ok grazie per la risposta.. comunque anche se è offline, quando (e se) si organizzerà questo torneo io ci sarò ;)S. Turbo ha scritto:Questo torneo non è propriamente online, anzi si corre offline e si confrontano i tempo. Se vuoi divertirti a correre con in pista avversari umani, questo è il topic sbaglito, ma non preoccuparti,cerca un po' negli altri topic e trovi il modo di correre online con gli altri!
RRC 09 - Organizzazione
Moderatore: Michelangelo
Re: RRC 09 - Organizzazione
Veramente l'organizzazione è già in corso... Puoi decidere di correre per uina squadra già esistente, oppure di formarne una tua.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
beh allora vada per settembre bisognerà aspettare...
Have a very safe and productive day.
e dove sono scritte le squadre? sono quelle nel primo post?S. Turbo ha scritto:Veramente l'organizzazione è già in corso... Puoi decidere di correre per uina squadra già esistente, oppure di formarne una tua.
sinceramente questo topic è un pò lunghetto per essere letto tutto

E' un po' lunghetto, è vero, ma se vuoi partecipare dovresti leggerlo tutto si... Comunque si, le squadre sono quelle del primo post, che viene aggiornato ad ogni cambiamento.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Ok, ho letto tutto il topic e ho capito più o meno tutto... ora, per la questione del team, ho visto che ci sono 3 team, dove due sono gia con 4 piloti e AMW World Re-Volt Team con 3... direi per fare il tutto pari di esser eil pilota di questo team, se per voi va bene...
- Piereligio
x me é ok, puoi entrare a far parte del team, a patto ke gli altri siano d'accordo...
Come organizzatore do il nullaosta.
- Piereligio
Intendevo gli altri del mio team, naturalmente.a patto ke gli altri siano d'accordo...
ok, tanto il tempo c'è
quando avrò la conferma dagli altri del team, mi dite nel caso ciò che devo sapere oltre tutto quello che non è stato scritto in questo topic... per il resto continuo ad allenarmi.

quando avrò la conferma dagli altri del team, mi dite nel caso ciò che devo sapere oltre tutto quello che non è stato scritto in questo topic... per il resto continuo ad allenarmi.
Per quanto riguarda l'anno prossimo (o anche più in là, non ho tutta questa fretta), secondo voi sarà possibile organizzare un'edizione MONDIALE dell'RRC?
Dato che siamo stati giudicati la terza community più attiva del mondo sul Re-Volt Wikia e qualcuno di lì è venuto a farci visita, non mi sembra proprio impossibile a livello organizzativo, soprattutto perchè non bisogna essere tutti online nello stesso momento... chissà, magari il WRRC (World Re-Volt Rally Championship) può diventare realtà...
Dato che siamo stati giudicati la terza community più attiva del mondo sul Re-Volt Wikia e qualcuno di lì è venuto a farci visita, non mi sembra proprio impossibile a livello organizzativo, soprattutto perchè non bisogna essere tutti online nello stesso momento... chissà, magari il WRRC (World Re-Volt Rally Championship) può diventare realtà...
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Penso proprio di no S.Turbo! Abbiamo un "canale privilegiato" di comunicazione con l'RRR Forum, e in più il prossimo anno Arm compie 10 anni... Sarebbe un mega-torneone per festeggiare alla grandissima! Tieni lì l'idea, che ne riparliamo senz'altro!!! 

My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
ma per me va bene pier però a questo punto scarface diventerebbe il pilota di riserva giusto?
Have a very safe and productive day.
- Piereligio
Se ogni squadra ha 4 componenti, e noi 3... mi pare di no.Woozie ha scritto:ma per me va bene pier però a questo punto scarface diventerebbe il pilota di riserva giusto?
Asp... nelle altre squadre, il 4° componente è di riserva? Se sì anche il nostro, se no neanche il nostro.
- Crescviper
- Contatta:
domanda per S.Turbo...tu mi mandasti una settimana fa l'auto per l'rrc,ma io nn sono nella tua squadra...
ti ho risposto via posta ma nn ho + ricevuto tue notizie...

ti ho risposto via posta ma nn ho + ricevuto tue notizie...
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]