Pagina 2 ↓
Pagina 3 ↓
Moderatore: Michelangelo
TheFactor82 ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 14:01Ma bella???
La versione "a matita" mi piace molto! Spero di vederla anche in versione 3d!![]()
Concordo per la maggior parte con TheFactor82 ...anche a me piace tantissimo l'estetica (per quanto riguarda la verniciatura). Più che altro me la aspettavo più "cicciona" dalla carbox, invece è una specie di blattaTheFactor82 ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 23:54Mi sono preso un attimo per provare quest'auto, visto il magistrale lavoro di presentazione (e non solo) che c'è stato dietro, e che ho apprezzato tantissimo...
Termino facendoSpoilerMostraDunque, l'impatto visivo è davvero notevole. La cura nei minimi dettagli, l'aspetto inusitato, accattivante, aggressivo, fa vedere tutto lo studio e l'attenzione che c'è stato dietro. Davvero un lavoro eccellente.
Se posso permettermi di portare delle critiche, che devono essere prese con spirito costruttivo e anche un po' con le pinze, arrivando da uno che corre poco o diciamo più realisticamente niente...
La guida di quest'auto non l'ho trovata così "innovativa" e shockante come lo è la sua veste grafica (2d e 3d). Mi è sembrata persino un po' banalotta... Spero che Marco abbia qualche spiegazione che annulli questa mia impressione.
Una cosa che non mi è piaciuta tanto sono le ruote visibili, a macchina ribaltata. Mi sarei aspettato quasi di più una macchina a "levitazione", oppure un'auto a ruote sferiche... Ma questo è un parere puramente personale!![]()
![]()
al nostro autore. Un lavoretto da incorniciare. Spero che altri prendano spunto non solo per l'auto e la sua "novità" ma anche per tutto ciò che è stato "costruito" attorno ad essa!
Ci tengo a precisare che il mio giudizio si basa esclusivamente sulle aspettative dovute al design che affascina, non sono affatto contrario alle scelte che farà l'autore a riguardo. "Ingabbiare"AngelS93 ha scritto: ↑sab 5 giu 2021, 15:31Apprezzo molto i giudizi piuttosto ben argomentati di @TheFactor82 e del ritrovato @RAELiAN, ma sulla questione dei parametri penso di dissentire dalle loro posizioni!
Innanzitutto l'auto graficamente ed esteticamente mi è piaciuta molto, rende abbastanza bene la natura "caratteristica" del veicolo! Ottima anche la cura dei dettagli, l'ampia scelta di skin bicolori rappresenta un non scontato valore aggiunto per la creazione del duo Burner-Marco Rep!
Veniamo ora al lato più "controverso" per molti, quello dei parametri. Innanzitutto sulla scelta della classe, ritengo che debba essere lasciata alla discrezionalità del creatore dell'auto: per quanto non debbano esserci macroscopiche variazioni rispetto ai range di velocità massima e accelerazione di ciascuna classe di auto stock, dover "ingabbiare" le auto di nuova creazione in standard tecnici rigidi mi sembra un po' "ardito", al di là dell'ovvia soggettività di chiunque possa provare e giudicare il veicolo! Sul lato dei parametri "in senso stretto", invece, ho trovato Insidious Amoeba come un'auto forse fin troppo perfetta, ma molto ben guidabile anche per un utente alle prime armi, e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. Sicuramente un tocco di originalità in più nei parametri avrebbe fatto bene, ma un eccesso di realismo e di "stramberie" negli stessi avrebbe sicuramente reso l'auto molto più frustrante da guidare e, di conseguenza, ne avrebbe pregiudicato l'utilizzabilità in multiplayer nel corso del tempo, aspetto che qualsiasi creatore si augurerebbe dal risultato dei propri sforzi! Dal punto di vista del single player, condivido la posizione di RAELiAN, sarebbe stato sicuramente entusiasmante apprezzare gli aspetti caratteristici dell'auto. In ogni caso, ritengo la semplicità nei parametri molto più un punto di forza, piuttosto che un punto di debolezza!![]()
In conclusione, una creazione così originale e innovativa (in buona compagnia con il repam Ammuh dello stesso RAELiAN, e qualsiasi cosa che abbia a che fare con Humma è ben accetta!) ha sicuramente risvegliato ARM dal torpore creativo delle ultime settimane: mi auguro, dunque, che possa essere perfezionata con il passare del tempo, per diventare sempre più un fiore all'occhiello nel parco auto della nostra community!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti