EuroScommettiARMo 2016

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Hermes » ven 3 giu 2016, 1:44

*******************************************
** AGGIORNAMENTO FILE RISULTATI 10 / 07 / 16 **
*******************************************
EuroScommettiARMo 2016.xlsx
(115.41 KiB) Scaricato 67 volte
EuroScommettiARMo 2016.xlsx
(115.41 KiB) Scaricato 67 volte

Salve a tutti! :-)
Visto l'imminente inizio del campionato europeo e il successo delle scorse 2 edizioni, eccomi qui a proporvi l'ennesima versione speciale dello ScommettiARMo: l'EuroScommettiARMo 2016! :festa:
Le regole sono un po' le stesse del MondialScommettiARMo 2014.

Per quanto riguarda le scommesse propongo una cosa del genere:
- per i gironi (che sono 13 giorni consecutivi di partite, dalle 2 alle 4 per giornata) scommettere 6 + 2 tra le partite migliori della Coppa America giocate nello stesso intervallo di tempo (ebbene si 8-) ) per volta per un totale di 6 scommesse
- per gli ottavi (che sono 3 giorni consecutivi di partite, dalle 2 alle 3 per giornata) scommettere tutte e 8 le partite
- per i quarti (che sono 4 giorni consecutivi di partite) scommettere tutte e 4 le partite
- per le semifinali (che sono 2 giorni consecutivi di partite) scommettere tutte e 2 le partite
- per la finale scommettere sul risultato al termine dei 90 minuti e su quello al termine degli eventuali supplementari
In totale sarebbero 10 scommesse, una ogni 3/4 giorni.


REGOLAMENTO
SpoilerMostra
EuroScommettiARMo 2016 è un campionato basato sui pronostici delle partite di France 2016, dove bisognerà indicare il risultato esatto di ogni match.

Il punteggio è lo stesso di ScommettiARMo:
• 5 punti = risultato esatto della partita. Esempio: scommessa = X vs Y 2-1; risultato = X vs Y 2-1;
• 3 punti = pronostico esatto della partita. Esempio: scommessa = X vs Y 2-1; risultato = X vs Y = 3-2. Il risultato non è esatto però si è predetto che la squadra X vincesse, come di fatto è avvenuto. Ovviamente lo stesso discorso vale per i pareggi: se si scommettesse che X vs Y finisca 1-1 e in realtà dovesse terminare 3-3, si ottengono ugualmente 3 punti in quanto si è indovinato il pronostico di questa partita;
• 1 punto = numero di goal esatti di una delle due squadre: in questo caso né il risultato e né il pronostico sono quindi esatti. Esempio: scommessa = X vs Y 1-2; risultato = X vs Y 3-2.
Se si pronosticasse X vs Y 3-1 mentre nella realtà dovesse terminare 2-1, si avrà diritto a 4 punti: 3 punti perché avrò indovinato il pronostico della partita (la vittoria della squadra casalinga) e 1 punto perché avrò indovinato il numero di goal di una delle due squadre (la squadra Y ha fatto un goal, come avevamo pronosticato).

Chi riesce a totalizzare almeno 20 punti in una giornata ha diritto ad utilizzare un bonus che consiste nella possibilità di inserire un pronostico in più in una partita a scelta nella giornata successiva; per esempio, se io avessi diritto al bonus, potrò inserire un doppio pronostico nella partita X vs Y in questo modo: 2-0 / 2-1. Non è prevista alcuna limitazione per il doppio pronostico, pertanto è consentito anche l’inserimento di due pronostici uguali nella stessa partita.
I punti ottenuti tramite il doppio pronostico (il secondo inserito) non concorrono al raggiungimento della soglia dei 20 punti necessari per sbloccare il bonus per la giornata successiva.
Il risultato pronosticato si riferisce a quello dei 90 minuti regolamentari, escludendo quindi eventuali supplementari (ad eccezione della finale come spiegato più avanti) e calci di rigore; questo significa che è possibile pronosticare un pareggio anche nelle fasi a eliminazione diretta.
I pronostici vanno consegnati prima che inizi la prima partita della giornata. Ovviamente, se un partecipante li dovesse pubblicare in ritardo, non verranno considerati i pronostici per tutte quelle partite già disputate e/o in corso, ma tutti gli altri sono ritenuti validi in quanto quelle partite non sono ancora iniziate.
E' vietato modificare i propri pronostici una volta pubblicati ed è altrettanto vietato pubblicarli a pezzi.
Vince chi al termine della competizione avrà ottenuto più punti. In caso di parità, verranno valutati nell'ordine: maggior numero di risultati esatti, maggior numero di pronostici esatti più numero goal di una delle due squadre, maggior numero di pronostici esatti, più goal esatti, posizione in classifica alla penultima giornata.

La suddivisione delle partite è invece diversa. Mentre a ScommettiARMo si pronosticavano le partite del campionato di Serie A, in EuroScommettiARMo noi scommetteremo sulle partite degli Europei più alcune della Coppa America, il cui formato prevede però che ci siano la fase dei gironi e quella ad eliminazione diretta. Per questo motivo le partite che verranno pronosticate volta per volta saranno (per un totale di 10 giornate):
• 8, per la fase a gironi. In questo caso verrebbero fuori 6 giornate dove:
- nella 1° giornata si scommetterà sulle partite che vanno da Francia - Romania (10 giugno, ore 21:00) a Polonia – Irlanda del Nord (12 giugno, ore 18:00),
- nella 2° su quelle che vanno da Germania – Ucraina (12 giugno, ore 21:00) a Portogallo – Islanda (14 giugno, ore 21:00) + 2 tra le partite migliori della Coppa America in questo periodo,
- nella 3° su quelle che vanno da Russia – Slovacchia (15 giugno, ore 15:00) a Germania – Polonia (16 giugno, ore 21:00) + 2 tra le partite migliori della Coppa America in questo periodo,
- nella 4° su quelle che vanno da Italia – Svezia (17 giugno, ore 15:00) a Portogallo – Austria (18 giugno, ore 21:00) + 2 tra le partite migliori della Coppa America in questo periodo,
- nella 5° su quelle che vanno da Svizzera – Francia (19 giugno, ore 21:00) a Ucraina – Polonia (21 giugno, ore 18:00) + 2 tra le partite migliori della Coppa America in questo periodo e
- nella 6° su quelle che vanno da Croazia – Spagna (21 giugno, ore 21:00) a Italia – Repubblica d'Irlanda (22 giugno, ore 21:00) + 2 tra le partite migliori della Coppa America in questo periodo.
• 8, per gli ottavi di finale. In questo caso verrebbe fuori un’unica giornata dove scommettere tutti gli ottavi di finale.
• 4, per i quarti di finale. In questo caso verrebbe fuori un’unica giornata dove scommettere tutti i quarti di finale.
• 2, per le semifinali. In questo caso verrebbe fuori un’unica giornata dove scommettere entrambe le semifinali.
• 2, per la finale. In questo caso verrebbe fuori un’unica giornata dove scommettere sul risultato al termine dei 90 minuti e su quello al termine degli eventuali supplementari. Chi pensa che la finale dovesse concludersi al termine dei 90 minuti regolamentari, dovrà pronosticare i supplementari scrivendo -1 a -1. I due pronostici possono, a discrezione del partecipante, essere anche discordanti tra loro:
- se al termine dei 90 minuti si dovesse pronosticare un pareggio, nei tempi supplementari si può benissimo pronosticare -1 a -1
- se al termine dei 90 minuti si dovesse pronosticare la vittoria di una delle due squadre, nei tempi supplementari si può benissimo pronosticare la vittoria della stessa o dell'altra squadra o un pareggio. Il pronostico dei supplementari non è il cumulato dei 90 minuti più i supplementari, ma solo il punteggio di quest'ultimi: se allo scadere dei 90 minuti la partita termina 2-2 e dopo i supplementari il risultato cambia in 4-2, chi avrà pronosticato 2-0 ai supplementari prenderà 5 punti perché ha indovinato sia il risultato che il punteggio esatto, chi avrà pronosticato 4-2 prenderà solo 3 punti perché ha indovinato il risultato ma non il punteggio esatto.

Come abbiamo detto, anche ad EuroScommettiARMo 2016 è consentito l’uso del doppio pronostico per chi dovesse riuscire a totalizzare almeno 20 punti, però bisogna fare i conti con il diverso numero di partite fra una giornata e l’altra; infatti, nelle prime 7 giornate dobbiamo pronosticare 8 partite alla volta, nelle ultime 3 invece dovremo scommetterne rispettivamente 4,2 e 2. Vista la necessità di mantenere per tutte le partite un tetto massimo di 40 punti, ci vengono incontro i moltiplicatori, che contribuiscono ad avere in tutte le partite lo stesso tetto massimo. Per questo motivo, bisognerà moltiplicare:
• x 1 nelle prime 7 giornate (fase a gironi e ottavi di finale), in quanto il tetto massimo di 40 punti è già garantito dato il numero di partite (8) e il massimo punteggio ottenibile ad ogni partita (5);
• x 2 nella 8° giornata (quarti di finale);
• x 4 nella 9° e nella 10° giornata (semifinali e finale);

Si noti che il moltiplicatore non si applica sugli eventuali punti ottenuti dal doppio pronostico (che sarebbe il 2° inserito). Esempio: nella 8° giornata (quella dei quarti di finale) ipotizziamo che io abbia ottenuto nettamente 12 punti, mentre il bonus me ne abbia fruttati 3. Visto che il moltiplicatore previsto per i quarti di finale è di 2, dovrò fare il prodotto di 12 e 2 per poi sommare l’importo con 3; il risultato finale sarà di 27 punti e quindi potrei anche usufruire del bonus nella giornata successiva, in quanto i punti netti ottenuti sono 24.

Un ulteriore bonus, ereditato dallo ScommettiARMo delle ultime 2 edizioni, è il "GIOCATORE SEGNA": questo bonus può essere utilizzato ad ogni giornata a discrezione dello scommettitore. Esso consiste nell'indicare, ad ogni giornata, un giocatore che secondo il nostro pronostico farà almeno un gol. Se effettivamente questo giocatore indicato segnerà, avremo diritto a 2 punti ad ogni gol segnato, nel caso in cui non farà nessun gol avremo invece un malus di -1 punto. Se il giocatore indicato non giocherà la partita per qualsiasi motivo, il bonus non perde la sua validità e quindi, non avendo fatto alcun gol, verrà ugualmente decurtato un punto. C'è da dire comunque che NON è obbligatorio utilizzare questo bonus, quindi se per qualsiasi motivo non si vuole indicare nessun giocatore basta dirlo chiaramente scrivendo "NO" di fianco alla riga "Giocatore segna" mentre si pubblica il post. I punti accumulati/persi grazie a questo bonus non concorrono al raggiungimento della soglia dei 20 punti necessari per sbloccare il bonus per la giornata successiva e sono immuni dall'effetto dei moltiplicatori.
Detto questo, vi pubblico già l'elenco delle partite della 1° giornata, pronostici da consegnare entro venerdì 10 Giugno alle ore 1:30.

Francia – Romania
Albania – Svizzera
Galles – Slovacchia
Inghilterra – Russia
Turchia - Croazia
Polonia – Irlanda del Nord

Uruguay - Venezuela
Stati Uniti - Paraguay

A voi la parola! :-)
Ultima modifica di Hermes il dom 10 lug 2016, 23:59, modificato 28 volte in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da TheFactor82 » ven 3 giu 2016, 9:32

Questo non mi costa pensieri come Scommettiarmo o Formuliarmo, dove la competitività mi porterebbe ad arrabbiature inutili.
Ci sono!

Francia – Romania 3-1
Albania – Svizzera 2-2
Galles – Slovacchia 0-1
Inghilterra – Russia 1-1
Turchia - Croazia 1-2
Polonia – Irlanda del Nord 1-1

Uruguay - Venezuela 3-0
Stati Uniti - Paraguay 2-1
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Hermes » ven 3 giu 2016, 10:37

Modificato il regolamento per quanto riguarda i pronostici della finale: chiarito meglio una questione che poteva non essere chiara.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da THE B! » ven 3 giu 2016, 19:26

Naturalmente non posso mancare! :-)

Francia – Romania 2-0
Albania – Svizzera 1-2
Galles – Slovacchia 1-0
Inghilterra – Russia 1-0
Turchia - Croazia 1-1
Polonia – Irlanda del Nord 1-0

Uruguay - Venezuela 3-1
Stati Uniti - Paraguay 2-1
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Michelangelo » sab 4 giu 2016, 1:41

Come potrei non esserci? 8-) Comunque che ne dici se mettessimo i bonus dei calciatori anche qui, ossia "primo marcatore" e "giocatore segna"? Soprattutto con quest'ultimo potremo sbizzarrirci alla grande ed è una variabile in più.
Inoltre ho due domande:

- Come mai hai scritto che verranno pronosticate 2 partite per la finale? Intendi pronosticare anche la finale di Copa America o è un errore di scrittura?
- Per quanto riguarda i pronostici dei supplementari della finale, come funziona il punteggio? Si assegnano due punteggi, uno per l'esito dei 90 minuti ed un altro per i supplementari, si assegna un unico punteggio, si dà una sorta di bonus a chi indovina il vincitore...?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Hermes » sab 4 giu 2016, 11:30

Purtroppo non potevo far pronosticare le 2 finali insieme perché la Coppa America finisce 2 settimane prima dell'Europeo.
I 2 pronostici vengono visti come se fossero 2 partite completamente separate (ecco perché ho scritto che saranno due partite) e su entrambi i pronostici valgono i moltiplicatori. Il pronostico dei supplementari non è il cumulativo dei 90 minuti più i supplementari, ma solo questi ultimi. Se si pronostica i supplementari -1 a -1 e i supplementari non si dovessero realmente giocare allora si prendono 5 punti che con il moltiplicatore diventerebbero 20.

Per il giocatore segna, onestamente non so se aggiungerlo o meno... io direi che se anche gli altri sono d'accordo posso aggiungerlo per la fase ad eliminazione diretta. :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Michelangelo » sab 4 giu 2016, 12:50

Quindi se, ad esempio, prevedo che la finale finisca 1-1 ai tempi regolamentari e poi 3-1 ai supplementari, devo scrivere 1-1 e poi -2 a -0?
Comunque io sarei per usare il bonus giocatore segna fin dall'inizio, tanto uno se lo vuole lo usa e non è detto che convenga usarlo sempre, è una variabile interessante in più. Vediamo cosa ne pensano gli altri!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Hermes » sab 4 giu 2016, 16:11

Calma. Allora nell'ultima giornata sono 2 i pronostici da mettere: uno per il risultato dei primi 90 minuti e uno dei soli supplementari. Il secondo pronostico può essere o -1 a -1 (quindi si pronostica che i tempi supplementari non vengano effettuati) oppure un qualunque punteggio come se fosse una partita normale: 0-0,0-2,1-1 e così via. Siccome sono 2 pronostici a se stanti non per forza ci deve essere una logica tra il pronostico fino ai 90 minuti e quello dei tempi supplementari: uno può mettere la vittoria di una squadra nei tempi regolamentari e poi mettere un pareggio ai tempi supplementari. Perché farlo? Perché se i tempi regolamentari dovessero finire in parità si ha ancora la possibilità di fare qualche punto con l'altro pronostico. Ovviamente nel secondo pronostico sono validi solo i goal effettuati nei tempi supplementari, quindi se nei tempi regolamentari la partita terminasse 1-1 e nei supplementari non dovesse segnare nessuno, il punteggio ai fini del secondo pronostico è 0-0, non 1-1.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Michelangelo » sab 4 giu 2016, 16:20

Allora... Se io pronosticassi -1 a -1 vorrà dire che prevedo che non ci saranno i supplementari e, se così fosse, mi prendo 5 punti. Se invece pronosticassi 0-0 vorrà dire che io credo che i supplementari ci saranno e che non segnerà nessuno, e quindi se in realtà la partita finisse già al 90' minuto, in questo caso prenderei 0 punti. Giusto?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Hermes » sab 4 giu 2016, 16:46

Giusto
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Drakan » dom 5 giu 2016, 16:45

pure io partecipo, con i miei pronostici bizzarri come sempre XD
entro il 10 farò!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Tia » lun 6 giu 2016, 10:56

Ovviamente partecipo anche io

Francia – Romania 3-1
Albania – Svizzera 1-2
Galles – Slovacchia 1-1
Inghilterra – Russia 3-1
Turchia - Croazia 1-4
Polonia – Irlanda del Nord 2-2

Uruguay - Venezuela 4-1
Stati Uniti - Paraguay 2-2

P.S. Mi piacerebbe che venisse inserito il bonus "giocatore segna" e volendo anche il "primo marcatore".
Ultima modifica di Tia il lun 6 giu 2016, 11:13, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Drakan » lun 6 giu 2016, 15:43

Francia – Romania 2-1
Albania – Svizzera 0-2
Galles – Slovacchia 3-2
Inghilterra – Russia 2-2
Turchia - Croazia 0-2
Polonia – Irlanda del Nord 3-1

Uruguay - Venezuela 2-0
Stati Uniti - Paraguay 2-1

anche a me sta bene un bonus per giocatore che segna
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Hermes » mar 7 giu 2016, 21:18

Ok allora mettiamo anche il bonus "Giocatore Segna". Nel primo post il regolamento e il file aggiornati. :-) Per chi non l'avese fatto può scriverlo ora qui sotto.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Marco repainter » mer 8 giu 2016, 9:44

Francia – Romania 2-0
Albania – Svizzera 1-2
Galles – Slovacchia 2-1
Inghilterra – Russia 2-1
Turchia - Croazia 0-2
Polonia – Irlanda del Nord 2-1

Uruguay - Venezuela 2-1
Stati Uniti - Paraguay 2-1

EDIT: mi ero dimenticato del
Giocatore segna: NO
Ultima modifica di Marco repainter il mer 8 giu 2016, 9:45, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti