Re-Volt Rally Championship 2008 - 2a TAPPA - Gara 2
Moderatore: Michelangelo
- rally leggend stiu
Re: Re-Volt Rally Championship 2008 - 2a TAPPA - Gara 2
Io so cs vuol dire maximvs xk è da un pò ke c sto pensando anke io.
X me maximvs voleva sottolineare il fatto ke ai primi posti (solitamente fino ad adex) c sono xsone con la stessa auto...
Viene spontaneo kiedersi xk..
Ora, io nn voglio sminuire la bravura d nessuno d voi in ftt d re-volt, anke xk io nn sono il + veloce, ma a supermarket2 ho ftt un giro xfetto, al massimo delle capacità della mia auto e comunque è 1 secondo s8 del migliore...
X me maximvs voleva sottolineare il fatto ke ai primi posti (solitamente fino ad adex) c sono xsone con la stessa auto...
Viene spontaneo kiedersi xk..
Ora, io nn voglio sminuire la bravura d nessuno d voi in ftt d re-volt, anke xk io nn sono il + veloce, ma a supermarket2 ho ftt un giro xfetto, al massimo delle capacità della mia auto e comunque è 1 secondo s8 del migliore...

_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
............|............
........winner........
.......___|___.......
......|______|......
Anch'io ho fatto tre giri al massimo delle possibilità, perfetti che più perfetti non si può, eppure sono sotto di 5 secondi rispetto a TF che ha la mia stessa auto... Quindi non dipende dall'auto!
Invece, so che non sono un moderatore, però gradirei che tu non usassi linguaggio SMS... dato che io non lo uso nemmeno negli SMS mi fa venire il mal di testa leggerlo. Che bisogno c'è di deturpare la nostra povera già malridotta lingua a questo modo?
Invece, so che non sono un moderatore, però gradirei che tu non usassi linguaggio SMS... dato che io non lo uso nemmeno negli SMS mi fa venire il mal di testa leggerlo. Che bisogno c'è di deturpare la nostra povera già malridotta lingua a questo modo?
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
A parte l'offtopic che... va beh, lo posso accettare...
Le regole sulle limitazioni dei parametri sono state stilate ad inizio campionato e mi sembrava che fossero tutti d'accordo ed entusiasti sul fatto di poter "differenziare" le varie auto delle scuderie. Se sui supermarket la mia auto rende meglio che sui Tith (dove alla fine mi sono classificato secondo, arrivando 3° alla prima tappa e 2° alla seconda, quindi senza mai vincere), penso che sia proprio merito delle "differenze" tra le varie auto. Oltre al fatto che alcune piste possono andare più a genio di altre. Soad ad esempio ha fatto schifo (senza offesa, eh?
) nel Supermarket 1 dopo aver stra-dominato TITH2... Io ringrazio il cielo che non si corra su Toytanic o al Museum, perchè sono piste dove io mi trovo personalmente malissimo.
Resta il fatto che, su 4 tappe, io sono arrivato primo solo una volta... Sarà che non mi sono ancora inschiappito (neologismo dell'admin...) dopo 9 anni di gioco a Re-Volt?
Le regole sulle limitazioni dei parametri sono state stilate ad inizio campionato e mi sembrava che fossero tutti d'accordo ed entusiasti sul fatto di poter "differenziare" le varie auto delle scuderie. Se sui supermarket la mia auto rende meglio che sui Tith (dove alla fine mi sono classificato secondo, arrivando 3° alla prima tappa e 2° alla seconda, quindi senza mai vincere), penso che sia proprio merito delle "differenze" tra le varie auto. Oltre al fatto che alcune piste possono andare più a genio di altre. Soad ad esempio ha fatto schifo (senza offesa, eh?

Resta il fatto che, su 4 tappe, io sono arrivato primo solo una volta... Sarà che non mi sono ancora inschiappito (neologismo dell'admin...) dopo 9 anni di gioco a Re-Volt?

My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
My ARM Card
nessun offesa the factor, infatti anche se il mio compagno di scuderia maximvs ha un po' di ragione sul fatto che i parametri nn sono del tutto uguali tra di loro, sono anche d'accordo sul fatto che ad alcuni piloti vadano a genio certe piste (vedi classifica tith2) come nn vadano a genio altre (vedi sm1).
questo è il mio sito internet: http://www.soadspace.altervista.org
Si non volevo accusare nessonu di aver trassato, non volevo dire questo ma il fatto e come ha detto SOAD e che le macchine non sono = anche se per s.turbo lo sono tu dici che su toytanic non sei buono, se si correrà ti accorgerai che avrai un tempo buono. Tu sarai pure un eccelente pilota ma per e le auto non sono alla pari... e questo sono sicuro che posso dimostrarlo in una partita online in un rettilineo come quello del toytanic o di altre piste dove ci sono dei rettilinei lunghi
- rally leggend stiu
ed ecco il mio:

_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
........winner........
.......___|___.......
......|______|......
- Piereligio
Ecco il mio.

Cavolo, mai un tempo veramente buono...

Cavolo, mai un tempo veramente buono...
Piereligio saresti fuori tempo limite... Per stavolta ti do solo un secondo di penalità, ma avevi una settimana per darmi 'sti tempi...
Consegnare fuori tempo per via della mania di consegnare all'ultimo è una cosa insopportabile... dai, non siamo più bambini!
Consegnare fuori tempo per via della mania di consegnare all'ultimo è una cosa insopportabile... dai, non siamo più bambini!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Questo è un discorso un po' strano... Per 2 motivi:Maximvs ha scritto:in un rettilineo come quello del toytanic o di altre piste dove ci sono dei rettilinei lunghi
1. Su Sm2 non ci sono rettilinei lunghi... E su Sm1 ce n'è uno solo. Se stiamo a vedere ci sono molti più rettilinei sulle TITH e lì sono arrivato 3° e 2°...
2. Mi chiedo quanto possa essere abissale la differenza tra due auto se (come da regolamento stilato da S.Turbo) i parametri di accelerazione e velocità di punta sono stati bloccati così:
Accelleration: non inferiore a 3.000000
TopSpeed: 45.000000
DownForceMod: 2.200000
Grip: 0.020000
StaticFriction: 2.800000
KineticFriction: 2.550000
EngineRatio: la somma di una ruota anteriore e la relativa posteriore non deve superare 50000.000000.
Ovvero bisogna avere un ER non superiore a 50000.000000 per lato della vettura.
Cioè, in parole povere la mia domanda diventa (siccome non mi sono occupato dei set up): con questi dati bloccati si possono veramente ottenere 2 auto tanto diverse?
Ultima cosa... p***a miseria, mi ero dimenticato che si corre sul Toytanic come ultima tappa... Cavolo, l'avevo completamente rimosso!!!

My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Come mai fuori limite S.Turbo?? Non avevi detto che il limite per spedire i tempi era venerdì, massimo sabato?S. Turbo ha scritto:Piereligio saresti fuori tempo limite...
Quoto il tuo primo messaggio di questo topic:
Do' il via alla seconda tappa. Consegna tempi veneredì, massimo sabato. Domenica devo stilare la classifica eh!
My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card
- rally leggend stiu
Sì, è vero S.turbo, l'ha consegnato iera sera un pò dopo d me; lo so perchè eravamo tutti e 2 su hamachi...
Poi non ho capito il fatto di consegnare per ultimo il tempo: ce ne sarà sempre uno che lo farà....non capisco che problema da visto che non va contro il regolamento....
Poi non ho capito il fatto di consegnare per ultimo il tempo: ce ne sarà sempre uno che lo farà....non capisco che problema da visto che non va contro il regolamento....

_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
........winner........
.......___|___.......
......|______|......
- Piereligio
Ma come????!!?
Ehi, il limite era sabato, o no???!
E poi, già il tempo ke ho fatto fa un po' schifo!
Ehi, il limite era sabato, o no???!
E poi, già il tempo ke ho fatto fa un po' schifo!

TF la sema mi trovi su hamachi se vuoi provare ti do la possibilità di notare ciò che sostengo è se è vero, ciò che credo ti dico anche il motivo
Io mi baso sulla data del messaggio.
Il messaggio contenente il tempo di Piereligio è segnato come "dom ott 19, 2008 12:09 am"
Quindi a questo punto sfido chiunque a negare l'evidenza, Piereligio è fuori tempo massimo. Di solo 9 minuti, lo so, ma io avevo già detto che il tempo non va consegnato al limite, altrimenti succedono cose di questo tipo. Teoricamente non avrei nemmeno dovuto accettarlo (vedi quello che è successo con rally leggend stiu, non ha consegnato il tempo anche se probabilmente l'aveva perchè era stato stabilito il termine ed era stato superato), ma l'ho fatto infliggendo solo una penalità, che tra l'altro non mi sembra nemmeno elevatissima.
A questo punto, penso che vi serva di lezione. Io sono transigente, lo sapete, ma quando dico le cose e non vengo ascoltato il "pugno di ferro" diventa l'unica cosa che posso utilizzare...
Ecco la tabella tempi della tappa.
48,087 thefactor82
51,370 platone
51,724 lo scassatore
52,321 soad
52,327 rally leggend stiu
53,273 s.turbo
55,918 maxi
56,012 piereligio2
56,589 maximus
retired linkinf22
retired miketoz95
retired minibond
retired runner sp master
Il messaggio contenente il tempo di Piereligio è segnato come "dom ott 19, 2008 12:09 am"
Quindi a questo punto sfido chiunque a negare l'evidenza, Piereligio è fuori tempo massimo. Di solo 9 minuti, lo so, ma io avevo già detto che il tempo non va consegnato al limite, altrimenti succedono cose di questo tipo. Teoricamente non avrei nemmeno dovuto accettarlo (vedi quello che è successo con rally leggend stiu, non ha consegnato il tempo anche se probabilmente l'aveva perchè era stato stabilito il termine ed era stato superato), ma l'ho fatto infliggendo solo una penalità, che tra l'altro non mi sembra nemmeno elevatissima.
A questo punto, penso che vi serva di lezione. Io sono transigente, lo sapete, ma quando dico le cose e non vengo ascoltato il "pugno di ferro" diventa l'unica cosa che posso utilizzare...
Ecco la tabella tempi della tappa.
48,087 thefactor82
51,370 platone
51,724 lo scassatore
52,321 soad
52,327 rally leggend stiu
53,273 s.turbo
55,918 maxi
56,012 piereligio2
56,589 maximus
retired linkinf22
retired miketoz95
retired minibond
retired runner sp master
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Nooooo! Sn arrivato troppo tardi!
Siccome il credito del telefono con cui navigo era esaurito, ho dovuto aspettare che qualcuno, passato il giorno 16 del mese, ricomprasse una ricarica telefonica e ricaricasse il credito, che è ciò ke è stato fatto oggi, appena mezzora fa ...
Beato chi ha l'ADSL !
vabbè, ormai ... tanto il mio tempo era brutto, quindi arrivavo ultimo lo stesso ...
e poi c'è TF, col tempo migliore! (speriamo che vado bene almeno in Toytanic ...)
Siccome il credito del telefono con cui navigo era esaurito, ho dovuto aspettare che qualcuno, passato il giorno 16 del mese, ricomprasse una ricarica telefonica e ricaricasse il credito, che è ciò ke è stato fatto oggi, appena mezzora fa ...
Beato chi ha l'ADSL !
vabbè, ormai ... tanto il mio tempo era brutto, quindi arrivavo ultimo lo stesso ...
e poi c'è TF, col tempo migliore! (speriamo che vado bene almeno in Toytanic ...)