Formula Time!

Il posto dove discutere dei tempi inseriti sul Ladder di ARM e sfidare gli altri piloti a suon di giri veloci

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Formula Time!

Messaggio da THE B! » mar 5 lug 2016, 10:12

Ebbene si!! Da quando Scassa ha caricato la formula con ruote scoperte (ancora bravo :rock: ) mi sono cimentato (durante l'orale di Marco lol , così avevo il PC libero) a fare prove cronometrate di varie piste con la formula. Le piste che ho scelto io sono:
- LS Monza 2012;
- LS Biano OldSchool.
Due piste degne dell'auto. In quanto a difficoltà la Biano è la più difficile mentre sulla Monza il record si migliora di giro in giro senza difficoltà. Vi allego i miei due record:
MONZA:
Immagine
BIANO:
Immagine
Caricherò anche un video di come corro nelle due piste (Attenti a come commentate, altrimenti :rotto: :frusta: ).
Naturalmente chi ha da consigliare altre piste consigli.
Chi riuscirà a battere il mio record (naturalmente tutti :lol2: :beffe: ).
VROOOOOOOOOM! :mrgreen:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula Time!

Messaggio da Michelangelo » mar 5 lug 2016, 10:54

Ehm... Mi fa molto piacere che ci sia gente che utilizzi fin da subito la bellissima vettura di Scassa e con le prove cronometrate, però esiste la sezione Ladder sul sito già da un po' di anni ed è lì che vanno pubblicati i tempi, non qui! lol Se non sei iscritto sul sito puoi richiedere l'iscrizione via PM a Kratos, così fra le tante cose puoi anche pubblicare i tuoi tempi sul sito :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Formula Time!

Messaggio da THE B! » mar 5 lug 2016, 10:56

Si, ok. Ho provato a mettere i tempi ma ancora l'auto non è nella lista. Chi può metterla, grazie. :-)
EDIT: Nella lista piste mancano anche quelle. Chi può metterle, grazie. :-)
Ultima modifica di THE B! il mar 5 lug 2016, 10:57, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula Time!

Messaggio da Michelangelo » mar 5 lug 2016, 11:16

In realtà potresti aggiungerle anche tu stesso, quando accedi al Ladder, nel menu sua destra, c'è appositamente scritto "invia auto/pista". Per questa volta faccio io comunque :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Formula Time!

Messaggio da THE B! » mar 5 lug 2016, 13:24

Aaaaahhhhhhhhhh,ops. Chiedo scusa. :-) Appena ho il PC sotto mano inserisco i tempi.

EDIT: Ladder inseriti. Ed ecco il video!
:rock:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Formula Time!

Messaggio da Vas0sky » mar 5 lug 2016, 15:46

Beh... Se si potessero inserire i video nel ladder sarebbe una cosa carina, no?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Formula Time!

Messaggio da TheFactor82 » mar 5 lug 2016, 16:42

Mmmmmm :dubbi: :dubbi: :dubbi: no ciccio!

Appesantirebbe di brutto il tutto, e non ci vedo molto senso. Può capitare che qualcuno faccia un video delle proprie prove cronometrate (vedi The B) ma è molto raro...
Chiunque volesse fare dei video e pubblicarli può comunque tranquillamente farlo qui! :-)

(Non mi sentirei di chiedere modifiche al Ladder ad Hermes. E' di una perfezione impressionante già così :-) )
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Formula Time!

Messaggio da Vas0sky » mar 5 lug 2016, 20:45

Io intendevo il link al video su youtube in realtà, non mi sono spiegato.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Formula Time!

Messaggio da THE B! » gio 7 lug 2016, 19:09

Altre piste e altri record!
- Zag Formula 1.01;
- The streets of Texas;
- LS HocenheimRing.
In allegato potrete trovare i miei fantasmini!!! :mrgreen:
Avanti, fatevi sotto! :ride:
Allegati
Fantasmini.zip
(1.33 KiB) Scaricato 81 volte
Fantasmini.zip
(1.33 KiB) Scaricato 81 volte
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Formula Time!

Messaggio da THE B! » lun 20 nov 2017, 19:42

Risveglio questo topic per darvi una spinta! :good:
Come avete potuto notare sto mettendo dei tempi corsi con la FRS (una delle vetture più belle create dallo Scassatore). Naturalmente i tempi delle piste vengono fatti solo su autodromi.
Vi dico solo, cacchio, dateci dentro!! Cercate di battere i miei tempi (cosa facile :ehm: ) e il tempo di Lory (cosa impossibile :-? , forse non per :suino: ).
Potete usare un qualsiasi team. Fate del vostro meglio!! :festa:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Formula Time!

Messaggio da AngelS93 » lun 20 nov 2017, 22:01

Sicuramente un'ottima idea quella lanciata da The B! e che ho colpevolmente ignorato in passato, complice anche il poco sguardo che do a questa sezione del Forum! Di certo per battere i tempi potrei usare la Jordan realizzata da Marco per il mio team dell'FRSAI ma sarebbe troppo facile a causa dei parametri ottimizzati lol scherzi a parte, essendo piste che un minimo conosco proverò a cimentarmi, anche se non garantisco sui risultati! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula Time!

Messaggio da Michelangelo » mar 21 nov 2017, 23:54

Bravo THE B che hai postato qualche tempo sul Ladder! :appl: Come dico sempre, solo attraverso l'allenamento in prove cronometrate si può pian piano fare il salto di qualità, migliorare sempre di più e capire appieno le traiettorie delle piste. Tuttavia ho dovuto eliminarti il tempo che avevi fatto su LS Monza in quanto, da regolamento, l'unico tempo valido è quello su "Miglior tempo" e in quello screen evidentemente avevi prima riavviato la partita e poi fatto lo screenshot. Si vede che è stato un errore di distrazione visto che gli altri tempi sono tutti validi, però purtroppo quello non poteva essere considerato tale. :-(
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Formula Time!

Messaggio da THE B! » mer 22 nov 2017, 8:15

Porcatrota, non mi sono accorto. :cry: Mannaggia a me! Lo rifarò.
Miche, ti chiedo una cosa... Potresti modificare il nome della pista LS Monza nel ladder togliendo il numero 2012? Perchè l'ultima Monza approvata è la LS Monza (e basta, non 2012). Grazie. :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Formula Time!

Messaggio da Gigi » mer 22 nov 2017, 21:22

Davvero una bellissimissima idea, carissimo il mio dbbì...non mi aspettavo un "risveglio" del genere da parte tua e una così tanta voglia di spingere gli altri nel cimentarsi a battere i tempi tuoi e (soprattutto) quelli di lorydiccì90...davvero una cosa incredibile! Ti dico che appena avrò un po' di tempo libero e un po' di voglia vedrò cosa posso fare.
Ultima modifica di Gigi il mer 22 nov 2017, 21:24, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Formula Time!

Messaggio da Stefano » mer 22 nov 2017, 21:35

Se devo essere sincero con me stesso non sono mai stato né un appassionato di Formula 1 né uno che si cimenta nel fare tempi per il ladder...ma visto che non ho mai fatto dei tempi con le monoposto da Formula 1 ci proverò anch'io quando avrò tempo. :good:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti