Serie ARM - Commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » lun 25 ago 2014, 22:20

Apro questo topic per commentare le singole sfide del Serie ARM.
Vi prego di farlo qua così abbiamo tutto assieme e non sfasa con l'organizzazione.
Se potete seguite questo format:

Tia - Mini_trigger 4-0 Volken Turbo, RT - MS1 - SM1 (S) - TW1 (I)

L'auto scelta da trigger alla fine non mi ha dato difficoltà anche se non la guidavo da tanto.
L'ultima pista, ToyWorld 1 Inversa siamo arrivati in volata e forse la meritava lui, ma il turbo finale mi ha salvato. 8-)
Ultima modifica di Tia il lun 25 ago 2014, 22:22, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Stefano » lun 25 ago 2014, 23:32

Stasera c'è stata la sfida tra me e drak (4 a 0 per lui purtroppo :cry: )

Drakan - Stefano 4-0 Toyeca, RT - SM1 - MS1 (I) - MS2 (I)

devo ammettere che su Rooftops mi mancavano 5 metri per vincere quando drak mi colpisce con un bonus e mi fa cadere ( :-x ),per il resto drak sempre in vantaggio! lol lol
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » lun 25 ago 2014, 23:36

scommesse perse perchè abbiamo corso stasera e non domani :gnorri:

Drakan - Stefano 4-0 Toyeca, RT - SM1 - MS1 (I) - MS2 (I)

per quanto riguarda il risultato, 4 a 0, devo dire che almeno una era di ste ma ho ladrato come hamilton al mondiale con massa lol lol
praticamente su roof è stato sempre davanti, complice il fatto che io con toyeca non mi ambiento subito ed il fatto che non ha fatto errori, e stava stabile sui 30 m di distacco.
sul rettilineo finale di disperazione gli scaglio uno shock e lo colpisco a un metro dal traguardo... lui rotola a lato ma 30 metri erano tanti e fa a tempo a spararmi uno shock all'indietro, solo che riesco comunque a tagliare il traguardo ribaltato tipo due decimi prima che arrivasse lui lol lol lol
meritavo una lapidazione in piazza :oops: :oops:
però bello come format :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Hermes » mar 26 ago 2014, 9:10

Drakan, non ti smentisci mai... :frusta:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » mar 26 ago 2014, 17:10

Io e Nico abbiamo appena terminato il nostro match col risultato di 3-1 per il sottoscritto. L'auto scelta da Nico è stata la Evil Toyeca mentre le piste in cui abbiamo corso sono state, nell'ordine, SuperMarket 1 IS, Ghost Town 2 IS, Rooftops I e Toytanic 1.
La vettura scelta da Nico non era male sebbene tendeva a sbandare molto più facilmente rispetto alla Toyeca normale, per quanto riguarda le prestazioni invece ho vinto le prime 3 piste senza commettere errori, mentre nell'ultima pista, ossia Toytanic 1, io e Nico siamo rimasti quasi per tutta la gara ad una distanza non eccessiva ma poi riesce a beffarmi proprio all'ultimo giro quando riesce ad utilizzare molto bene la stella random che gli è capitata e successivamente la stella della pista che è andato a prendere.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da lorydc90 » gio 28 ago 2014, 22:48

Lorydc90 - TheFactor 3-1 IgnPC SM1 - TITH2 - MUS2 - MUS1

Vittoria non così scontata. Il capo mi ha fatto sudare parecchio, soprattutto la terza gara dove se non avesse sgarrato la scorciatoia ce la saremmo giocata fino all'ultimo metro, idem la prima dove il distacco è stato di appena mezzo secondo.
Un commento sulla seconda gara: prima prende la scossa, si ferma e mi scossa, dopo 50 metri inserisce l'olio nella strettoia e in un giro guadagna 80 metri. Rimonto grazie ad un suo errore e mi scossa di nuovo. Ritento il recupero e mi becco bomba. Per il resto oltre interessanti :)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » ven 29 ago 2014, 10:18

Ti ringrazio molto per la considerazione Lory, ma il risultato era più scontato di quanto pensi! :-)
Gare divertenti, vero, ma purtroppo superarti era davvero oltre le mie possibilità. Giocare uno contro l'altro rende estremamente importante beccare i bonus giusti (vedi TITH2), e se uno scappa di un po' di metri ha la possibilità di prepararsi una difesa... Cosa che hai fatto su SM1...
Bel format. Sarà lunghissima (e penso che la classifica si allungherà presto a mio sfavore... :piange: )
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » ven 29 ago 2014, 22:58

Stefano - Tia 0-4 Hummo TW1 - TT1 - RT (I) (S) - TW2 (I) (S)
Devo fare i complimenti a Stefano per le ultime 2 gare perché sia con la scelta delle piste che con i bonus mi ha messo in difficoltà e le gare sono state decise nel finale. Lo 0-4 un po' bugiardo quindi, però dovevo per forza mettere qualche punto in cascina in vista dei prossimi impegni.
8-)
Ultima modifica di Tia il ven 29 ago 2014, 23:05, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Stefano » ven 29 ago 2014, 23:13

Tia ha scritto: Devo fare i complimenti a Stefano per le ultime 2 gare perché sia con la scelta delle piste che con i bonus mi ha messo in difficoltà e le gare sono state decise nel finale. Lo 0-4 un po' bugiardo quindi, però dovevo per forza mettere qualche punto in cascina in vista dei prossimi impegni.
8-)
Stefano - Tia 0-4 Hummo TW1 - TT1 - RT (I) (S) - TW2 (I) (S)

Eh già ho messo le ultime due piste perché sono quelle che conoscevo meglio quindi Tia ha avuto il doppio della difficoltà rispetto alle due gare precedenti! ( 8-) )...anche se alla fine ha vinto sempre lui ( :piange: :piange: )...

EDIT:Se Tia avesse scelto un'auto diversa da Hummo (DEV Humma) avrei vinto almeno le ultime due gare... lol lol
Ultima modifica di Stefano il ven 29 ago 2014, 23:16, modificato 1 volta in totale.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » lun 1 set 2014, 23:14

Questa sera io e TF abbiamo disputato la nostra sfida e il risultato è il seguente:
TheFactor82- Michelangelo 1-3 SNW 35, BG (I) - TW2 (I) - SM2 - TW1

Vinco le prime tre gare tutte in modo diverso: la prima mantenendo costantemente un buon vantaggio, la seconda ho avuto anche un vantaggio più ampio ma ho rischiato quando all'ultimo giro ho preso un bonus finto che avevo precedentemente messo io lol . Se fosse stato un no bonus, SM2 probabilmente l'avrebbe vinta TF perché sbaglio la prima ghiacciaia e quindi riesce a prendermi un discreto vantaggio, poi al secondo giro sbaglia lui ma si ritrova comunque davanti di una decina di metri e così gli sgancio 2 missili che lo colpiscono in pieno e mi permettono di sopravanzarlo. Nell'ultima gara invece ho fatto una pollata, ho voluto prendere la stella della pista ma, essendo una vettura troppo veloce, ovviamente non ci sono riuscito lol
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » mar 2 set 2014, 15:17

Mini_trigger - Drakan 0-4 TW1(I), TITH2, TT1, BG(I)
ieri io e trigg abbiamo corso, beccandoci per puro caso lol
Devo dire che aver scelto zipper, che è forse l'auto che preferisco di più assieme a coguar mi ha facilitato un po' le cose, e trig non era proprio in serata.
ad esempio il primo bonus prendo il turbo e 70 metri di vantaggio mai più ricuciti su tw1 :gnorri: , e le piste non mi hanno creato troppi problemi, salvo forse bg inversa, dove ho conosciuto da vicino molti muri lol
alla prossima
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da lorydc90 » mar 2 set 2014, 17:13

Lorydc90 - NicoMilan93 4-0 Phat Slug SM1 - TITH2 - MUS2 - MUS1

Primo hat trick e punti in cascina per quando arriveranno i big match. Buona prestazione ieri sera, meno buona l'auto scelta da Nico, PS, che è lungi dall'essere tra le mie preferite. Prima gara vinta senza particolari patemi con Nico a lottare più con la sterzata della Slug che con me. Interessanti le due Museum dove nonostante un buon vantaggio iniziale, mi faccio rimontare come un Drakan e devo utilizzare la scossa gelosamente conservata per ristabilire una distanza di sicurezza :) per le prossime gare, prima di giovedì prossimo non sarò disponibile!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » mar 2 set 2014, 18:04

Seconda giornata terminata ieri ed oggi inauguro immediatamente la terza con la sfida fra me e Trig. Ecco il risultato:
Mini_trigger - Michelangelo 1-3 RG1, TW1 (I) - TT1 - TITH2 - TW2

Terzo 3-1 consecutivo che non mi soddisfa del tutto in quanto, nonostante i 9 punti racimolati, ho comunque una differenza reti peggiore rispetto agli altri. Nella prima pista parto bene e riesco a racimolare un vantaggio abbastanza tranquillo per condurre la gara. Su Toytanic 1 parto in fuga al primo giro complice sia una bomba capitatami al primo bonus che riesco a passare a Trig, sia la stella della pista che sono andato a raccogliere; nonostante ciò Trig non si è dato per vinto e complici ben due stelle random e una pila finale da parte sua è riuscito a concludere con un distacco non eccessivo e rischiato di mettere in discussione il risultato proprio verso la fine.
TITH2 e Toy World 2 hanno avuto esito diverso ma hanno in comune il fatto che sono stato costretto a rimontare anche 50 metri in entrambe le piste e fin dal primo giro. Su TITH2 prendo ancora una volta la bomba ma questa volta non riesco a passarla a Trig e quindi scoppio subito dopo che Trig mi aveva shockato; mi ritrovo così indietro di 50 metri ma verso la fine del secondo giro riesco a passarlo e a vincere la gara. Quindi per l'ennesima volta mi porto alla terza gara sul 3-0 e per l'ennesima volta perdo proprio l'ultima gara lol Qui invece vengo dapprima palloncinato per 3 volte da Trig e poi, nel tentativo di fermarlo, sgancio un missile ma anziché colpire lui fa da sponda sul muro e colpisce me. Anche qui mi sono ritrovato dietro con un distacco consistente ma nel tentativo di recuperarlo Trig mette fine alle mie speranze fermandosi per scossarmi XD
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » mer 3 set 2014, 23:42

NicoMilan93 - Tia 0-4, BigVolt TW1 - TT2 - SM2 - GT1

Gara piuttosto agevole per me, ho azzeccato l'auto e Nico non era in giornata... ho condotto quasi tranquillamente tutte e 4 le gare.
Mi godo il momento in attesa delle disfatte con i big. :rock:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » ven 5 set 2014, 13:59

Scusate il ritardo!
Ieri sera abbiamo corso Stefano ed io la nostra sfida, finita 1-3.
Sulle prime due gare (TW 1 e 2), complici due bonus giusti ad inizio gara, vado via tranquillo.
Su Botanical Garden vengo scossato alla prima curva della fontana e quindi faccio praticamente 2 giri indietrissimo e senza riuscire a prendere un bonus, ma Stefano sbaglia l'ultima curva della fontana e quindi riesco a riprenderlo e a superarlo.
Su Rooftops IS invece niente da fare per me. Parto già male e non riesco a recuperare (anzi nel tentativo sbaglio ancora di più!).
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti