Aggiungere oggetti a pista già esistente Questo topic è risolto

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samiregdal
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Aggiungere oggetti a pista già esistente

Messaggio da samiregdal » gio 5 apr 2007, 18:04

Mi sono divertito come uno scemo ha inserire oggetti vari che non c'entrano niente nella pista Toys in the Hood 1. Sono riuscito a inserire un treno, ma è venuto tutto bianco. Per colorarlo devo importare il file toy2h.bmp nella cartella della pista o devo fare qualcos'altro?

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revoltman
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Messaggio da revoltman » gio 5 apr 2007, 18:20

credo di si........
però puoi anke modificare la bmp se vuoi 8-) 8-)
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Messaggio da samiregdal » gio 5 apr 2007, 20:19

Grazie per la risposta

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Messaggio da samiregdal » dom 8 apr 2007, 18:33

Ho messo la bmp, ma non ha funzionato. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

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Messaggio da revoltman » dom 8 apr 2007, 20:36

ma almeno sei sicuro di averla rinominata con il nome della tua pista con la lettera i alla fine...... 8-) 8-)
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Messaggio da revoltman » sab 14 apr 2007, 18:47

allora va adesso?
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Messaggio da samiregdal » lun 16 apr 2007, 14:51

No, non funziona perchè c'è già un file nhood1i.bmp. E anche se mettessi un'altra lettera, il gioco si blocca misteriosamente! :muro: :muro:

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Messaggio da revoltman » lun 16 apr 2007, 17:16

guarda che devi mettere il nome della tua pista non nhoodi.bmp............. :muro: e poi scusa tu che pista stai modificando?....
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Messaggio da samiregdal » ven 20 apr 2007, 18:08

Stavo modificando Toys in the Hood 1.

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Messaggio da revoltman » ven 20 apr 2007, 18:49

mhhhhhh........ prova a rinominare il file con lo stesso nome del file prm del treno........poi dimmi come va......
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Messaggio da samiregdal » ven 20 apr 2007, 19:00

Ricevuto! Ci proverò! :appl: :appl: :appl: :appl:

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Messaggio da samiregdal » ven 27 apr 2007, 11:24

Non ha funzionato! Vabbè, credo che rinuncio.

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Messaggio da revoltman » ven 27 apr 2007, 20:20

aiuto!
Qualcuno ha idee.......
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Messaggio da FBV-86 » sab 28 apr 2007, 12:20

Diciamo che è una modifica al di fuori della nostra portata....in molte piste non è possibile texturare gli oggetti di altre piste, la cosa è fattibile solo nelle piste fatta col track editor, perchè bene o male tutti gli oggetti sono mappati con le texture del track editor (più spesso male che bene, però almeno non appaiono bianchi..)

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Messaggio da TheFactor82 » dom 29 apr 2007, 9:50

Mah... Non lo so sai?
Il problema è che Re-volt gestisce per ogni pista un massimo di 10 fogli texture (fino alla lettera J). Quindi per fare in modo che un oggetto venga colorato bisogna texturare l'area del file.bmp che gli è stata assegnata quando è stato creato il file.prm.
O almeno... Questa è la teoria.
Aggiungere oggetti ad una pista come TITH1, che è già complessa, è normale che porti dei casini. Bisognerebbe cominciare da zero su una pista vuota... O modificare una pista del track editor, che utilizza solo 8 fogli texture e ne lascia quindi 2 disponibili per eventuali aggiunte...
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