Musica

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Musica

Messaggio da Vas0sky » lun 10 ott 2016, 16:38

Green Day e i Linkin Park
Il mio genere preferito si è evoluto da musica dei Green Day a Linkin Park, e poi da Linkin Park a Power Metal. Vi suggerisco di ascoltare sia Dragonforce, sia Hibria.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da Drakan » lun 10 ott 2016, 17:52

MirkoGT97 ha scritto:io amo i Dire Straits e credo che tra i rockettari, qualcuno li conosca.... o mi sbaglio ?
Comunque devo dire anche che la loro musica mi fa un certo effetto, specialmente Romeo and Juliet.
io li conosco, e ho ascoltato molte delle loro canzoni, ma Romeo and Juliet me l'hanno fatta sentire talmente tante volte che ora mi da la nausea lol lol
ciccio ha scritto:
Green Day e i Linkin Park
Il mio genere preferito si è evoluto da musica dei Green Day a Linkin Park, e poi da Linkin Park a Power Metal. Vi suggerisco di ascoltare sia Dragonforce, sia Hibria.
Ora mi spieghi come hai fatto a passare dai Green day al metal.... io che ascolto metal i green day non riesco proprio a sopportarli :confuso: :confuso: Comunque i dragonforce meritano, gli Hibria invece mi mancano, li aggiungerò a quelli da ascoltare :-)
se vuoi qulche suggerimento di altri gruppi del genere sarò ben felice di dartelo :gnorri: :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Musica

Messaggio da MirkoGT97 » lun 10 ott 2016, 20:50

io li conosco, e ho ascoltato molte delle loro canzoni, ma Romeo and Juliet me l'hanno fatta sentire talmente tante volte che ora mi da la nausea lol
Io ogni volta che l'ascolto, è come la prima volta... :piange: :piange:
Immagine

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Musica

Messaggio da Vas0sky » mar 11 ott 2016, 21:41

Drakan ha scritto:
ciccio ha scritto:
Green Day e i Linkin Park
Il mio genere preferito si è evoluto da musica dei Green Day a Linkin Park, e poi da Linkin Park a Power Metal. Vi suggerisco di ascoltare sia Dragonforce, sia Hibria.
Ora mi spieghi come hai fatto a passare dai Green day al metal....
È stato un percorso progressivo. Da una robetta leggera, a uno stile più cattivello, fino ad arrivare alla velocità pura. Risentire ora qualcosa dei Green Day non mi fa chissà che grande effetto rispetto ad ascoltare qualcosa dei Dragonforce ad esempio.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti