Phat Slug Tournament II Edition

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Drakan » lun 6 nov 2017, 13:58

ahahah, è così brutta? non me la ricordo lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Michelangelo » mar 14 nov 2017, 17:09

Buonasera ragazzi, vi ricordo che entro due giorni vanno consegnati i tempi della 4^ tappa su Botanical Garden 2, difatti avete tempo fino a giovedì ore 22:00. Fino ad ora ho ricevuto solo i tempi di 3 persone, ossia Drakan, THE B e Tia. So che ovviamente me li mandate tutti all'ultimo, difatti questo reminder è più che altro per quelli che nelle ultime tappe si sono dimenticati di mandarmi il tempo.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Marco repainter » mar 14 nov 2017, 23:05

Michelangelo ha scritto:
mar 14 nov 2017, 17:09
Fino ad ora ho ricevuto solo i tempi di 3 persone, ossia Drakan, THE B e Tia. So che ovviamente me li mandate tutti all'ultimo, difatti questo reminder è più che altro per quelli che nelle ultime tappe si sono dimenticati di mandarmi il tempo.
A dire il vero il tempo te l'ho inviato anche io quest'oggi, con tanto di notifica su telegram. Forse ti sarà sfuggito... :dubbi:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Michelangelo » mar 14 nov 2017, 23:10

No non mi è sfuggito, quando avevo scritto il post ancora non me l'avevi mandato :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Gigi » mar 14 nov 2017, 23:21

Per quanto riguarda i miei tempi ahimè non sono sicuro di riuscire ad inviarli tutti entro il limite...purtroppo in questo periodo mi sto trovando davanti a situazioni e problematiche del tutto impreviste e inoltre la mia voglia (lo ammetto) di girare scende e scende...scusa dbbi... <3
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Marco repainter » mar 14 nov 2017, 23:40

Michelangelo ha scritto:
mar 14 nov 2017, 23:10
No non mi è sfuggito, quando avevo scritto il post ancora non me l'avevi mandato :-)
Post delle DICIASSETTE E ZERONOVE!!!! :-? Ehm dicevo, ah già, vero!... lol
Gigi ha scritto:
mar 14 nov 2017, 23:21
..e inoltre la mia voglia (lo ammetto) di girare scende e scende....
Se però pensi al fatto che il torneo è quasi finito, non penso che ti convenga saltare qualche tempo. Fosse anche qualcosa di 10 secondi è pur qualcosa, no? :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da THE B! » ven 17 nov 2017, 9:00

File al primo post aggiornato.
Conclusa la quarta giornata con la vittoria di Drakan seguito a ruota da Marco repainter! La classifica subisce cambiamenti!! (figata :mrgreen: )
In prima posizione troviamo Drakan che se ne va in solitaria |-( e va a vincere il torneo :gufo: :suino: . Sorpasso nella seconda posizione di Tia su Etnico, ma Tia si deve parare il :culo: perchè Etnico è terribilmente vicino. Nella quarta, quinta e sesta posizione, con un distacco di 2 punti ciascuno, troviamo i fratelli Rep in quest'ordine: THE B!, Luck Nos e Marco repainter. Battaglia tra fratelli :gnorri: . In settima troviamo Stefano che rimane attaccato al gruppo dei fratelli con qualche difficoltà. In ottava R6 spinge per raggiungere Stefano. Distacco di parecchi punti tra R6 e Gigi in nona posizione che tiene la lead del gruppo degli ultimi seguito da Angelo che cerca il sorpasso. In undicesima troviamo Joker che viene raggiunto da Wheel. Ultime due posizioni occupate da Hermes e NicoMilan93.
Anf, che battaglia all'ultima Phat! Chiedo a Drakan di scegliere la pista della quinta e penultima giornata.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Drakan » ven 17 nov 2017, 14:12

Sono felice di averla spuntata anche questa volta anche se di poco.
Sapevo di avere un buon tempo di gara, infatti per una volta ho avuto la fortuna di beccare un giro con il turbo!
Invece per il distacco non ero così tranquillo, sapevo che si poteva fare di meglio e qualcuno lo ha dimostrato, ma per fortuna è stato sufficiente.
Bene:
La prossima pista è Winter Park!! :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da THE B! » ven 17 nov 2017, 14:51

Molto bene! Apro ufficialmente la quinta giornata. La pista è Winter Park. Scadenza tempi di consegna il domenica 26 novembre ore 22:00.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da THE B! » dom 26 nov 2017, 22:55

File al primo post aggiornato.
Conclusa la quinta giornata con la vittoria di Tia (35,498) seguito da Etnico (35,255) e :suino: (35,211) con un distacco da UAU!!!!!! :shock: :confuso:
Diamo uno sguardo alla classifica. Prima posizione occupata da, strano, :suino: che va a vincere. Faccio preparare la targhetta fin da subito. lol In seconda posizione Tia che si distacca di qualche centesimo da Etnico che rimane appiccicato al :culo: di Tia. In quarta io che mi distacco di poco dalla quinta posizione, occupata da R6 Turbo, seguito a ruota da Luck Nos. Settima occupata da Marco che perde qualche punto da Luck Nos. Stefano in ottava, molto vicino a Marco. Tra l'ottava e la nona il distacco è enorme. Quindi il gruppo dei bassi è guidato da Gigi, seguito da Angelo, Joker e Wheel che si avvicina a Joker con la possibilità di superarlo. Chiude la classifica Hermes e Nicola.
BENE, la prossima è l'ultima giornata!! :good: Le battaglie ci sono, chi riuscirà a spuntarla? (naturalmente il discorso non vale per :suino: che ciao).
Aspetto la scelta dell'ultima pista da parte di Tia .
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Drakan » lun 27 nov 2017, 0:29

Per una volta non tocca a me scegliere la pista lol
devo dire che stavolta, nonostante abbia fatto il tempo relativamente in fretta, pensavo di avere accumulato un ottimo distacco, se non irraggiungibile. Infatti molti tentativi che facevo avevano 20-21 sec e basta di distacco e solo in un caso, quello mandato appunto, ho raggiunto un distacco elevato.
Peccato per il tempo netto, avevo fatto tempi inferiori di 2-3 secondi, ma è stato comunque sufficiente.
Gufate a parte dovrei essere a posto, ma mi impegnerò comunque per l'ultima sfida. lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Tia » lun 27 nov 2017, 18:52

Finalmente una vittoria, seppure di poco! Almeno ho battuto per una volta il :suino: !
La pista che scelgo per l'ultima e combattutissima sfida è Mikes Medievel Mahem, attirandomi così l'odio dell'intera comunità armiana. :lol2: :lol2:
Buona sfida a tutti!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da THE B! » lun 27 nov 2017, 19:01

Tia ha scritto:
lun 27 nov 2017, 18:52
attirandomi così l'odio dell'intera comunità armiana. :lol2: :lol2:
Buona sfida a tutti!
Strano. Veramente. |-( :down:
Ultima pista scelta Mikes Medievel Mahem. Limite di consegna 7 dicembre ore 22:00.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da Michelangelo » mer 6 dic 2017, 18:12

Vi ricordo che avete tempo fino alle 22 di domani sera per inviare lo screen dell'ultima pista. Finora ho ricevuto solo i tempi di THE B, Angelo ed Etnico.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament II Edition

Messaggio da THE B! » gio 7 dic 2017, 23:12

Signori, la sesta e ultima giornata si conclude con la vittoria meritata di R6 Turbo. :appl:
Ed ora guardiamo la classifica finale.
:primo: occupato da quel :suino: del :suino: di nome :suino:
In :secondo: posizione, con una furbata all'ultimo punto :ladro: , è occupata da Etnico.
In :terzo: posizione troviamo Tia, beffato all'ultimo da Etnico.
Seguono. In quarta R6 Turbo che mi frega la posizione. I fratelli rep in fila: THE B!, Luck Nos e Marco repainter. In ottava posizione Stefano. Stacco enorme dall'ultimo gruppo comandato da Angelo in non posizione (gigi te ce sta be). 10 da gigi, 11 da Joker che frega il fratello di pochissimo. 13 da Hermes e 14 da Nicola.
Il torneo si conclude qui. Ci rivedremo alla prossima edizione. Ora sotto con le targhette Kratos.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti