Dopo un po'...
Moderatore: Michelangelo
- Michelangelo
- Moderatore
Re: Dopo un po'...
Ahahah grazie!!!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Meno di 8 decimi di svantaggio rispetto al tempo di miche non riesco a fare su BG! ma come accidenti fai!?!?!?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
Hermes's ARM Card
I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Miche usa la cintura antigravitazionale e lo sguardo laser Hermes... Non lo sapevi???
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
- Michelangelo
- Moderatore
Eh, io ho la precisione di Sneijder, la regia di Pirlo, la grinta di Boateng... Come dice Sacchi in quella pubblicità, "Dobbiamo creargli un degno avversario!"Hermes ha scritto: ma come accidenti fai!?!?!?
La mia ARM Card
La mia ARM Card
- .*.LucK.*.
Io ho 22.6, considerando che non riesco a fare un giro degno grazie all'auto (potrei guadagnare già più di un decimo nel terzo settore) non è così male. Michelangelo è inqualificabile, ormai non dovrebbe stupire più.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.
- Michelangelo
- Moderatore
Era da tempo immemore che non aggiornavo il ladder e così, visto che oggi avevo un po' di tempo, mi sono messo su LS Kart Space II ed ho battuto il tempo di Drakan anche se con difficoltà (era un tempo tirato davvero al limite, complimenti Drak! ). Prossimamente se avrò altro tempo vedrò di rifare qualcosina, ormai qui campo di nomina e urge fare un aggiornamento
PS: Ho anche provveduto ad eliminare un doppione di LS Biano 8, a modificare il tempo su SS Highway Re-Volt che era sbagliato (c'era scritto 0:16 anzichè 1:16) e a rinominare quest'ultima pista che era stata iscritta erroneamente come "SS Highway ROUTE". Indovinate un po' chi ha fatto tutto ciò?
PS: Ho anche provveduto ad eliminare un doppione di LS Biano 8, a modificare il tempo su SS Highway Re-Volt che era sbagliato (c'era scritto 0:16 anzichè 1:16) e a rinominare quest'ultima pista che era stata iscritta erroneamente come "SS Highway ROUTE". Indovinate un po' chi ha fatto tutto ciò?
La mia ARM Card
La mia ARM Card
Inizia per D e finisce per rakan?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
Hermes's ARM Card
I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
Troppo facile come domanda! Però l'errore sul nome è parzialmente giustificabile dal fatto che nella sezione scambio files del KKC, la Highway ha pure lì il nome sbagliato.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
bravo tia sostienimi!!!
mi discolpo... è tutta colpa del sistema
peccato che non ho tenuto quelli della prima categoria perchè erano belli
mi discolpo... è tutta colpa del sistema
grazie, sono i tempi che facevo in crono prima del torneo, quindi dovrebbero essere abbastanza buoniMichelangelo ha scritto: Era da tempo immemore che non aggiornavo il ladder e così, visto che oggi avevo un po' di tempo, mi sono messo su LS Kart Space II ed ho battuto il tempo di Drakan anche se con difficoltà (era un tempo tirato davvero al limite, complimenti Drak! )
peccato che non ho tenuto quelli della prima categoria perchè erano belli
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
- Lo Scassatore
...Quindi è colpa mia... mi auto zanichellizzoTia ha scritto:Troppo facile come domanda! Però l'errore sul nome è parzialmente giustificabile dal fatto che nella sezione scambio files del KKC, la Highway ha pure lì il nome sbagliato.
fatto.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
- Michelangelo
- Moderatore
Cit. Giovanni Muciaccia, anche se col punto interrogativoLo Scassatore ha scritto:fatto.
Fine
La mia ARM Card
La mia ARM Card
- NicoMilan93
Finalmente posso inserire i tempi delle mie prove cronometrate anch'io: con Panga ho fatto tempi niente male eh
"The more you say, the more I defy you"