ARM magazine e magari da importare anche all'estero (RVL e RVF)

EDIT: Ho sfruttato le ultime gocce di traffico dati per scrivere una recensione negativa in modo che la possano leggere anche loro e da indirizzare l'utenza qui da Google Play. Non so quanto possa essere utile ma almeno ho provato a boicottare questo obrobrio facendo il possibile.
SpoilerMostra
Non scaricatelo. I can't play if I don't have an internet connection. It is full of bugs and glitches that never existed in the original game. Lots of cars are missing and lots of cars have different, horrible names. There are FIVE types of currency that you can buy with real money. Too many ads. Loading times are terribly long and you added in loading screens Paul Phippen's draws without crediting him. Scaricate Re-Volt dal sito Alias Re-Volt Master invece di scaricare questo schifo Pay to Win.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Gigi » ven 24 lug 2015, 15:11

Ragazzi sono appena andato su play Store e ho notato un particolare che non mi è sfuggito sui commenti di revolt 2 multiplayer...poi puo darsi anche che mi sto sbagliando, però sulle recensioni negative il commento della wego è "non capiamo a pieno il tuo messaggio" (ovviamente in inglese) mentre su quelle positive stranamente capisce benissimo
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Vas0sky » ven 24 lug 2015, 17:49

È per quello che ho scritto in inglese. Almeno non avranno scusanti perchè se pubblichi giochi e non sai nemmeno l'inglese sei ancora di più da evitare.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Gigi » ven 24 lug 2015, 20:27

No no, c'era uno che ha dato un giudizio negativo in italiano, io di quello parlavo
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Vas0sky » ven 24 lug 2015, 20:55

Eh, infatti, se quelli che parlano in italiano dando giudizi negativi non li capiscono, forse quelli che parlano inglese si. FORSE.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Marco repainter » sab 25 lug 2015, 10:10

Hai fatto bene, che dico, Benissimo! a metterla, però c'è un prblema, ovvero che se uno deve andare a vedere il tuo commento, succede che si deve girare un sacco di commenti (positivi!!??!?) di altri """""player"""""", e prima di leggere il tuo va a finire che si accontenta dei primi commenti e si scarica il gioco, così tanti saluti. Ovviamente sono così tanto bravi che non mettono i commenti in ordine di data, bensì di tutt'altra classificazione.

Ci vorrebbe che lo scrivessi anche in italiano ciò che hai scritto in inglese, perchè ho notato che ce ne sono di italiani che hanno scritto "Bello" o "Carino" o "Bellissimo Per quel che amano le macchine consiglio questo gioco" o ancora "E bellissimo ve lo consiglio è poi è facile da giocare"; cavolate del genere (per non dire altre parole) devono essere corrette, prima che davvero altre persone ci caschino nel scaricare questo (orribile) gioco.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Vas0sky » sab 25 lug 2015, 18:23

Le cose che devono sapere gli italiani le ho scritte in italiano. Se la we go risponde dicendo che non può capire il messaggio confido nel buon senso delle persone sul fatto che fanno proprio schifo.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da RAELiAN » mer 9 set 2015, 16:55

Io ho iniziato a giocare a questa specie di revolt qualche settimana fa qualcuno sa qualche trick per quei giochini web che fanno guadagnare cristalli? ovviamente non ho speso una lira ....non che mi piaccia particolarmente ma l ho quasi finito e mi servono cristalli per potenziare un auto della classe A
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Woozie » ven 11 set 2015, 10:07

RAELiAN ha scritto:Io ho iniziato a giocare a questa specie di revolt qualche settimana fa qualcuno sa qualche trick per quei giochini web che fanno guadagnare cristalli? ovviamente non ho speso una lira ....non che mi piaccia particolarmente ma l ho quasi finito e mi servono cristalli per potenziare un auto della classe A
Nella prima versione di Re-Volt che hanno rilasciato per Android ero riuscito ad usare il Cheat Engine per Android (Game CIH) per "hackerare" il numero delle monete e averne quante ne volevo. Posso metterti qua come ho fatto ma non sono sicuro che Game CIH sia ancora supportato.

Comunque sia, fossi in te lascerei perdere, l'impegno che hai dedicato a questo abominio di "gioco" credo sia già molto più di quanto gente come la
WeGo merita.
Ultima modifica di Woozie il ven 11 set 2015, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Hermes » ven 11 set 2015, 10:23

Woozie ha scritto:l'impegno che hai dedicato a questo abominio di "gioco" credo sia già molto più di quanto gente come la
WeGo merita.
Quotone!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Woozie » sab 12 set 2015, 9:53

Hermes ha scritto:
Woozie ha scritto:l'impegno che hai dedicato a questo abominio di "gioco" credo sia già molto più di quanto gente come la
WeGo merita.
Quotone!
Grazie, grazie, grazie a tutti (*agita le mani cercando di tenere a bada la folla in visibilio).
Have a very safe and productive day.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti