Richiesta modifica/eliminazione tempo

Il posto dove discutere dei tempi inseriti sul Ladder di ARM e sfidare gli altri piloti a suon di giri veloci

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Richiesta modifica/eliminazione tempo

Messaggio da RAELiAN » dom 1 ott 2017, 1:35

salve a tutti, da poco ho caricato il mio nuovo repam Zipper Re-Volt Oil devo chiedere se potevano eliminare un RECORD registrato su Ghost Town 1 che ho caricato da poco nel LADDER... perche sto facendo una modifica e quel tempo non ha senso di esistere 8-)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Richiesta ai moderatori Eliminazione Tempo

Messaggio da Hermes » dom 1 ott 2017, 11:49

Ho provveduto ad eliminare il tuo tempo! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Richiesta ai moderatori Eliminazione Tempo

Messaggio da RAELiAN » dom 1 ott 2017, 12:51

Hermes ha scritto:Ho provveduto ad eliminare il tuo tempo! :-)
Grazie Hermes :-)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Richiesta ai moderatori Eliminazione Tempo

Messaggio da Drakan » dom 1 ott 2017, 18:40

visto che capita che qualcuno sbagli a mettere un tempo (almeno una volta ogni tanto perlomeno) sarebbe da mettere una sezione simile come fissa sotto quella del ladder dove segnalare ogni volta problemi di questo genere, che ne dite?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Richiesta modifica/eliminazione tempo

Messaggio da Michelangelo » ven 17 nov 2017, 0:52

Sì, avere un topic come riferimento per richiedere di eliminare un tempo è una buona cosa. Sul tenerlo bloccato alla fine cambia poco, è raro che si scriva qualcosa in questa sezione, quindi questo topic sarebbe sempre fra i primi in alto a prescindere.

EDIT: Scrivo in questo topic per informare THE B! che ho provveduto a modificare il nome dell'auto con cui ha effettuato il tempo su Scassland Vigani. Dato che il pack delle FRS raggruppa tutte le auto del predetto torneo ma con parametri totalmente uguali, non sarebbe corretto creare quindi ogni volta un'auto diversa visto che un'auto del team Tsunami ha gli stessi parametri di quella del team Caterharm ecc... Quindi, per una corretta armonizzazione, ho cancellato l'auto che avevi creato e rinominata in "FRS Pack" per omologarsi al nome precedentemente usato da Lory. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Richiesta modifica/eliminazione tempo

Messaggio da THE B! » ven 17 nov 2017, 8:11

Chiedo scudo. L'idea non mi è passata nemmeno per l'anticamera del cervello. Ringrazio Michelangelo per essersi accorto del problema e di averlo risolto così rapidamente. Bravo! :good:
Un'osservazione: ho visto che lory ha fatto due tempi su GP1. Non si potrebbe fare in modo che quando carichi un tempo migliorativo si sovrascrive il tempo precedente?
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Richiesta modifica/eliminazione tempo

Messaggio da lorydc90 » ven 17 nov 2017, 8:52

Beh, Debbie, questo già succede in teoria. Il doppio “tempo” compare solo negli ultimi ladder inseriti. Se invece effettui la ricerca in base all’auto o in base alla pista verrà automaticamente indicato il miglior tempo del pilota in questione, nella suddetta pista e con la suddetta macchina :-)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Richiesta modifica/eliminazione tempo

Messaggio da TheFactor82 » ven 17 nov 2017, 9:27

Il discorso relativo ai tempi vecchi e a quelli migliorativi è decisamente vecchio, ed è una scelta che ho fatto al tempo in cui ho messo su il ladder e quando ho chiesto al buon Herm di creare la sezione apposita:
ritengo che sia tutto sommato interessante mantenere uno "storico" dei tempi, perchè così magari uno può andare a vedere QUANTE VOLTE è riuscito a migliorare un proprio tempo...
Inoltre, in una possibile situazione in cui uno fa un tempo, un altro lo supera, questo lo ri-supera, etc etc etc, in questo modo si può vedere la "battaglia" :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Richiesta modifica/eliminazione tempo

Messaggio da Michelangelo » ven 17 nov 2017, 13:27

Per com'è impostato ora secondo me è perfetto. Se uno volesse fare la ricerca della classifica di una singola pista basta impostarlo nei filtri, se invece si volessero vedere tutti i tempi postati per ammirare la "battaglia" a suon di miglioramenti fra i vari utenti, è sufficiente mettere la spulcia sul quadratino "Mostra tutti i tempi". :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti