ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da THE B! » ven 6 gen 2017, 18:26

Da un'idea dei fratelli Marco repainter e THE B!
Preparatevi a ripercorrere i tracciati dei tornei ATEF!!!! :festa: Vi presentiamo...
Arm Track Editor Fight Memorial!
I video vi mostreranno tutte le piste dei tornei con annessa classifica della parte OFFLINE! :rock: Naturalmente le piste sono percorse in Split Screen dai brother. 8-)
Buona visione. :-)
Allegati
ARM Track Editor Fight Memorial Review Tournament.xlsx
(62.53 KiB) Scaricato 114 volte
Ultima modifica di THE B! il gio 20 apr 2017, 12:43, modificato 14 volte in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Arm Track Editor Fight Memorial

Messaggio da Michelangelo » sab 7 gen 2017, 1:50

Video stupendo ma soprattutto avete avuto un'idea magnifica! :allah: Un bel modo per ripercorrere tutte le edizioni dell'ATEF finora disputate e per non dimenticare le piste delle precedenti edizioni. L'unica nota negativa del filmato (penso che stiate già immaginando cosa sto per dire :ride: ) è la mancanza proprio della mia pista, è alquanto strano che non sia presente nel pack, appena avrò modo di vedere cercherò di capire il perché. Se volessi riassumere come mi sono sentito quando ho visto il mio nome e subito dopo il doloroso messaggio, basterebbe vedere il famoso meme dell'uomo nero che prima sorride e poi fa la faccia seria (non lo sto riuscendo a trovare su internet, ma penso che abbiate capito a cosa mi sto riferendo XD). In ogni caso davvero ottimo lavoro, mi fa davvero molto piacere questo vostro particolare affetto per l'ATEF :-) Non vedo l'ora che escano gli altri!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Arm Track Editor Fight Memorial

Messaggio da Marco repainter » sab 7 gen 2017, 3:06

Possiamo aggiornare il filmato se riesci a trovarci la tua pista, Miche. Purtroppo io per primo sono rimasto sorpreso da questo fatto, ma non avendo idea di dove poteva essere, abbiamo deciso di sostituire con una scritta che non poteva parlare altro dell'inconveniente.

Siamo contenti che ti piaccia il video ma ancor di più l'idea. Effettivamente l'abbiamo avuta (quasi) insieme finito l'ultima edizione dell'ATEF (praticamente io c'ho pensato subito finito il torneo, THE B! me lo riferì la sera stessa tornato a casa da lavoro). Comunque entrambi pensavamo la stessa cosa senza esserci parlato prima a riguardo.

Per registrare i video inoltre, è tutta una risata. Dico davvero, ogni pista ridiamo per vedere chi riesce meglio ad arrivare primo, e dopo una sbandata, un sorpasso, una botta presa in uno spigolo, e quant'altro, ci diciamo delle cose a vicenda, ovviamente in tono scherzoso, in cui non facciamo a meno di riderci su. Sopratutto le parti in cui siamo attaccati, sono gli attimi sospesi. Insomma, se facciamo un video "dietro le quinte", non so cosa potrete sentire (senza andare mai sul pesante e/o dire parole volgari, solo termini che chi ha giocato con noi online conosce molto bene :ride: ).
Detto in parole povere, divertimento continuo. Attendiamo la tua pista Miche, casomai riesci a ritrovarla (il che ci farebbe molto piacere).
Intanto continuiamo i nostri video, sperando siano apprezzabili nonostante la nostra guida (senza una accurata preparazione sui vari tracciati per rivivere, diciamo cosi, le esperienze di ognibuon ATEF) :-)

Edit: ho fatto una piccola ricerca per il meme, ma non l'ho trovato. Ora come ora non mi viene in mente... :dubbi:
Ultima modifica di Marco repainter il sab 7 gen 2017, 3:40, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight Memorial

Messaggio da Michelangelo » sab 7 gen 2017, 11:52

Effettivamente ho controllato e non so per quale motivo la mia pista non risulta nel pack, nei prossimi giorni provvederò ad aggiornarlo. In ogni caso, ovviamente la mia pista ce l'ho :mrgreen: Se modificassi il filmato mi faresti un grande piacere, ma non vorrei portarti via troppo del tuo tempo! Nel frattempo te la mando qui in allegato... Grazie in anticipo! :allah: :allah: :allah:
Allegati
USER005.zip
(816.3 KiB) Scaricato 102 volte
USER005.zip
(816.3 KiB) Scaricato 102 volte
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Track Editor Fight Memorial

Messaggio da AngelS93 » sab 7 gen 2017, 13:39

Apprezzo molto il vostro impegno, soprattutto per una competizione come l'ATEF che (pareri personali a parte) è sicuramente una delle più importanti organizzate da noi ARMiani! Il video è riuscito perfettamente, come tutti gli altri che avete realizzato del resto, e soprattutto ha scatenato un giro di scommesse clandestine sul vincitore in ogni gara lol Scherzi a parte, continuate così, aspettando i prossimi video sul tema! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight Memorial

Messaggio da TheFactor82 » dom 8 gen 2017, 16:27

E' nel vedere video come questi (e altre cose che son successe in questi giorni che non stoca dirvi) che mi si riempie il cuore di orgoglio. Bravi ragazzi!!! Ottimo lavoro!!!
(Mi raccomando, aggiungete la pista di Miche! ;-) )
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight Memorial

Messaggio da Marco repainter » lun 9 gen 2017, 10:35

Michelangelo ha scritto:Se modificassi il filmato mi faresti un grande piacere, ma non vorrei portarti via troppo del tuo tempo! Nel frattempo te la mando qui in allegato... Grazie in anticipo! :allah: :allah: :allah:
Non c'è problema Miche, si fa in un attimo :-) (e prego 8-) )
TheFactor82 ha scritto:E' nel vedere video come questi (e altre cose che son successe in questi giorni che non stoca dirvi) che mi si riempie il cuore di orgoglio. Bravi ragazzi!!! Ottimo lavoro!!!
(Mi raccomando, aggiungete la pista di Miche! ;-) )
E a noi fa molto piacere vedere apprezzati i nostri video, ancor di più visto che è per la memoria di ARM :festa:
Pista "3.Michelangelo - Over The Hill - voto: 60,5" aggiunta con successo al video. Presto nuovamente sul grande schermo ( lol )
AngelS93 ha scritto:e soprattutto ha scatenato un giro di scommesse clandestine sul vincitore in ogni gara lol
Ahahahaaha grande Angelo! :lol2: :lol2:
Ma lo sai che è un'idea? Ci stavamo riflettendo io e THE B! proprio sabato. Effettivamente una specie di torneo si potrebbe fare. Qualcosa tipo ScommettiARMo, in cui metto tutte le piste della seconda edizione per il secondo video, della terza edizione per il terzo video e così via, in cui in ogni pista sì metterà 1-0 se si pensa che vincerò io e viceversa se si pensa che vincerà THE B!.
Si stila una classifica e il torneo è fatto: ATEF Memorial Review Tournament
E' questione di poco tempo, basta mettere 1-0 oppure 0-1, e non c'è da pensare chissà quanto. Tutto puramente casuale, ed è anche un modo per riderci su, alla fine :-) . Però, ecco, io l'ho solo proposta... :gnorri:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight Memorial

Messaggio da TheFactor82 » lun 9 gen 2017, 16:49

Se c'è da giocare io gioco! (1-0 o 0-1 ce la posso fare a metterli!)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight Memorial

Messaggio da THE B! » mar 10 gen 2017, 12:43

Nel primo video è stata aggiunta la pista di Michelangelo. A breve l'uscita del secondo (non prima di aver votato ovviamente :mrgreen: Per maggiori info a breve pubblicherà Marco). Sono contento che vi piaccia questo progetto :festa: . Bisognava rispolverare tutte le piste e facendo così le possiamo sempre vedere. :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Marco repainter » mar 10 gen 2017, 14:37

Ebbene, come già preannunciato, il torneo si fa :festa:
Volevo sapere una cosa: mi conviene aprire un'altro topic per il torneo nel settore Multiplayer oppure usufruire di questo stesso topic? Poi vorrei sapere quanti parteciperanno. Ricordo, che non serve chissàcosa, basta mettere un 1-0 oppure un 0-1, semplicissimo :-)
Ovviamente in palio ci sono le targhette per i primi tre classificati :mrgreen:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Michelangelo » mar 10 gen 2017, 21:34

Bene, sono molto contento che siate riusciti ad aggiungere la mia pista! Volevo anche sottolineare come anche la scelta delle colonne sonore è stata stupenda (soprattutto la prima). C'è solo un piccolo problema: da smartphone si hanno problemi nella visualizzazione del video, è possibile visionarlo solamente cliccando play sul video senza il re-direct all'app di Youtube, perché in quel caso non si può.
Per le scommesse direi di farle su questo topic, non c'è bisogno di crearne uno nella sezione Multiplayer dato che non è un vero e proprio torneo (ScommettiARMo infatti si trova nella sezione "Discussioni varie"). :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da AngelS93 » mar 10 gen 2017, 22:19

Se c'è da scommettere, che si scommetta! lol Partecipo molto volentieri :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Gigi » mar 10 gen 2017, 22:35

Ma si va, su questo posso scommettere lol
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da THE B! » mer 11 gen 2017, 8:29

Michelangelo ha scritto:C'è solo un piccolo problema: da smartphone si hanno problemi nella visualizzazione del video, è possibile visionarlo solamente cliccando play sul video senza il re-direct all'app di Youtube, perché in quel caso non si può.
Non so Miche. Ho provato anche io ad aprirlo dalla app e mi dice che il video non è disponibile. Ho ricontrollato il link e se sul video c'era qualche restrizione particolare (apparte la musica) ma non c'è assolutamente niente. Non capisco. Qualcuno che conosce l'app del tubo (da smartphone) meglio di me ha qualche suggerimento? :dubbi:
Comunque il video da sito si vede bene, sia da PC sia da smartphone.

EDIT: Ho inserito il file excel dove ci sono tutte le piste di tutti gli ATEF. Potete cominciare a dargli un occhio.
Ultima modifica di THE B! il mer 11 gen 2017, 9:23, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Marco repainter » mer 11 gen 2017, 9:28

Bene allora! Diamo ufficialmente inizio al torneo.

Il regolamento è molto semplice:
- Si vota, su ogni pista, 1-0 se si pensa che la gara verrà vinta da me; viceversa, si vota 0-1 se si pensa che la gara verrà vinta da THE B!
- Non sono possibili doppi-pronostici
- I voti dovranno essere consegnati entro un certo periodo di tempo (descritto subito dopo l'elenco dei tracciati)
- Il video uscirà dopo che tutti i partecipanti avranno votato

In allegato al primo post il file excel per vedere i nomi delle piste e i risultati delle votazioni.
Detto questo, vi pubblico qua sotto le piste dell'ATEF II, dal quale partirà il torneo (visto che la prima edizione è già stata svelata). I nomi delle piste con i corrispettivi costruttori sono in ordine di classifica.

Drakan - Drakan Quest
Tia - So Long Goodbye
Linkinf22 -Linkinf94
Michelangelo - Revoltopoli
Lo Scassatore - Arraylist di HashMap
Iko-kun - Castello
.*.LucK.*. - Second Solution
Murio - Murio Track
Lorydc90 - Caos calmo

Voti da consegnare entro MERCOLEDI' 18 Gennaio, ore 23.59, quindi avete una settimana di tempo :-)
Per chi vuole partecipare (che non ha ancora commentato) può farlo pubblicando i propri pronostici per questa prima votazione. Ricordo che per votare ci vuole meno di due minuti, e inoltre non bisogna fare chissà quali ragionamenti. In palio le targhette di kratos! :rock:
E adesso, a voi! :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il lun 16 gen 2017, 10:50, modificato 3 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti