Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da S. Turbo » dom 10 ago 2008, 13:43

Sperando di non fare il naufragio precedente, ho deciso di organizzare il primo RRC.

Le regole sono le stesse: gara 12 macchine più bonus, avversari originali di Re-Volt, screenshot fine gara (con tutti gli avversari che hanno completato la gara) da inviare all'organizzatore (ovvero io) tramite MP+Imageshack (Per l'immagine usate il Direct Link, che così togliete dai piedi le dannatissime finestre pop-up).

I Rally previsti sono Toys in the Hood, Toy World, Ghost Town e Toytanic.

Per quanto riguarda le auto dei giocatori, ho avuto l'idea rivoluzionaria: alcuni di noi potrebbero mettersi nei panni dei costruttori e proporre le loro auto, in modo da stilare poi la classifica dei costruttori!

Masssimo tre piloti per costruttore, con un limite di tre-quattro costruttori a seconda del numero di iscrizioni. Il costruttore può decidere se correre o meno con la propria auto. Auto che ovviamente devono avere un aspetto da auto da corsa, e non da auto di serie o auto tuning...

Ecco le limitazioni per le auto.

Accelleration: non inferiore a 3.000000
TopSpeed: 45.000000
DownForceMod: 2.200000
Grip: 0.020000
StaticFriction: 2.800000
KineticFriction: 2.550000
EngineRatio: la somma di una ruota anteriore e la relativa posteriore non deve superare 50000.000000.
Ovvero bisogna avere un ER non superiore a 50000.000000 per lato della vettura.

Ed ecco la tabella iscrizioni, che verrà aggiornata di continuo. Basta che mi dite che volete partecipare e per chi volete correre e siete in gara!

Costruttori:
ST Racing: Humma STR RRC
AMW World Re-Volt Team: AMW RRC
Team MRL: Subaru2008
LS Racing Team: LS Adeon Rallye

Piloti:
01 - S. Turbo - ST Racing
02 - Piereligio2 - AMW World Re-Volt Team
03 - rally leggend stiu - AMW World Re-Volt Team
04 - miketoz95 - AMW World Re-Volt Team
05 - linkinf22 - Team MRL
06 - Maximus - Team MRL
07 - minibond - ST Racing
08 - runner sp master - Team MRL
09 - TheFactor82 - ST Racing
10 - Lo Scassatore - LS Racing Team
11 - maxi - LS Racing Team
12 - Platone - LS Racing Team
13 - SOAD - Team MRL

Iscrivetevi numerosi! E soprattutto... Non iscrivetevi tutti con la propria auto, altrimenti non è bello!
Ultima modifica di S. Turbo il dom 5 ott 2008, 16:34, modificato 14 volte in totale.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da Piereligio » dom 10 ago 2008, 14:42

Ottima idea! Penso ke metterò a punto la AMW GT per modificare la tinta applicandole delle pubblicità, la kiamerò AMW GT Limited Edition.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da S. Turbo » lun 11 ago 2008, 11:06

Già... sperando che non tutti decidano di correre con la propria auto...

Anche perchè nel caso in cui avremo "ognuno con la sua auto" il campionato verrà annullato. Non ho capito però se Piereligio corre o no, e mi servirebbe il nome della sua "squadra corse"
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da S. Turbo » lun 11 ago 2008, 13:54

Ed ecco la presentazione del primo modello iscritto!

Humma STR RRC

http://img120.imageshack.us/img120/9129 ... rrctb4.jpg

Sponsorizzata (ad insaputa degli sponsor) da:

Re-Volt
AliasReVoltMaster
Tamiya
Michelin
HKS
Agip

A proposito, tutte le auto vanno visionate dal sottoscritto prima di essere approvate.
E soprattutto vanno presentate ed ogni pilota dovrà avere la sua con numero e nome del pilota.

Per il momento il numero sull'auto dipende dall'iscrizione, difatti il prossimo ad iscriversi(o Piereligio se decide di correre) avrà il numero 2.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
rally leggend stiu
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 gen 2008, 20:46
Località: vicino Cuneo

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da rally leggend stiu » lun 11 ago 2008, 19:38

wowowoowowowoow!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!! :sbav:
asp, mi dv riprendere lol
Allora, io d auto orignali d re-volt ftt in stile WRC ho: la humma wrc, la toyeca wrc, la volken wrc, l'adeon wrc e la amw wrc. Sono tutte auto ke poxo spedire ad arm s8 forma d pack, così ke ki vuole se le può scaricare.

Adex io e piereligio stiam organizzando x la nostra squadra, xk c terremo a partecipare.
Allora invio o no il mio pack^?
Immagine
_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
............|............
........winner........
.......___|___.......
......|______|......

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da S. Turbo » lun 11 ago 2008, 22:27

A dir la verità però potete iscrivere un modello solo... e dovete anche dare il nome della vostra squadra altrimenti è un po' un disastro segnarvi.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
rally leggend stiu
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 gen 2008, 20:46
Località: vicino Cuneo

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da rally leggend stiu » lun 11 ago 2008, 23:32

Sì, lo so ke possiamo iscrivere un solo modello x squadra, ma io intendevo dire ke posso fare le RRC (re-volt rally cars) x il campionato includendo anke modelli d ki ne ha.
comunque adex stiamo xfezionando la nostra bestia e stiamo anko decidendo i nomi del team e dell'auto.
Si sa già il calendario degli eventi con le relative date?
Immagine
_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
............|............
........winner........
.......___|___.......
......|______|......

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da Piereligio » mar 12 ago 2008, 14:42

Allora: io(Piereligio),miketoz95, e RLS si iscrivono come AWRT (AMW World Re-Volt Team)!
L'auto guidata sarà la AMW RRC, ankora in fase di elaborazione.

miketoz95
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 1 ago 2008, 18:15

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da miketoz95 » mar 12 ago 2008, 15:22

ciao a tutti!!!!!!!!!sono nuovo di questo sito e nn ne conosco molte di cose però sono eccitatissimo x il 1° torneo di relly di re-volt........speriamo almeno di fa re 4°!!!!!!! :D :mrgreen: :lol:

Avatar utente
rally leggend stiu
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 gen 2008, 20:46
Località: vicino Cuneo

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da rally leggend stiu » mar 12 ago 2008, 15:50

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rElly??????????????????????????????????' :frusta: :frusta:

rAlly! :zani:
comunque x adex stiamo sistemando i problemi all'auto.
Allora si sa qnd si farà qst RRC?
Immagine
_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
............|............
........winner........
.......___|___.......
......|______|......

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da Piereligio » mar 12 ago 2008, 16:12

miketoz95 ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!!sono nuovo di questo sito e nn ne conosco molte di cose però sono eccitatissimo x il 1° torneo di relly di re-volt........speriamo almeno di fa re 4°!!!!!!! :D :mrgreen: :lol:
Ah,ah! Relly!
comunque nn ti preoccupare x la tua posizione, secondo me, con ques'auto, andrai benissimo!

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da S. Turbo » mar 12 ago 2008, 16:45

Il campionato inizierà quando avremo piloti a sufficienza.

Inutile dire che da solo contro una squadra al completo non sarebbe molto alla pari lo scontro nel campionato costruttori...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
rally leggend stiu
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 gen 2008, 20:46
Località: vicino Cuneo

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da rally leggend stiu » mar 12 ago 2008, 17:12

si, hai ragione.
Xò qlcn dv iscriversi.....cavolo qlcn oltre a noi dv iscriversi....
Se nex apparte noi 4 si iscrive saremo costretti a creare un'auto diversa x ciascuno...
Immagine
_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
............|............
........winner........
.......___|___.......
......|______|......

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da Piereligio » mar 12 ago 2008, 18:53

rally leggend stiu ha scritto:Se nex apparte noi 4 si iscrive saremo costretti a creare un'auto diversa x ciascuno...
E diventa una semplice garetta online, se nn fosse per il regolamento.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 1° Rally di Re-Volt!

Messaggio da S. Turbo » mar 12 ago 2008, 19:12

Neanche, dato che il tipo di gara è offline. Diventa una sorta di confronto di tempi cronometrati e basta, non una competizione a squadre.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti