Ciao a tutti!
Moderatore: Michelangelo
Ciao a tutti!
Finalmente mi sono iscritto! Conosco il gioco grazie ai miei fratelli Marco repainter e THE B! e ho partecipato anche al Campionato Ufficiale Alias Re-Volt Master vincendo la medaglia d'argento in entrambi i tornei de Il Gioco in Fiera, ad Osimo. Inoltre ho conosciuto anche Gigi, Lo Scassatore e Kratos dal vivo durante i due tornei. Spero di poter essere un buon giocatore di Re-Volt e di diventare come i miei fratelli.
Salve a tutti!!!
Salve a tutti!!!
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto!
(E sono 3!
)
(E sono 3!

My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
My ARM Card
LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENVENUTO!!!
- Marco repainter
Benvenuto sul forum anche da qui Luca!

Nonostante ti sei iscritto ora, hai fregato sul tempo sia a me che a THE B! nel conoscere dal vivo alcuni utenti del forum. Comunque con un po' di allenamento e corse ci raggiungerai subito a noi due (basti vedere il CUARM di ieri e di sabato scorso). Ti faccio tanti complimenti per le due medaglie d'argento, intanto per le corse online vediamo di fare un po' per uno (dato che il computer con internet è sempre uno), anche se sono sicuro che di problemi non ce ne saranno

Nonostante ti sei iscritto ora, hai fregato sul tempo sia a me che a THE B! nel conoscere dal vivo alcuni utenti del forum. Comunque con un po' di allenamento e corse ci raggiungerai subito a noi due (basti vedere il CUARM di ieri e di sabato scorso). Ti faccio tanti complimenti per le due medaglie d'argento, intanto per le corse online vediamo di fare un po' per uno (dato che il computer con internet è sempre uno), anche se sono sicuro che di problemi non ce ne saranno

"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo

"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me." ARM Card

"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me." ARM Card
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Gigi sei riuscito a scombinarmi il layout del forum, ho dovuto spezzare le tue AAAGigi ha scritto:LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENVENUTO!!!

My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card

Ho già avuto il piacere di 'corrichiare' con lui in via non ufficiale e la stoffa c'è! Speriamo presto in un tuo esordio online!

JOKER - 395
Ed ecco qui anche il terzo "Repainter" nella community! Dopo tante occasioni in cui ci siamo sentiti "fuori campo" , spero di vederti presto in pista! Benvenuto ufficialmente qui su ARM 

Ringrazio tutti per il benvenuto! Ci rivredremo nelle gare online che faremo, sperando di essere alla vostra altezza
.
Saluti a tutti!

Saluti a tutti!

Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
SCUSAMI!TheFactor82 ha scritto:Gigi sei riuscito a scombinarmi il layout del forum, ho dovuto spezzare le tue AAAGigi ha scritto:LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENVENUTO!!!

ciao Luca, bravo che ti sei iscritto, se no avrei detto ai tuoi fratelli di rubarti le medaglie 
un caloroso
su ARM anche da parte mia!

un caloroso

Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
In ritardo ma benvenuto
Madonna dico sempre che siamo una grande famiglia ma qui mi state prendendo troppo sul serio
Fatti onore!

Madonna dico sempre che siamo una grande famiglia ma qui mi state prendendo troppo sul serio

Fatti onore!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts