Premessa: il modello incriminato è un file .m ( quelli si trovano nella cartella models di RV ) e nel MIG corrisponde alla categoria di "objects" si tratta del cubo con le letterine in Toy World 1.
Ieri con Kratos ho provato a sostituire il modello ABCblock.m con un modello statico di Adeon, dato che il foglio BMP a cui è associato tale modello è completamente inutilizzato ( o quasi ) il problema è che durante il gioco, il modello di adeon viene associato non a quel foglio che risponde al nome di toyliteg, ma al foglio toylitea, che viene usato per texturizzare il parquet della pista...
Detta in tre lettere: WTF??
Dopo questo parziale buco nell'acqua, dato che il modello statico c'è, è fatto da Kratos, e non fa crashare il gioco, abbiamo provato a inserirlo nel frontend, sempre al posto del cubo, e la dinamica è sempre quella: va a leggere il primo foglio....ora...
1- Come diamine è possibile che il modello originale sia associato da un foglio differente, dato che il nome e quindi il percorso è sempre quello?
2- Come crisbio risolvo la cosa dell'erronea associazione del foglio?
3- Ma non hai proprio un fallo da fare direte voi?
4- Sono matranghe mie risponderei io

Kratos, se ti va di aggiungere qualcosa...
