In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]
Moderatore: Michelangelo
- Michelangelo
- Moderatore
Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]
Condivido in pieno quanto detto finora, soprattutto il post del Suino che è riuscito nell'impresa di mettere insieme tante parole di senso compiuto, non a caso dopodomani porta neve dalle mie parti.
Scherzi a parte, mi duole leggere l'ultimo pezzo del tuo ultimo post, Scassa. Sei stata una delle prime persone che ho conosciuto qui su ARM e una delle prime con cui ho legato di più, ancora le ricordo le lunghe chiacchierate che facevo con te e TF con Gtalk tanti anni fa (mi gioco i gioielli di famiglia di lorydc90 che in molti qui non sappiano manco cosa sia Gtalk ). Abbiamo condiviso diversi progetti insieme tra cui l'ultimo, il KKC, che ci ha portato via tantissimo tempo e dove abbiamo parlato per diverse ore per scambiarci opinioni e pareri sui più minimi dettagli organizzativi (persino sul nome delle nuove categorie abbiamo fatto diverse ricerche). Il KKC 2010 è stato il primissimo torneo a cui ho partecipato qui, in quei tempi il KKC era ancora una mod e riservo tanti bellissimi ricordi di quel campionato e di quel format ideato da te.
Anche io, come Drakan, penso che abbattersi non sia l'atteggiamento giusto da tenere. A prescindere da qualsiasi problema che si possa avere nella vita, anche se molte volte è facile a dirsi ma difficile a farsi, bisogna cercare di tenere sempre un atteggiamento positivo e propositivo, abbattersi e avere un atteggiamento pessimista serve solo a prolungare l'agonia e non porta a nulla di buono. Ad ogni modo, sai bene che un allontanamento da ARM non comporta di certo un allontanamento da tutti noi. Tutta ARM è diventata una grande famiglia, passiamo il tempo a divertirci e ad insultarci reciprocamente, e sono del parere che Re-Volt non è il fine ma il mezzo per il quale siamo amici. Ormai si è creato un rapporto che prescinde dal mero e proprio giochino, e sono ipersicuro che anche quando nella mia vita non giocherò più a Re-Volt continuerò comunque a sfottermi con la mandria di pecoroni ARMiani
Ti auguro il meglio.
Scherzi a parte, mi duole leggere l'ultimo pezzo del tuo ultimo post, Scassa. Sei stata una delle prime persone che ho conosciuto qui su ARM e una delle prime con cui ho legato di più, ancora le ricordo le lunghe chiacchierate che facevo con te e TF con Gtalk tanti anni fa (mi gioco i gioielli di famiglia di lorydc90 che in molti qui non sappiano manco cosa sia Gtalk ). Abbiamo condiviso diversi progetti insieme tra cui l'ultimo, il KKC, che ci ha portato via tantissimo tempo e dove abbiamo parlato per diverse ore per scambiarci opinioni e pareri sui più minimi dettagli organizzativi (persino sul nome delle nuove categorie abbiamo fatto diverse ricerche). Il KKC 2010 è stato il primissimo torneo a cui ho partecipato qui, in quei tempi il KKC era ancora una mod e riservo tanti bellissimi ricordi di quel campionato e di quel format ideato da te.
Anche io, come Drakan, penso che abbattersi non sia l'atteggiamento giusto da tenere. A prescindere da qualsiasi problema che si possa avere nella vita, anche se molte volte è facile a dirsi ma difficile a farsi, bisogna cercare di tenere sempre un atteggiamento positivo e propositivo, abbattersi e avere un atteggiamento pessimista serve solo a prolungare l'agonia e non porta a nulla di buono. Ad ogni modo, sai bene che un allontanamento da ARM non comporta di certo un allontanamento da tutti noi. Tutta ARM è diventata una grande famiglia, passiamo il tempo a divertirci e ad insultarci reciprocamente, e sono del parere che Re-Volt non è il fine ma il mezzo per il quale siamo amici. Ormai si è creato un rapporto che prescinde dal mero e proprio giochino, e sono ipersicuro che anche quando nella mia vita non giocherò più a Re-Volt continuerò comunque a sfottermi con la mandria di pecoroni ARMiani
Ti auguro il meglio.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
- Lo Scassatore
Un a tutti voi per le parole di sostegno che sempre mi fate pervenire
L'errore che ritengo di aver fatto ovviamente non è essermi iscritto ad ARM, ma aver basato l'intera mia esistenza solo ed esclusivamente su esso, trascurando chi invece era vicino a me... e il risultato è quello che vedete.
Sebbene nessuno di voi ritengo abbia fatto / farà mai questo errore, credo che qualche altro ARMiano / Ex-ARMiano possa essere caduto in questa trappola (magari anche per causa mia ). Ovviamente li la colpa NON è di ARM, ma sempre dell'utente.
Detto questo voglio che sappiate che comunque, anche se non gareggio più online e mi manifesto poco anche qui sul forum, sono sempre aperto a discutere privatamente con chiunque di voi in merito a nuovi progetti revoltistici e non... se avete bisogno di consigli / chiarimenti tecnici e/o aiuto su lavori che state facendo, sapete come contattarmi...
Siccome molti se lo sono chiesto, chiarisco.Lo Scassatore ha scritto: ↑lun 18 feb 2019, 14:40Spero solo che nessuno di voi faccia gli stessi errori che ho fatto io.
L'errore che ritengo di aver fatto ovviamente non è essermi iscritto ad ARM, ma aver basato l'intera mia esistenza solo ed esclusivamente su esso, trascurando chi invece era vicino a me... e il risultato è quello che vedete.
Sebbene nessuno di voi ritengo abbia fatto / farà mai questo errore, credo che qualche altro ARMiano / Ex-ARMiano possa essere caduto in questa trappola (magari anche per causa mia ). Ovviamente li la colpa NON è di ARM, ma sempre dell'utente.
Detto questo voglio che sappiate che comunque, anche se non gareggio più online e mi manifesto poco anche qui sul forum, sono sempre aperto a discutere privatamente con chiunque di voi in merito a nuovi progetti revoltistici e non... se avete bisogno di consigli / chiarimenti tecnici e/o aiuto su lavori che state facendo, sapete come contattarmi...
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Sono contento di vedere che sono bastati una decina di giorni e una manciata di post in perfetto stile Arm per far cambiare il "tono", per quanto si parli di un testo scritto, dello Lo Scassatore da "Basta addio me ne vado" a "grazie faccio altro ma sono sempre qua"... E senza manco il mio intervento.
Non perché Scassa non si meriti sostegno e complimenti anche dal sottoscritto, anzi. Semplicemente perché la nostra community "funziona bene", e la prova sta in questo pezzo di frase:
Non perché Scassa non si meriti sostegno e complimenti anche dal sottoscritto, anzi. Semplicemente perché la nostra community "funziona bene", e la prova sta in questo pezzo di frase:
Forse un giorno troverò qualcun altro da schiavizzare con le mie idee pazze... Ma fino a quel giorno Scassa resterà il PRIMO ad essere contattato...le parole di sostegno che sempre mi fate pervenire
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
My ARM Card
- Lo Scassatore
mah... Non mi pare di aver usato quelle parole. Mi scuso se è quello il messaggio che ti è arrivatoTheFactor82 ha scritto: ↑sab 2 mar 2019, 17:56Sono contento di vedere che sono bastati una decina di giorni e una manciata di post in perfetto stile Arm per far cambiare il "tono", per quanto si parli di un testo scritto, dello @Lo Scassatore da "Basta addio me ne vado" a "grazie faccio altro ma sono sempre qua"... E senza manco il mio intervento.
Programmatore Eremita
Forse no ma ci eri molto vicino, ma chissene, l'importante è sapere che tu non ti sia riferito alla tua esperienza su arm . Poi, se hai trascurato chi ti sta vicino per arm è un altro conto (non nego che alcune volte pure io davo buca agli amici, e tuttora lo faccio , per fare un torneo, ma per questa storia vale sempre l'essere ponderati... comunque a reuperare rapporti si è quasi sempre in tempomah... Non mi pare di aver usato quelle parole. Mi scuso se è quello il messaggio che ti è arrivato
In ogni caso buona fortuna scassa, ti auguro di trovare altri stimoli che ti rendano felice
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
- Lo Scassatore
Programmatore Eremita
molto bello... nel video si vede tutta la pesantezza dell'adeon
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
- Marco repainter
Le altre telecamere danno un tocco di classe in più oltre alla bella prestazione di Scassa . Fa un bell'effetto vedere l'adeon su AC.
Basta velocizzare il video e poi sembrerà leggera come una piuma (quasi quasi ci provo... )
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me." ARM Card
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me." ARM Card
Doppia gioia nel vedere sia Adeon trasposta su AC, sia la pista Emerald Pastures Raceway che suppongo abbia invece seguito la procedura inversa! Complimenti
Ultima modifica di AngelS93 il lun 9 mar 2020, 22:31, modificato 1 volta in totale.
- Lo Scassatore
Ho fatto una piccola aggiunta al mio ultimo post...
Qualcosa bolle in pentola...
Qualcosa bolle in pentola...
Programmatore Eremita
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Mmmmmmmm
Non mi sono chiare le modifiche...
Nel senso che io non le vedo proprio! Sarò stordito...
Non mi sono chiare le modifiche...
Nel senso che io non le vedo proprio! Sarò stordito...
My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card