TheFactor82 ha scritto:Eh caspita! Guardate che non è strettamente necessario che uno, con la prima auto, debba necessariamente vincere abbastanza crediti per comprarsi subito quella da 96 crediti... Si può passare per vie intermedie!
Anche perchè la mia idea è: si parte tutti con auto Pro-Entry (visto che sono le uniche acquistabili). Poi a seconda di quante gare si vincono ci sarà gente che potrà comprarsi già magari delle Formula, e chi invece dovrà accontentarsi delle Stock, e cercare di racimolare punti in giro per passare di classe!
Esatto, era questa la mia idea, con calma si prova un po di tutto, che gusto c'è cominciare 1 campionato ed arrivare in cima dopo 4-5 gare?
Io penso che l'assegnazione dei crediti debba restare così com'è: senza troppi sbalzi tra un premio e l'altro, così anche chi vince sempre, non riuscirà a prendere troppo il largo rispetto a quelli che arrivano dopo.
Non capisco questa fregola di arrivare subito: è più bello guadagnarsele le cose invece che arrivare al subito alla fine (poi teniamo conto che un'auto del PRO-MOD di livello Entry e una di livello PRO hanno ben poche differenze, se non nella forma della carrozzeria, poi ci sono le eccezioni come Phat Slug e RC San, che effettivamente si guidano in modo ben diverso dalle altre, però non è necessario che uno debba usare Aneca (ex Toyeca) solo perchè nel revolt originale è la più veloce, nel PRO-MOD, bene o male si equivalgono tutte.