Outgun

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Lo Scassatore

Outgun

Messaggio da Lo Scassatore » ven 23 gen 2009, 15:34

Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai visto questo giochino...

Outgun è un piccolo CTF (Capture The Flag) multiplayer 2D.

E' un gioco sviluppato da Brasiliani e successivamente anche da Finlandesi, i server principali si trovano infatti in Brasile e Finlandia.

E' un gioco Opensource distribuito con la licenza GNU GPL. Io sono entrato a far parte della lista dei collaboratori, in quanto ho realizzato la traduzione in Italiano del gioco (Originariamente era disponibile solo in Inglese, Finlandese e Portoghese) e della pagina dei server sul sito ufficiale inglese.

Tempo fa avevo anche allestito un server per l'italia, in quanto chi gioca da qui ha decisamente molti problemi di lag sui server in Brasile, sfortunatamente non ho mai visto altri Italiani in gioco :-(

Ora ho ributtato su il server, sarà attivo 24 h su 24 per una settimana, voglio proprio vedere che "audience" riuscirò ad ottenere...

Per chi è interessato vi rimando al sito inglese di Outgun:
http://koti.mbnet.fi/outgun/

E alla mia personale homepage del mio ITC (ITalian Clan) server:
http://www.alessandroferrentino.it/outg ... ipale.html

Vi consiglio di provarlo, è un giochino essenzialmente stupido ma molto divertente se fatto insieme a qualcun altro :-)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Re: Outgun

Messaggio da TheFactor82 » dom 25 gen 2009, 21:27

Io ho provato a giocarci su un server straniero, contro un giocatore probabilmente molto bravo, e oltre ad averlo trovato estremamente difficile non mi ha fatto divertire tanto (ma questo non perchè il gioco non sia bello ma perchè a me non piace la modalità. Odio il CTF!!!), anche perchè il tipo mi bastonava pesantemente.
Però è una cosa da provare... A chi piace il Ctf potrebbe essere una buona occasione per passare qualche mezz'oretta online con altra gente!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi