Allora stasera è stata una serata parecchio sconvolgente dal punto di vista dell'organizzazione delle gare. Da quando corro qui su ARM, dove il livello si è alzato parecchio rispetto a qualche mese fa, ho scoperto un sistema di organizzazione molto scarso, che ci fa perdere circa un'ora, un'ora e mezza in chiacchiere e discussioni inutili. Questo succede praticamente tutte le volte che si vuole fare qualche gara. La situazione è diventata insostenibile e mi chiedo come mai nessuno si sia mai lamentato prima (e non penso che sia l'unico a pensarla cosi, anche Minibond era molto seccato oggi). Il problema si amplifica quando a causa della disorganizzazione, si arriva a ridosso della mezzanotte, e molti utenti non possono piu stare al computer a causa dei loro genitori che si lamentano (cosa molto giusta, succedeva anche a me). Quindi scrivo questo topic per dare una piccola rivoluzione, se cosi si puo chiamare, alle corse qui su ARM. Diciamo piu una "normalizzazione" (passatemi il termine) cercando di diminuire drasticamente i tempi.
QUESTIONE HOST: bisogna scegliere un host fisso, che hosti in TUTTE le gare e con velocità in modo spontaneo senza domande tipo CHI HOSTA?. Io direi che Michelanegelo sia perfetto. In sua sostituzione Minibond. In sostituzione di Minibond potrei farlo io.
INOLTRE E' IMPORTANTE CHE NON HOSTINO I NUOVI ARRIVATI COME E' (CLAMOROSAMENTE) ACCADUTO OGGI.
QUESTIONE PARTENZE: capita spesso che qualcuno non parta contemporaneamente al GO! di Revolt. Se questo dovesse accadere, è fondamentale che colui che non parte avverta gli altri concorrenti. In questo caso, TUTTI SI DEVONO FERMARE, TORNARE ALLA LINEA DI PARTENZA E SCARICARE I BONUS.
QUESTIONE RRN: io propongo che si possano unire i player durante le gare, ma SOLAMENTE SE SI RIHOSTA A CAUSA DI CRASH.
Per adesso è tutto, è tardi e devo andare a letto
