Storia di ARM
Moderatore: Michelangelo
Re: Storia di ARM
Sempre bello da rileggere e vedere le aggiunte! 

I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
E' la prima volta che gli dò una letta seria a questa storia (appena iscritto ho fatto un giro veloce di tutto il forum, ma non gli ho dato peso, perchè sicuramente non ero così ingamato come adesso). Devo solo fare i complimenti a TF (il Web Master numero 1 sulla faccia dell'intero globo) ad averla tirata fuori e a tutta la storia di questo piccolo grande mondo di ARM.
Spero di poter essere di aiuto per tutta la community e di aiutare a tirare avanti (cosa che ormai diventerà una mia abitudine) questo sito
.

SpoilerMostra

IL GIORNALISTA DI ARM!!!
Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.
La mia ARM CARD
Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

La mia ARM CARD
Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories
- Marco repainter
Una storia davvero fantastica, devo dire, qualcosa che ha dell'incredibile. Ma non c'è da meravigliarsi. Infatti, quando si parla di Re-Volt, non si finisce mai a pensare a un gioco completamente straordinario; perchè dunque non lo dovrebbe essere la storia di ARM, il sito italiano che ha continuato, nonostante innumerevoli fatiche, a portare avanti un gioco così sublime?
Complimenti a TF per tutto, soprattutto perchè grazie a lui e alla sua iniziativa tutto questo è stato reso possibile.
Non mi staccherò mai da Re-Volt, tantomeno da ARM.
Armiano, per sempre....
Complimenti a TF per tutto, soprattutto perchè grazie a lui e alla sua iniziativa tutto questo è stato reso possibile.
Non mi staccherò mai da Re-Volt, tantomeno da ARM.
Armiano, per sempre....
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo

"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me." ARM Card

"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
ogni volta che leggo quella storia mi vengono in mente tanti ricordi belli del passato, ed è una cosa davvero magnifica.
ci sono altre community sparse qua e là sul globo, anche più grandi della nostra, ma ARM è davvero UNICA, nessuno è come
noi sotto tanti punti di vista, e per questo sono sicuro che ARM prospererà ancora molto molto a lungo

ci sono altre community sparse qua e là sul globo, anche più grandi della nostra, ma ARM è davvero UNICA, nessuno è come
noi sotto tanti punti di vista, e per questo sono sicuro che ARM prospererà ancora molto molto a lungo

Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
La mia ARM Card
Bellissima storia
fa capire davvero quello che abbiamo passato, le avventure che abbiamo vissuto, le emozioni che ci hanno accompagnato...
non si poteva fare di meglio a mio parere su questo forum

fa capire davvero quello che abbiamo passato, le avventure che abbiamo vissuto, le emozioni che ci hanno accompagnato...
non si poteva fare di meglio a mio parere su questo forum

"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Aggiornata la Storia di ARM (al primo post).
Spero che chi l'ha già letta abbia voglia di rinfrescarsi un po' la memoria... E chi ancora non lo ha fatto, lo faccia. Perchè in quella storia ci sono tanto io... Ma ci siamo tutti noi. C'è ARM!
Spero che chi l'ha già letta abbia voglia di rinfrescarsi un po' la memoria... E chi ancora non lo ha fatto, lo faccia. Perchè in quella storia ci sono tanto io... Ma ci siamo tutti noi. C'è ARM!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
- Michelangelo
- Moderatore
Rileggere la storia di ARM è sempre un piacere e un orgoglio, per tutti i traguardi che insieme abbiamo realizzato nel corso di tutti questi anni. Tra l'altro è molto curioso il fatto che Sofia sia nata nel giorno in cui storicamente TF rinnova il dominio di ARM! Coincidenze? Io non credo... 

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
è sempre bello rileggere tutto quello che abbiamo passato, ormai ARM fa parte della nostra vita, è un pezzo del nostro cuore che batte sempre forte! 

Pagina ufficiale K-3D
La mia ARM Card
La mia ARM Card
Ci sono anch'io!!!

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
Hermes's ARM Card
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Non poteva essere Storia di ARM senza gli ultimi, recenti avvenimenti, per stare sempre al passo con i tempi e i cambiamenti
Augurando che nuovi cambiamenti possano "sconvolgere" (si fa per dire, è inteso ovviamente in senso positivo) ancora la vita della nostra Community!

- Marco repainter
Rileggo ancora una volta tutto il racconto da cima a fondo, e non posso nascondere l'emozione che mi ha trascinato in ogni riga del testo
E' sempre grazie ad ARM se ora posso condividere le mie avventure su Re-Volt con tutti. Non potrai essere ringraziato abbastanza TF per tutto quello che hai fatto e che fai per il Sito, seppur ora con meno tempo ma con un grande cuore
ARMiano per sempre!

E' sempre grazie ad ARM se ora posso condividere le mie avventure su Re-Volt con tutti. Non potrai essere ringraziato abbastanza TF per tutto quello che hai fatto e che fai per il Sito, seppur ora con meno tempo ma con un grande cuore

ARMiano per sempre!

"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo