Krazy Kart Championship 2018

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da TheFactor82 » mar 10 apr 2018, 9:45

Rinnovo i complimenti a tutti i piloti che stanno affrontando questo torneo di ALTISSIMO livello, sia organizzativo che competitivo! E' bello vedere queste classifiche così affollate, e se da un lato mi rammarico un po' per la mia totale impossibilità a partecipare, dall'altro tiro anche un sospiro di sollievo poichè nelle partite affollate i miei risultati sono DA SEMPRE stati scarsissimi... Quindi avanti così! lol

Vi comunico che ho inserito i risultati su ARM WebTip. Da cosa ho letto e guardando la classifica, ho inserito 2 piloti non partecipanti, e 2 ritiri (quelli di Lory). Nel caso non avessi interpretato correttamente, fatemelo sapere! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Marco repainter » mar 10 apr 2018, 11:30

Sono davvero molto contento che il torneo sia così attrattivo, c'è tanta voglia di partecipare, di giocare, di divertirsi; quando mancano pochi giorni alla data di partenza della categoria del momento, si sente subito aria di sfida mentre nelle ore prima dell'inizio di gara cala la tensione, si sentono i primi commenti che "svelano" la preparazione dei piloti, il tutto in uno stato di adrenalina che è pronta a scoppiare non appena l' "1" si cambia in "GO!".
SpoilerMostra
E poi ci sono io, che nonostante i miei sforzi non riesco a giocare, con mio grandissimo rammarico. Per la prima categoria non ero presente, per la seconda categoria ero presente ma ci si mette il gioco da Android. Alla prima gara non sono riuscito a giocare perché non avevo aggiornato la versione (incredibile ma vero), la seconda gara non avevo la pista (quando pochi minuti prima le avevo messe tutte), alla terza gara lag continuo. Arrivo alla terza curva della terza pista e vengo doppiato mentre stavo sbandando, rischiando di intralciare la corsa degli altri (primo di tutti Lory che è stato il primo con cui ho avuto una collisione, poi mi sono scansato a fatica nel bordo curva, appena in tempo perché subito c'erano gli altri che stavano percorrendo la curva). È davvero il colmo, tengo molto a questo torneo, sopratutto dopo averci "lavorato" così tanto, eppure non riesco a giocare. Per le prossime date? Tutto da vedere purtroppo, sempre per i soliti motivi che mi hanno costretto ad essere una riserva.
Faccio i complimenti ai vincitori dei TAG ma anche a tutti gli altri che hanno reso e che continuano a rendere il torneo sempre più interessante, competitivo ed importante :-) :good:

P.S. Ieri ho votato al Web Tip pochi minuti dopo la scadenza, perché non sapevo entro che ora si dovevano "consegnare" i pronostici. Volevo chiedere a TheFactor82 se si poteva prolungare il tempo di scadenza fino a massimo 5 minuti prima della scadenza. Se al FormuliARMo ci sta la scadenza fino all'inizio delle qualifiche, penso che si potrebbe fare (quasi) lo stesso con il Web Tip.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da TheFactor82 » mar 10 apr 2018, 12:36

Marco repainter ha scritto:
mar 10 apr 2018, 11:30
P.S. Ieri ho votato al Web Tip pochi minuti dopo la scadenza, perché non sapevo entro che ora si dovevano "consegnare" i pronostici. Volevo chiedere a @TheFactor82 se si poteva prolungare il tempo di scadenza fino a massimo 5 minuti prima della scadenza. Se al FormuliARMo ci sta la scadenza fino all'inizio delle qualifiche, penso che si potrebbe fare (quasi) lo stesso con il


La scadenza delle scommesse la vedete entrando sulla pagina del WebTip (c'è un countdown). Non la metto a ridosso della partenza per il semplice motivo che uno potrebbe collegarsi e dare un'occhiata all'ultimo minuto per vedere chi c'è online. So che è una cosa "esagerata", ma stiamo parlando di un semplice gioco a "indovina chi vince", dove non si vince nulla.
Quindi semplicemente, cercate di scommettere entro la scadenza! :-)
(oppure, come ho detto a Miche, se sapete con più anticipo quando sarà la serata, potrò aprire con più anticipo le scommesse e ci sarà quindi più tempo per inserirle).
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Lo Scassatore » mer 11 apr 2018, 23:48

A voi l'immagine del podio categoria Touch And Go!

411

Congratulazioni ai vincitori e a tutti i partecipanti :festa: :appl: :allah:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » gio 10 mag 2018, 12:44

Bene ragazzi, dopo vari tentativi andati a vuoto, vari impegni altrui, ponti di Pasqua, 25 aprile, 1 maggio e altre festività varie, siamo riusciti a trovare un accordo per ufficializzare la data della 3^ giornata del KKC, ossia STASERA ore 21:45! Purtroppo stasera ci saranno già alcune assenze accertate (Scassa, Tia, Joker e Wheel) ma, dopo un mese di diversi tentativi, purtroppo era necessaria una "forzatura" e mi dispiace per chi non disputerà questa categoria dei Formula K. Era da mettere in conto purtroppo, è sempre successo negli anni passati nei tornei ufficiali multigiornata, figuriamoci se non poteva accadere quest'anno con ben SEDICI partecipanti.
Detto questo, la versione RVGL che tutti dovranno avere installato è quella ufficiale, ossia la 0504. Riscaldate i motori e tirate fuori dal garage i vostri Formula K, questa sera saranno loro i protagonisti! :festa:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » ven 11 mag 2018, 12:05

Double post per annunciarvi che ieri sera, finalmente, abbiamo disputato la 3^ giornata del KKC, ossia la categoria Formula K!
Alla fine ieri sera abbiamo iniziato in 10 e poi abbiamo finito in 12, si sono registrate le assenze di Kiwi, Tia, Joker e Gigi mentre Scassa, che doveva essere assente, è riuscito a saltarsi solamente la prima gara; Wheel invece ha preso parte alle ultime 6 gare. In tutto questo, la classifica della serata di ieri cita nuovamente Ciccio al primo posto con 272 punti, secondo Etnico con 245, terzo io con 167 punti dopo una lotta intensa con Lory che chiude quarto con 155 punti.
Per quanto mi riguarda, col senno di poi posso dire di avere grossissimi rammarichi per ieri sera. Le prime 6 gare le ho corse con evidenti problemi di lag allo schermo, inizialmente credevo di poterli sopportare fino alla fine e che non contribuissero molto all'esito della gara, ma quando poi ho visto due noni posti su MotorVolt e LS Biano 8 dovuti al fatto che non potevo impostare nessuna curva nel modo in cui volevo (su LS Biano ero quasi prossimo al ritiro perché davvero non ce la facevo più), sono subito corso ai ripari ed ho dovuto abbassare la risoluzione dello schermo a 640x480 (tanti auguri di buon 2010!!! :ride: ). Beh, da quel momento in poi la mia serata è cambiata COMPLETAMENTE, sono finalmente ritornato competitivo facendo uno score di una vittoria, 4 secondi posti, un terzo ed un quinto. Il rimpianto che ho è dovuto al fatto di essere intervenuto solo dopo 6 piste per l'abbassamento della risoluzione; difatti, la classifica dalla seconda Tama Valley B in poi cita Ciccio 156 punti, io 122, Etnico 109 e Lory 80. E' effettivamente un abisso rispetto ai soli 45 punti che avevo ottenuto nella prima metà di gara.
In ogni caso, col senno di poi è facile parlare e questi discorsi lasciano il tempo che trovano, preso dall'adrenalina della gara, dai vari problemi e dalla fretta nel segnare i risultati su Excel ho pensato troppo tardi di adottare questa soluzione. Quantomeno sono contento di essere riuscito a vincere una gara su Kart Space, riuscendo a rompere l'egemonia di Ciccio ed Etnico che per tutta la serata si sono alternati solo loro nelle vittorie.

Per quanto riguarda la classifica finale, a meno di cataclismi nelle ultime due categorie i primi due posti sono già quasi assegnati a Ciccio ed Etnico, i quali si distanziano di 122 punti e a sua volta Etnico ha 127 punti sull'attuale terzo in classifica Lory. Ovviamente fin quando non c'è la matematica non si può dare nulla per scontato (nella sola categoria TAG ad esempio, Ciccio ha fatto 103 punti in più di Etnico), certamente però sono entrambi in posizioni quasi "congelate". E' molto interessante ed agguerrita invece la lotta per l'ultimo gradino del podio fra me e Lory :culo:; nelle ultime due categorie ho recuperato gran parte dello svantaggio che avevo accumulato nei Rental e ora ho solo 23 punti in meno di lui, e non va escluso totalmente dai giochi Drakan che attualmente ha circa 130 punti in meno di me. Insomma, il trio Miche-Drakan-Lory per diversi anni è stato quello che si contendeva tutte le vittorie, ora invece lottiamo per il 3° posto. Questi giovini di oggi (alias Ciccio ed Etnico) non hanno rispetto per i più anziani! :ride:

Chiudo qui il mio ennesimo papiro. Il file Excel aggiornato lo trovate come di consueto nel primo post, sul gruppo Telegram cominceremo a metterci d'accordo per il Superkart, proponendo una data dal 21 maggio in poi. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da TheFactor82 » lun 14 mag 2018, 16:21

Scusate il tremendo ritardo con cui scrivo, è un periodo un po' particolare...
Oltre a fare i complimenti a tutti i partecipanti, volevo segnalarvi che ho inserito i risultati sul WebTip, impostando a 4 il numero dei NON-PARTECIPANTI, e a 4 il numero di RIT (perchè ho visto che Nanto e Urv non hanno preso parte rispettivamente a due gare ciascuno).

Per ora la questione RIT rimane così a meno che, come detto nel topic del Web Tip, qualcuno non tiri fuori un'idea (realizzabile). Per adesso c'è un Carmy esperto pronosticatore con Ciccio e il sottoscritto ad inseguirlo.

Vi ricordo che se mi date con più anticipo le date pianificate delle giornate del KKC, riesco a darvi più preavviso per le puntate Web Tip!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » gio 17 mag 2018, 0:11

Bene ragazzi, vi informo che ufficialmente disputeremo la 4^ giornata del KKC STASERA GIOVEDì 17 MAGGIO ore 21:30! Non potevo ufficializzarla molto prima perché solo qualche ora fa abbiamo avuto la conferma della presenza di alcuni. L'unico assente sicuro di stasera, purtroppo, è Joker (quel'elemento chimico numero 38 di Gigi si è ritirato dal torneo quindi non fa testo).
Fatevi trovare tutti con l'ultima versione di RVGL 0514 (è stata già testata nelle ultime RRN). Accendete i motori! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Lo Scassatore » gio 17 mag 2018, 16:53

Michelangelo ha scritto:
gio 17 mag 2018, 0:11
(quel'elemento chimico numero 38 di Gigi si è ritirato dal torneo quindi non fa testo).
Sgrunt :-x ... se non avevi voglia di partecipare avresti potuto evitare a me e MarcoRepainter la fatica di produrre il tuo Kart, Gigi :nero: :rissa:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » ven 18 mag 2018, 17:42

Ieri sera abbiamo disputato la 4^ giornata del KKC con i Superkart! Complessivamente ieri siamo stati ben 14 con l'assenza solamente di Joker e Gigi, mentre Carmy ha saltato le prime 6 e Kiwi ha potuto essere presente solamente per 6 gare.
La serata è stata dominata (che novità) da Ciccio con 291 punti, al secondo posto mi sono piazzato io con 198 e ha chiuso il podio Etneus con 4 punti in meno. A livello di classifica generale invece, ormai i primi due posti sono praticamente assegnati mentre sarà serratissima la lotta fra me e Lory per l'ultimo posto al podio: attualmente ho 20 punti di vantaggio ma, con questo nuovo sistema di punteggio, sono praticamente una miseria
Per quanto mi riguarda posso ritenermi soddisfatto, considerando il mio allenamento quasi nullo per preparare questa categoria ho ottenuto più di quello che immaginavo con questo secondo posto, inoltre ho potuto anche togliermi la soddisfazione di far segnalare un best lap su Berm Lake, e per giunta con un tempo di soli 4 millesimi migliore di Ciccio. Questa volta, memore dei pesanti lag allo schermo della scorsa volta, non ho ripetuto lo stesso errore ed ho corso in 640x480 fin dalla prima gara. Il merito del mio buon piazzamento di ieri sera è stata la costanza e, a differenza di altre volte, ho preferito prendermi minori rischi cercando di snaturare un po' il mio stile di guida abbastanza aggressivo (e nonostante ciò ho fatto alcuni errori importanti). Mi aspettavo più "casini" in alcune piste a causa dei punti di frenata, soprattutto su Monza e con ben 14 persone ero già pronto a vedere il finimondo, invece devo congratularmi con quasi tutti perché sono stati corretti, a parte qualche oggettiva ammucchiata che era inevitabile non c'è stato nulla di eclatante.
Nel complesso è stata una serata divertente, ho anche portato a casa una vittoria su Hockenheim e collezionato 5 secondi posti che, di fronte a un Ciccio marziano, equivalgono quasi ad una vittoria (PS: ieri sera ciccio diceva di "non sentirsi in forma"... :dubbi: ). Sono anche contento di non aver finito molto tardi ma di esserci omologati agli orari delle altre categorie, mi sarebbe dispiaciuto creare problemi a chi non può far tardi la sera e fortunatamente così non è stato.

Ormai siamo arrivati all'atto conclusivo e manca solamente l'ultima giornata della novità di quest'anno, ossia la Krazy Final. Lo slogan "Il KKC siamo noi" sarebbe abbastanza azzeccato per descrivere questa giornata perché saremo noi partecipanti a votare le due categorie che ci sono piaciute di più. Nel nostro gruppo Telegram del KKC ho già indetto il sondaggio grazie all'aiuto di un bot e hanno già votato in 14, quindi manca poco per l'ufficializzazione delle due categorie che disputeremo nella prossima e ultima giornata!
L'unica cosa che volevo dirvi è che ho pensato ad un piccolo cambio di regolamento in merito alla scelta dell'ultima pista: anziché votare le 3 piste preferite, le preferenze da indicare nella prossima categoria dovranno essere 5. Questo perché fino ad ora potevamo scegliere fra 6 piste ma, nella prossima giornata, ci saranno ben 12 tracciato perché utilizzeremo due kart diversi, quindi votarne solo 3 di queste rischia di creare diversi ex-aequi nei sondaggi e di dover replicare con altri sondaggi perché non c'è nessuna pista con più voti. Scusatemi se mi sono permesso solo ora di fare questo piccolo cambio ma, trattandosi appunto di un piccolo dettaglio, l'ho reputato necessario per facilitare la scelta delle stesse.

E anche oggi ho fatto un papiro. Che dirvi, sotto con i commenti e ci vediamo alla prossima per l'ultima giornata di questo KKC! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Drakan » lun 21 mag 2018, 22:51

Quanti insulti che sono volati... comunque ho in parte scoperto a cosa erano dovuti i miei mostruosi lag oggi quando ho riacceso il pc dall'ibernazione... cliccando su revolt si era aperto in finestra altre 4 volte. lol lol
Fatto sta che odio comunque tutti quelli che mi hanno buttato fuori ad ogni contatto :frusta: :frusta:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » gio 24 mag 2018, 11:31

Allora ragazzi, abbiamo svolto le votazioni sul gruppo Telegram e le due categorie più votate sono risultate i Superkart e i Rental! La prima è stata la più votata, per la seconda abbiamo dovuto indire una nuova votazione perché risultava un ex-aequo fra Rental e TAG e quindi i partecipanti hanno dovuto esprimere un voto su solo queste due categorie.
Secondo quanto scritto dal regolamento, le prime 6 piste si dovranno disputare sulle categoria meno votata, quindi l'ordine sarà prime 6 piste categoria Rental e ultime 6 piste categoria Superkart. Inoltre vi ricordo che, data la presenza di ben 12 piste diverse a causa delle due categorie, per decretare la 13^ pista tramite votazione in diretta bisognerà esprimere la preferenza per 5 piste (e non 3 come è avvenuto finora).
Ora stiamo cercando di metterci d'accordo per la disputa dell'ultima categoria, sperando quantomeno di finire in bellezza con quasi nessun assente. Per ora c'è una bozza di proposta per lunedì sera, vedremo come andrà la votazione! :ride:

ARE YOU READY FOR A KRAZY FINAL???
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da TheFactor82 » gio 24 mag 2018, 12:35

Con notevolissimo ritardo, inseriti i risultati nel WebTip!
Aspetto la data dell'ultima giornata!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Michelangelo » sab 26 mag 2018, 17:10

Bene ragazzi, abbiamo la data della disputa dell'ultima giornata di questo KKC 2018: lunedì 28 maggio ore 21:45! Cominciate a riscaldare i motori, siete pronti per la finale??? #roadtoKartiff
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2018

Messaggio da Drakan » mar 29 mag 2018, 1:22

COMUNICATO SUINICO POST TORNEO
è tardi e mi tocca scrivere un papiro, ma vi obbligo a leggerlo fino alla fine perchè certe cose sono da scrivere a freddo.
1) Correre come incapace, in quanto non ho quasi mai provato le piste, devo dire che è stata una bella esperienza: puoi correre senza pensieri, cazzeggiare, non arrabbiarti troppo per piccolezze o ca***e che capitano in gara... è divertente, e soprattutto vedi comportamenti che magari tu stesso hai fatto in passato quando eri più competitivo. Consiglio quindi una dose di umiltà a tutti quelli che stasera se la sono presa per delle stupidate, e capisco che possano dare fastidio, ma ci si deve passare sopra.
2) Sono contento del mio pulcioso quinto posto, che ho comunque sudato con wheel che ad gni curva mi gridava mattarella per farmi deragliare. Ringrazio quindi tutti i concorrenti, in particolare i primi tre classificati e ringrazio tutti gli organizzatori e chi si è sbattuto anima e corpo per fare i kart e le piste
3) parlando di questo, una delle cose più importanti da dire, è che chiunque abbia continuato ad inveire sulle piste dicendo che erano una m***a e piene di bug non sa nulla delle corse su revolt. Abbiamo passato anni correndo tornei con bug ignobili, e ci siamo sempre passati sopra, perchè le piste sono fatte da persone umane e non da robot, quindi sono eternamente grato a gente come scassa che in tutti questi anni ci ha permesso di fare miriadi di tornei, e invito ogni pezzo di coprolito che stasera, come altre volte, ha insistito nell'offendere il lavoro di chi ci ha messo l'anima, ovvero in questo caso SCASSA, a contattarlo privatamente e a chiedere scusa con tutto il cuore, anche andando a casa sua in ginocchio per leccargli i piedi se necessario, perchè se lo merita.
4) il caso dell'alt di miche ha messo molto nervosismo, e posso capire le tensioni che ha creato in molti che si giocavano le posizioni.... è stato un caso al limite, ma può capitare. Ne sono successe una miriade di cose simili ed è per questo che ora abbiamo un regolamento così bello, e ne succederanno ancora, l'importante è mantenere la calma. ci sono stati molti casi in passato dove la correttezza ha vinto sul regolamento, e magari chi vinceva la gara era il primo ad accettare di rifare perchè il suo concorrente era crashato anche se il regolamento gli dava ragione.... questo perchè tra amici ci si passa sopra e io sono sempre convinto che chi sta su questo forum consideri gli altri utenti come degli amici.
5) Stasera si sono dette tante cose, a volte anche con i toni molto forti... dovete imparare a soppesare i toni e le parole anche in base agli utenti... io con miche e lory ci corro da una vita, posso insultarli fisicamente e verbalmente quanto mi pare, (tia no perchè se no mi ammazza), e io a mia volta vengo tacciato di ogni suinaggine, ma non me la prendo perchè siamo tra gente che corre o parla spesso assieme. Se un utente non è abituato a correre con voi tanto spesso magari sentire tante parolacce o anche insulti diretti può dare fastidio, e può anche offendersi, un minimo di sensibilità ci vuole... ad esempio non posso entrare a gamba tesa su urv e digli "muori pezzo di m***a" se no quello ha tutto il diritto di venire a casa mia e prendermi a legnate.
6) Per finire, spero che chiunque si senta tirato in causa possa farsi una bella dormita, riflettere sui propri errori, e chiedere scusa a chi di dovere, e ricordarsi che questo è un gioco e che ci troviamo tra amici, e queste , nonostante la frase che qualche beduino tiene nella firma, sono le uniche due cose che contano e i risultati non valgono un c***o se ti fai odiare da quelli che corrono con te.
Notte a tutti insaccati.
Ultima modifica di Drakan il mar 29 mag 2018, 1:32, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti