Scherzi a parte, mi duole leggere l'ultimo pezzo del tuo ultimo post, Scassa. Sei stata una delle prime persone che ho conosciuto qui su ARM e una delle prime con cui ho legato di più, ancora le ricordo le lunghe chiacchierate che facevo con te e TF con Gtalk tanti anni fa (mi gioco i gioielli di famiglia di lorydc90 che in molti qui non sappiano manco cosa sia Gtalk

Anche io, come Drakan, penso che abbattersi non sia l'atteggiamento giusto da tenere. A prescindere da qualsiasi problema che si possa avere nella vita, anche se molte volte è facile a dirsi ma difficile a farsi, bisogna cercare di tenere sempre un atteggiamento positivo e propositivo, abbattersi e avere un atteggiamento pessimista serve solo a prolungare l'agonia e non porta a nulla di buono. Ad ogni modo, sai bene che un allontanamento da ARM non comporta di certo un allontanamento da tutti noi. Tutta ARM è diventata una grande famiglia, passiamo il tempo a divertirci e ad insultarci reciprocamente, e sono del parere che Re-Volt non è il fine ma il mezzo per il quale siamo amici. Ormai si è creato un rapporto che prescinde dal mero e proprio giochino, e sono ipersicuro che anche quando nella mia vita non giocherò più a Re-Volt continuerò comunque a sfottermi con la mandria di pecoroni ARMiani

Ti auguro il meglio.